Da almanacco 2003
Un'altra profezia ricavata dalla quartina che indicava il lungo esilio di Umberto II e poi la sua morte bene apparsa nell'Almanacco di Nostradamus del 1983 e poi del 1993. Quanto dopo un cinquantennio avrebbe visto prima di tutto la fine, la morte in Roma della Sinistra, della Falce e scomparsa di leader della Sinistra. Questo alla fine della Tredicesima Legislatura e l'avvento della Grande Destra!
E cosi è stato come spiegato nei precedenti almanacchi per l'avvento della Grande Destra e del Biscione di Berlusconi con il suo Bis Biscione nell'anno Serpente (2001) e Penta (canale cinque) l'esatto pronostico già scritto da oltre un decennio (I Destini d'Italia) ! Ma che la stampa in generale si è ben guardata da diffondere o mettere in Luce questa interpretazione su Nostradamus... sia perché nel medesimo anno veniva predetto che dal Cielo ci sarebbe stato l'attacco dei piloti contro la Pace della terra tremulente, questo scritto nell'Almanacco del 2001 !!
L'evento del Terrorismo già spiegato dall'almanacco del 1999 e che nessuno ha considerato in tutta la sua gravità che poi si è manifestata con il Principe del Terrore del Terrorismo del panico planetare ! Pagine su pagine che restano nero su bianco da prove inconfutabili ! Tutto all'avvento del Grande ZERO o Grande Bara, grande Ecatombe sino alla Grande Meraviglia leggi Wonderbare e Wounderbare tradotto in inglese e tedesco riferita tanto alla Grande Metropoli del Mare e alla Grande Ferita (The Wounder) ! Ed ogni altra grande Baraonda e lutto ancora ci riserva il domani per tutto quanto altro abbiamo descritto in Cosi Parlò Nostradamus e anche nel passato Almanacco 2000 in merito al temuto Colpo di Giuda o Grande Colpo assestato dalla grande bestia al Mille non più Mille, all'Alef ed Alef (= in arabo ed ebraico = Mille e Mille) del Grande jumbo ed Anno dell'Elefante USA nella scena politica Presidenziale (Bush dei Repubblicani simbolo). Una quartina che ha quindi portato alla luce tutta una cerchia di concentriche indicazioni che sono state tutte colte e verificate.
Ultimo evento il ritorno dei Savoia non senza complotti e macchinazioni, e una grande morte in ROMA poi oltre trionferà la Discacciata dal regno, dalla nazione ad opera dei suoi congiuratori per decenni che hanno ancora in serbo altre svolte e gli scenari in cui figure non certo repubblicane entreranno in scena competitori nei Balcani a cacciare via nemici, questo con Grande Meraviglia o Miraveille proprio partendo da una vielle Vecchia Città (Ville) di Mare ! (Mira in greco è Mille e sia inteso come Mirare, osservare al Millennio). Ma tutto quanto è legato a questa Grande Meraviglia è apparso spiegato su Destini d'Italia (1991) e chi nel suo sondaggio Ausonico (Italico) prima poco valutato e tradito a banco - banchetto, sarà chi all'Adria (Liga,Lega) quadrante necessitava, abbisognava ! Ma sono presagi che nessuno ha voluto pubblicare per non favorire Berlusconi e Bossi! Invece ora loro sono a cavallo come diceva la profezia. E ben altro ci spetta nel futuro che non piace agli orecchi di molti italiani scettici.
Ma la profezia resta immutabile nero su bianco per cogliere i frutti a tempo debito, nonostante tutti gli scetticismi che poi a fatti avvenuti ben si guardano di dare a Cesare quello che è di Cesare e quello che è di Dio a Dio! Troppi hanno la memoria corta e perseguono diabolicamente a rinnegare il meno profeta in patria. Tanto ché gli stessi Savoia sono ingrati per tutto quanto è stato scritto perché ignorano quanto è ancora nei documenti e Lettere riferito nel futuro.