Lady Diana - 31 agosto 1997

Nel Destino di Carlo d'Inghilterra fu previ­sto il luttuoso evento di Diana Spencer.

 

Da Almanacco del 1998

 

Più di dieci anni fa ad alcune domande fat­te dai giornalisti sulla sorte di Carlo con Diana venne allora indicata una quartina impressionante che annunciava nel futuro l'evento sinistro.

 

Quartina 8.18

 

The cause of HeR Death issued from flo-rence

Once before by (Par) Young and Old to Drink

Car Les trois lys Luy feront telle Pause, Pose

Par son Fruit fauvecomme Chair crue moire, Muyere

 

Traduzione:

La Causa della SUA (HeR) MORTE l'usci­ta dal Piano/Floor di FLORA

Un Istante Prima a causa del Giovane (Paryoung e veglia, città Vecchio Bere Poiché la macchina (Gai) lesta (speedy) tre volte a Carlo Terzo a Lui causeranno tale pausa, posa, suSPENCE (Spencer)

per il suo frutto, per suo Figlio il frutto Fulvo-Rosso

come Carne, Sedile Cairota Crudele (Rue­strada) la Morte (moira) Parca!

 

 

Qui la storia va indietro al nome di un sito che nessun giornale francese ha messo in Luce, ove oggi c'è l'Hotel Ritz, c'era l'Hotel Flora! E chi da ESSO PIANO (Floor) è USCITA fuori dal piano... Un tempo prima per pari, Parigi e il Giovane accom­pagnatore... Ma in arabo giovane immediatamente ci porta al nome di al fatiya al Fajia o al Fajet diventa si­nonimo di disastro improv­viso! E tutto ciò per colpa di chi ha anche nella vecchia città e veglia notturna, così bevuto!

 

Cosicchè la macchina andando tre volte veloce che sarà la causa come per Carlo d'Inghilterra causerà questa tale Posa (Foto) e Pausa o Breack, o Suspence! La suspence che ha toccato il Inondo intero per la scomparsa di Diana Spencer! Per il prete (the Parson) e per la Persona e per il Figlio, resta il frutto del Falcone come rossa Carne Cruda sulla Sedia in cui crudelmente Mori­re per la crudel Parca e Moira del destino!

Tutto come un Falcone sulla preda sangui­nante sul sedile, I Paparazzi Lady D. che per la lettura abituale dell'inglese di legge­re la fonetica DIANA come none della Dea Lunare cacciatrice, ma con Daiana si sfio­ra il verbo inglese to Dayng (come l'altro esempio mortale di James Dean) in cui il suono evoca la Morte, Death con un nome che quindi equivale dire Lady Morte! Lady Dayna.

Una magia terribilmente triste e fu­nerea che si è trascinata sin da troppi anni, sino al terribile evento. L'evento che lega questa morte gemella ha ancora un'altra fo­netica in tedesco Tod e Dod sono fortemen­te evocazione di Morte! Ma questo è troppo difficile ricordare che nella vita vanno scel­te nomee che sia sempre di buon auspicio e mai con le­gami fatali. Questo ai poste­ri come Ring temporale d'altre connessioni che non mancheranno di essere poi approfondite... per altre strane macchinazioni che hanno nel passato fatto me­ditare questi versi finali su chi come Falcone sia perito in un contesto diverso ma che ha nella macchina in corsa sulla strada straveloce lo stesso tragico colpo mici­diale e magistrale sulle co­scienze.

 

Da - Così parlò Nostradamus pg. 244-245-246-247

 

 

Liberandoci dall'imposta o da ogni Scuro che ancora sta co­me trave alla nostra Vista, al nostro Orizzonte, perché ogni senso possibile che abbiano le parole, queste vengono analizzate e portate alla Luce di Diana (candela, lanterna) e della moderna Discriminazione e del pensiero umano che potrà far Scintille quanto la Tigre nel Motore della moderna tecnologia (tecnon) della Candela o au cierge della Bosch come del Bosco... la luce, scintilla?

Ma anche della Diana-Dian = Candela o Torcia che incredibilmente sta sopra il Tunnel dell'Alma Parigina sino alla Canzone di Elton John!

E così oltre a tutti gli eventi su cui si vorrebbe far giusta luce! Con la Candela o la Kaars o Macchina e les trois cars, le macchine coinvolte nell'incidente... compresa — Un Temps devant parjeusne et vieille bueyre... quell'evento Parj... Paris a Parigi per Jeusne per Giovane... o Usne, un Giovane? Lettura cronosemantica già usata nei precedenti Almanacchi di Nostradamus in riferimento al logos giovane, l'espressione Giovane Gallo (per l'anno 1993) Fiatal Kaccos!

Un ulteriore riferimento a una Fiatal Kaccos, a una ringalluzzita FIAT UNO guidata da un Giovane parigino? Oltre all'altro guidatore che per villa e veglia e per vecchia bevuta si associa al fatale incidente di macchina! Tutto questo racchiuso solo nella seconda linea della quartina! L'incredibile  è che non ha nessuna possibilità razionale di essere spiegato secondo i criteri della scienza moderna, ma ubbidisce invece all'antica Ermeneutica, la Dottrina di questa Arte è celata dietro i versi strani, prodigiosi! Appun­to come dimostrato. Ho forse ancora trascurato altri sensi? Infatti per eliminare le tenebre e liberarci da ogni impostura, si aggiunga il verso finale che fa da piede all'annuncio per quan­do si riferisce soprattutto per il popolo e il leader del popolo e del Polo dell'Asse! Altra grande deliberazione o liberazione da tali protagonisti o dai loro contrari impostori. Quanto è stata scritta ricordate che ancora non esisteva l'attuale dicitura politica di asse, polo ed assembramento politico. Questa profetica sequenza così bene preannunzia una tale Deliberazione, scritta e provata in questi versi della Centuria (8-18), ora in chiaro:

 

De FLORE Issue de sa mort sara Cause

Un Temps devant parjeusne et Vieille bueyre

Carles trois Lys luy feront telle pause...

Par son fruit fauve comme chair crué muyere.

 

Questa quartina fu posta nel testo del maggio 1982 in edizio­ne Oscar Mondadori, Centurie Presagi Nostradamus, così speci­ficatamente – in idem ricorso storico al presente in riferimento a Carlo III... Carles Trois... faranno crudele morire Muyere-Moglie! in Francia!

Contesto quindi ogni altra versione che abbia così plagiato quanto ho messo in chiaro da decenni. E ancora prefigurando la minaccia nell'Almanacco Nostradamus per l'anno del Sagitta­rio magistrale del 1992 preannunziando l'evento di Falcone (Faucon comme homme) e Borsellino, annunciando l'annata del­lo strale magistrale sinistrale esplodente sulla stradale del Falcone siciliano!

Eccoci quindi a capire avanti e indietro questo evento colle­gato all'annuncio anche della morte successiva nel tempo di Giovanni il Fiorentino Spadolini, di fatto seguito sulla scena po­litica italiana. Tutti questi sensi dedotti e anticipati prima dei fatti (ho prove documentali nero su bianco). Ma tutto l'evento aveva ancora altra maggior carica sinistra con la sua suspense planetaria... che non poteva trascurare l'altra principessa Grace Kelly di Montecarlo, in un altro incidente di macchina... Tutto ha senso e casualità – invece per noi, testimoni moderni – dal momento che avviene l'Uscita dall'Hotel Ritz (Reiss?, riso in te­desco, Riz, riso in francese) che vede dal Piano, in inglese the Floor dell'hotel Ritz l'uscita che sarà la Causa mortale.

Ma che vedrà così l'Uscita di scena, dall'Uscio, anche una Grande Uscita ed estensione di Fiori, alle Porte, portoni e Concierges. Gli Omaggi floreali di tanta Gente a causa della Sua Morte.

Cosa che meglio in inglese Her Dead... HeR equivale come sigla a Sua Altezza Reale, per Antonomasia, Antonos (FLORA in greco) ovvero — Per Eccellenza, per Sua Grazia ed Altezza Reale, la traduzione inglese HeR Death o H. R. = Sua Altezza Reale è in credibile!

E questo accadrà un momento dopo che ci sarà stato in pari tempo la PARIGI GIOVANI, la Grande Kermesse del Papa, a Parigi! Quindi nella vecchia città alla veglia, nella notte inoltrata di Chi Veglia, Vigilantes (Bodyguard) e che Sorseggia una Bevuta (the old Drink)!

E quanto sappiamo bene corrispondere con gli indizi in merito a quella fatidica notte di fine agosto 1997. È allora che sopra quel Carro (macchina, car) tre (tres) volte veloce... sin troppo veloce (lest — per paura in inglese) per Leftrois, per tre volte sinistra (left in inglese) Macchina che — a Carlo Terzo (d'Inghilterra) i Tre Gigli (simbolo ben noto) di Francia gli causeranno un tale Break o Stallo, Pausa, allibimento e Suspence! (Spencer?) quanto a Causa del suo Figlio e Frutto (in seno) come avvenne per Faucon (appunto Giovanni Falcone in Sicilia). Tutto questo scritto prima dovrebbe far meditare se poi restiamo amareggiati ai fatti, sebbene anche una lettera in merito, sia stata inviata in tempo a Elisabetta II. Forse gli Inglesi non seguono troppo Nostradamus dopo questo tristissimo Riscontro! Poi quel Flowereiss include foneticamente sia l'idea di Lovers o degli Amanti e del Rice (Reiss in tedesco, ma c'è anche Reis che è Patron, Tenutario in Arabo appunto del Riz) e gioca col nome di Trevors Reiss (la Guardia del Corpo salvata), ma ricorda anche come al mondo il Riso sia Simbolo di Sposi-fidanzati usato a ogni Cerimonia o Coppia Felice che esce incontro alla morte e a causa di questa loro uscita... d'amore a mort e a morte! Eros (Amore) e Tanatos = la Morte così in coppia appunto secondo i miti greci come alla luce, lume greco e olimpico!

Nulla è impossibile se viene seriamente applicata la tecnica fonetica della plurilinguistica !

L'evento ha avuto il crudo parallelismo che OBBLIGA a considerare allora cosa sia per Flora o per Antonomasia (antonos = Fior Fiore: Flora) l'Idea del Complotto che ha visto la Macchina, il carro, la carne, la sedia nel modo più crudele in strada (rue) Muyere (in spagnolo), la Moglie Morire, dying, Diana quanto ha come ricordo anche come per Falcone (1992) sinistro fatto.

Sospetti legittimi nell'Incredibile collegamento tra idea d'una macchinazione e complotto!

È per questo motivo che abbiamo descritto e preannunciato l'evento Sinistro nell'Anno 1997 sotto la Luna (Diana) Nera avve­nire, il Dolo-Doulos DEUTEROS (Uteros-Donna Madre) e Doleance del Duplice GEMELLO Cordoglio, specificato così nell'Almanacco di Nostradamus 1997 (ma uscito in edicola a ottobre del 1996).

inoltre con il chiaro riferimento al Complotto dei Falchi, Corps e Spions, Spioni (pagina 15/18 dell'Almanacco 1997).

La Macchina dell'insidia des Corps spions che complottano da mattatori nella corrida (corsa) tra le Dune d'Oriente sino alle Come (sonno, veglia) dell'Occidente troppe sono le quinte dietro cui complottano Agenti come Camaleonti, gli artefici dei conge­gni distruttori, quali veri Scorpioni in MOTO - che da nuovi Mo­struosi 007! I più velenosi pronti a uccidere e morire senza tre­gua. Senza escludere nella totalità quanto più sia Intero e tutto All , Whole (Whels) in campo Taurino quel Toods e Thorough In­glese in cui tutto sia compiuto e avvenuto perfettamente in que­sto tempo 1997 secondo una politica conservatrice e rigida, in­transigente alla Carlo I (il primo re Carlo decapitato dal popolo). Tagliare la testa al Toro, al Tory, ai Tory (sconfitti) nella corrida elettorale del 1997!

 

 

 I FATTI DEL 31 AGOSTO 1997   (Info da wikipedia)

 

la morte

 

Il 31 agosto 1997 rimane vittima di un incidente automobilistico sotto il Tunnel de l'Alma a Parigi, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed, quando la loro Mercedes guidata dall'autista va a sbattere sul tredicesimo pilastro della galleria.

Sabato 30 agosto, a fine serata, Diana e Dodi partirono dall'Hotel Ritz di Parigi, Place Vendôme, e sulla loro Mercedes S280 seguirono la riva destra della Senna. Poco dopo mezzanotte imboccano il Tunnel de l'Alma seguiti da fotografi e un cronista.

 

All'entrata del tunnel la vettura urta il muro destro, per poi riprendere la strada e sbattere violentemente sulla tredicesima pila del ponte, dove ha fine la sua corsa.

Dodi Al-Fayed e Henri Paul muoiono sul colpo; Trevor Rees-Jones è gravemente ferito e sopravviverà; Lady D., liberata, è ancora viva, e dopo i primi soccorsi sul posto, l'ambulanza la trasporta all'ospedale Pitié-Salpétrière, dove arriva alle 2 circa. Per le gravi lesioni interne, viene dichiarata morta due ore più tardi.

La conferenza stampa per l'annuncio ufficiale della morte viene fatta alle 5.30 da un medico dell'ospedale, da Jean-Pierre Chevènement, dal Ministro dell'Interno e da Sir Michael Jay,

ambasciatore del Regno Unito in Francia.

Verso le 14 il Principe Carlo e le due sorelle di Diana arrivano a Parigi per l'identificazione e ripartono 90 minuti dopo.

 

cause della morte

 

Sulla morte di Diana sono state fatte numerose ipotesi e sono state operate delle vere e proprie speculazioni mediatiche. Secondo la versione ufficiale l'autista Henri Paul era ubriaco e nella fretta

di seminare i paparazzi ha causato l'incidente. L'ingegner Mauro Balestra, esperto tecnico giudiziario svizzero, specializzato nella ricostruzione di incidenti stradali, utilizzando recenti e

sofisticati programmi di calcolo, ha sgombrato il campo da alcune supposizioni avanzate dopo quella fatidica notte del 31 agosto.

 

La velocità della Mercedes S280 (di serie, non blindata) non poteva essere superiore a 150 Km/h all'ingresso della curva dove la strada cambia pendenza e scende verso il tunnel del ponte dell'Alma. Su questo concordano i calcoli del computer e l'esperienza diretta.

Una velocità superiore infatti avrebbe impedito alla vettura d'imboccare il tunnel, perché sarebbe sbandata prima, urtando il muro sulla destra. Secondo la ricostruzione al computer effettuata

dall'ingegner Balestra, anzi, la vettura potrebbe essere arrivata sulla curva a una velocità prossima ai 110 Km/h. Non sono poi così rari i parigini che tutti i giorni affrontano quel tratto di strada ad andature simili, anche se il limite in quel punto è di 70 km/h.

Un altro elemento è stato individuato con precisione: la S280 ha urtato il tredicesimo pilastro a 85-90 km/h. Non di più. E' a questo punto che si delinea la prima, grave, responsabilità di chi ha realizzato quelle infrastrutture stradali. Nonostante ogni giorno siano migliaiai i parigini che percorrono quel tunnel nei due sensi, i piloni non sono protetti né da "guard-rail" nè da barriere di cemento. Non a caso, le tracce dell'incidente del 31 agosto si mescolano a quelle di tanti altri urti contro le pareti e i piloni da parte di meno famosi automobilisti.

All'origine della sbandata non controllata del guidatore (con elevato tasso alcolico nel sangue e tracce di psicofarmaci riscontrati dagli esami medici) c'è una Fiat Uno bianca proveniente dal controviale che confluisce nel corso Albert 1er, urtata di striscio dalla Mercedes. In quel tratto di strada la segnaletica è carente. Non indica alle vetture che, come la Mercedes sopraggiungono veloci sulla strada a due corsie, dalla destra s'immette una via con diritto di precedenza. Infattti in mancanza di altra indicazione, lo stretto controviale, immettendosi da destra, ha la precedenza.

Il fatto di non aver utilizzato la cintura di sicurezza (la guardia del corpo seduta accanto al guidatore era l'unico ad indossarla e l'unico ad essersi salvato) da parte dei due passeggeri dei sedili posteriori (Diana e Dodi) ha diminuito in maniera drastica le loro probabilità di salvezza. I due infatti erano seduti in una zona dell'abitacolo rimasta integra e l'impatto contro un oscacolo stretto come un pilastro ha sì causato ingenti deformazioni della vettura (pericolose, semmai, per chi sedeva davanti), ma ha anche limitato di molto le decelerazioni sui passeggeri posteriori.

Secondo un'altra versione i servizi segreti inglesi avrebbero organizzato tutto. Nella galleria sarebbe apparso un fortissimo bagliore bianco che avrebbe accecato l'autista e causato l'incidente oppure una macchina (una Fiat Uno bianca) avrebbe tagliato la strada alla Mercedes di Diana. Questa ipotesi spiegherebbe anche il ritardo dei soccorsi (l'ambulanza è arrivata dopo più di mezz'ora). Il movente sarebbe stato che Diana era incinta di un bambino di origini arabe che quindi sarebbe diventato fratello dell'erede al trono (di recente è stata trovata una lettera scritta da Diana dove dice che crede che Carlo la voglia uccidere in qualche modo). Grande sostenitore di questa tesi è il padre di Dodi Al-Fayed, Mohammed Al-Fayed.

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI