SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?

2-43

Durante Urano l’est stella cometa (chevelue-chevre) apparente

Destrois- i tre Grandi Principali saranno fatti nemici

Colpita dal cielo, la pace e la terra tremulente (Lent)

Po, Tymbre (Tevere) Undans (sub onda fluviale sponde) il Serpente sopra il bordo messo

<var. il Serpe/a penta(5)sopra urlante bordo posto> .

******************************************************************************

 

Dal lontano 1994 questa quartina è stata analizzata e collegata ad eventi di natura fisica e sismica e climatica che ha avuto riscontro nell’anno dell’Onda Undans Acquariana del 1994 e dell’avvento del Serpente- Biscione sulle sponde padane e romane, come dal testo di Nostradamus Ultime Rivelazioni (Torchio edizioni. Milano 1994) e i litigi politici della destra al governo e sua crisi inclusa l’onda dell’alluvione del Po sulla sponda padana. Ma non sono esenti qui le ipotesi di eventi e scenari ciclici mondiali che riprendiamo in coincidenza di quanto sta apparendo all’occhio umano.

 

Lo scenario primario è solo quando saranno così soggette e COLPITE (fr. frappez) le terre dalle rive del Pacifico (L. A.) nella California e la fascia equatoriale dell’emisfero sino alle rive della nostra Padania (Po e Tevere -Tymbre) e latina sponda.

La portata di tali eventi riguarderà l’Italia quando sarà colpita dallo Xisma (Xtreme), da una nuova caduta di Fetonte, un ben noto terremoto non solo PO…litico.

Prima che accada tale colpo di coda o Cauda Drakonis del nemico Dragone dovremmo osservare che i Tre Grandi principali (Primier) Leaders di casa nostra, i destrorsi, farsi nemici tra di loro come altri destrorsi leaders mondiali a causa di altri Principi (Regole) internazionali finiranno con un Casus Belli. Tutto ovviamente in coincidenza durante d’Urano, (in greco cielo) celeste osservazione della sfera planetare d’Urano area nel suo quadrante celeste, sempre con gli occhi fissi all’Est, all’Oriente Stella se ci sarà l’ Apparizione inattesa, una misteriosa Nova o nuova ultima stella (visibile) sopra il cielo dell’Est ? O tale da essere l’Estoille Chevelue o Chevrelue (chevre-capra) crinita cometa primario segnale dell’anno in cui tutto gravemente sul mondo peserà sulla Pace da minaccia planetaria.

Quindi più segnale elanges los angeles messaggi che senza suonare nessuna tromba apocalittica sarà il maggiore avviso del tempo in cui la Terra verrà colpita durante la Pace stessa !

Nulla escluderà che sarà colpita pure il Perù o la città de la Paz ?.

Saranno segnali per tutte le parti della terra che avranno nomea di pace (in greco Irene) o in arabo - ebraico Salem- Salam evocante Jeru-Salem < Gerusalemme>!.

Prosegue il testo con la decifrazione che mostra il termine Undans latino (onda e sommovimento sismico) unirsi al richiamo in tedesco per Cane- der Hund ( the Dog in ingl.) ed ancora come Onda (simbolo glifo dell’Acquario segno) oltre che indicare ogni strumento e canale ad esso legato nel mondo della grande comunicazione operativa-iperattiva oggi, ed anche simbolo Urnale dal logo latino (il vaso d’acqua, l’urna) ha in arabo l’Onda =Motakalleb, Kaleb= Cane in arabo !

Eccoci quindi al drago o serpente SER…PENTE Biscione sulle rive posto con le sue onde lambenti i cieli (TV) e la terra sino a toccare le Istituzioni sino al Supremo Colle romano.

Ma l’avvenire dello scenario qui si dilata a tal punto da includer quanto fu allora così scritto:

 

Tutto annuncia il crollo o il sacco dei Cosacchi (sinistra) o di altri Neri Cavalieri o Cavalloni parenti della temuta Apocalisse con i Quattro Four Knightmares: I Cavalieri degli Incubi della tempesta di un conflitto politico…tra fulmini a ciel sereno che non si risolverà con il solito ripiters o ripetersi dei turni elettorali o elezioni paragonate all’Idi di marzo del bimillenario romano in cui si giocarono con Bruto i destini repubblicani. Morto Cesare, si aprì la strada all’avvento di Augusto e dei Cesari. Analogie storiche da meditare.

 

Ora siamo tutti sui bordi di tale onda impetuosa forse come ultimi uomini nelle vesti di Saggi (Sag = Cane in persiano o Pas….Pasdaran. I cani-guardiani della rivoluzione)o di Sophi pazientemente come cinesi sulla riva del fiume in attesa del passaggio dell’Onda del Tempo, della fiumana corrente che porta a mare le carcasse dei nemici. L’onda travolgente dela futura purificazione con i suoi necessari lavacri sino al Tevere romano. Quando ci sarà il travaso dell’urnale Vaso di PANDORA che ci libererà da tanti malaugurati possibili sconvolgimenti sociali, ma ancora sono comprese le Precipitazioni dall’Alto al Basso e viceversa per urnali diluvi, rovesci, pioggia, Tempo di Temporali, Uragani, inondazioni (Undans) come fossero ritornati i tempi maligni dell’Arca di Noè e dei Tempi di Sodoma e Gomorra come di Ninive e del Segno di Giona ?.

 

 

Dopo questo promemoria, diventa da ora più che pressante considerare lo scenario che abbia a riferirsi all’area centro america iniziando dal pacifico ora segnata da eventi sismici ed altri ancora che ci faranno saltare in piedi, sobbalzare per una specifica serie di transiti siderali, che hanno in comune correlazioni con il Piede, sotto il segno dei Pesci (Giove in Pesci + Urano) avverta quindi quanto di piede e padano e sottosuolo sarà avvertito e calcato dal percorso degli eventi stessi.

Perché c’è il timore che altri eventi si riflettano dopo sull’altra parte dell’emisfero occidentale (Europa, Casa nostra). Ma tutto acquisterà prezioso indizio soltanto dopo che dei segnali spaziali o celesti siano bene circoscritti all’orbita di Urano, quindi dopo i segnali legati al grande Giove ed alla nuova terza macchia rossa e all’eclisse anulare solare d’inizio 2010, il Grand Ling celeste che è così chiamato in cinese lo Zero o l’urnale glaciale, il Ghiaccio che cerchia inconfutabile i poli e ogni estremo concetto nella psicologia millenaria orientale che racchiude in tale segno in terra e nei cieli metafisiche e matematiche ispirazioni da cui non ci scostiamo affatto e non rifiutiamo l’ipotesi o la teoria che è giusto mirare al centro del cerchio per arrivare alla perfezione sino a quello del cielo che ha nell’Occhio del Cielo (il Sole) ed a ogni suo segno che alluda alla Profezia Inca o Maya di : Quando il dol’auge del Sole Inca in Capricorno……(21 dicembre).

 

Tutto secondo le severe analisi e considerazioni che non possono confondersi con le facili divinazioni sempre prive di fonti e documentazioni, perché partorite dalla pura fantasia apocalittica americana e dalle solite sette fine mondo. Carta Canta. Perchè unicamente quanto risulta già scritto da svariati decenni o da meglio da secoli, che acquista senso e importanza di dati per la nostra analisi che ci aiuta a squarciare il futuro, non altrimenti.

Inoltre qui possiamo constatare come dall’entrata di Urano nei Pesci …..sia lui risultato essere quell’Ennosigeo… scuotitore della terra, ennesimo scuotitore sismico (dal greco) attribuito sinora a Nettuno, dio dei mari e dell’oceano che di fatto non è l’Enneo = Nono pianeta, ma l’Ottavo.

E che Urano risponde: Al nome di Settimo nel sistema solare e che da quando è entrato nel settore del segno dei Pesci (XII = sito del dolore, mortificazione, prigione, malattia, nemici, tirannia, oppressione, persecuzione, tabù alla libertà, catene, palle ai piedi) che dalla fine del 2004 in poi… che si sono verificati i maggiori sismi planetari di questi ultimi tempi.

Ouranos = Urano compie ogni 84 anni la sua Orbita solare, e quindi impiega sette anni per ogni segno (altro ripetersi della Cifra sette) quasi ad evocare il detto biblico dei sette anni di vacche grasse e dei sette anni delle vacche magre (carestia).

Dopo la Crazy Cow o Mucca Pazza o peste bovina entro il Duemila, che meglio possiamo capire cosa oltre alludano i sensi più globali ancora lungo il tempo di Sette anni in cui Urano sarà perdurante nei Pesci sino al marzo 2011.

Sinora la somma degli eventi sismici avvenuti porta punti alla teoria che ci fa ipotizzare che semmai ci sarà un BIG ONE sismico ulteriore, questo possa avvenire entro questo tempo dei Sette anni.

 

Promemoria per l’anno del grande gelo ….o big… Bigelow ...a Los Angeles l’oscar sul film sulla guerra in Iraq richiama sullo stesso binario semantico allora quanto di agghiacciante e gelido serpeggi per il mondo, il pianeta terra oltre che alla guerra, infatti il GRANDE GELO o Tai Ling in cinese che equivale anche al gelo zero gradi come alla cifra ZERO ! E il presagio che si annuncia quale anno di grande gelo equivalendo all’anno per il grande xisma BIG ONE che colpirà Los Angeles Los An du Gelée (Gele-gelo !)

 

Renucio Boscolo

 

Inserito il 09-02-2011

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI