DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI ALL’EPI-ITALIA (PAR)LAMENTO CONVERTITO IN PIANTI E LACRIME.

Abbiamo da vari anni messo a nudo le quartine sugli eventi che hanno legato le vicissitudini della Casa delle Libertà, indicando quella quartina chiave che d'Urano (Ouranos il cielo)

l 'Etoile (isola) tela chevelue velo nei cieli apparente (parenti serpenti)

Allusione fatta coincidere dalla stampa in cerca di scoop all'anno in cui i celi dell'Europa si sono velati ed oscurati dalle scie vulcaniche e dalle polveri che i fusi dell'aria messi a terra.

L'Egitto augment (in rivolta) Maomettanico e Naufragi di navi nel nostro mare (Sbarchi e carghi di profughi) e l'Annunciatore grida quanto è perpetrato, commesso trasportato (Com 'isso & Comiso - Sicilia) proprio negli anni che hanno visto ben quattro vulcani ridestati sul pianeta. L'annuncio è così apparso in svariati modi sia in tv e da decenni nei miei libri... a cui seguiva l'annuncio singolare tutto italiano della destrorsa tra i :

 

Destrorsi (destrois) della Destra Leaders divenuti ennesimi nemici tra di loro !

Allora colpita la Pace (La Pax e Pacifiche sponde, rive) la Terra tremulente (sismi)

E Po pauta e Tevere Timbro (marchio) Undans Serpente (biscione) messo sino ai bordi (bordelli).

 

Le prime righe hanno avuto subito risalto sui quotidiani in merito agli eventi del vulcano dal nome irlandese irrepetibile. Ma non i successivi eventi tremulente del sisma dall'Oceano pacifico e da La Paz e dalla Cordigliera delle Ande alle sponde del Pacifico (America e Giappone) avvenute in seguito, non hanno visto alcun giornalista evidenziare l'evento del sisma non solo politico italiano tra i due leader della Destra (Berlusconi e Fini).

Ma poiché questa quartina bene riguardava l'Italia scansando ogni altra anfibologia doppia lettura del messaggio che bene va riferito all'Undans sismica, generale cosa spiegata sin dal 1994 oltre e al 1998 non solo allo scenario del sisma politico, economico legato al corso non solo del fiume Po ma pure del Tevere o Tymbre o Timbro = Marchio del serpente o Biscione.

Di fatto perdente terreno sotto i suoi piedi la terra tremulente che di fatto ha poi lambito la pianura Padana dopo gli avvenuti sismi e anche l'avvento dell'Undans o Tzumani che ha acquisito il senso peggiore in Giappone. Quindi non solo Pau — Po e pauta l'onda fango o di altra vergogna... sino alla peggiore catastrofe che ha colpito quella parte dell'estremo Oriente... benedetta e maledetta dalla sorte. Sia evocando la cifra del 23 (1923) quando in Giappone avvenne un'altra catastrofe sino ad oggi con affinità con la città benedetta: Fukushima, terra senza pace dal Pacifico alla terra e bordi della tremulente terra del Sole (Italia) all'altra del Sol Levante, già presente testualmente nelle Centurie con la quartina riferita al Sole Levante "nucleare" che riduce la città in polvere nel 1945. La Cosa ha così rispolverato i molti rischi nucleari che si sono manifestati per le centrali nucleari pericoli per la sicurezza e il benessere mondiale che si incrociano con questo Pau o PO Undans minacciosa, che coincide negli ideogrammi cinesi o esagrammi dei Ching alla fonetica "PO" = 23° Esagramma equivalente a rottura o xisma. Inoltre già prima abbiamo esposto che l'ideogramma PO LAN - Po lan = la Grande Onda in cinese. L'Undans che in latino acquista il senso di soqquadro e sconvolgimento che nomina il fiume padano sino al Tevere e il fango serpentino dell'onda e fiumana del serpente Biscione anch'esso infangato se così giunto ai suoi bordi o bordelli. Estremi limiti di sinistrali situazioni che avremmo capito solo dopo!

 

Tutte le volte che dal 1994 la quartina è stata sviscerata anticipando la pericolosità di grandi onde sismiche al massimo della scala mercalli per il globo arrivando anche a includere i logo Onda nella lingua Indonesiano eloquentemente indizio che poi avrà peso all'evento del tragico Tzunami (a fine 2004) e sia del PO lan o grande onda, scrivemmo che avrebbe anche coinvolto fatalmente il Polan polacco Giovanni Paolo II.

E sia non senza dedicare una intera pagina alla grande onda oceanica già nell'oscar Così Parlò Nostradamus sin dal 1998. Con il monito che la minaccia di uno slittamento, spostamento del Polo era da considerarsi attuale e non una teoria scientifica buona solo per un lontano futuro.

Andate a rileggere tali pagine se avete dei dubbi o scetticismi per quanto altro riferito al Polo avrebbe coinvolto.

Ma nonostante tali indizi che pochi hanno afferrato persino con l'inevitabile epilogo già marcato per l'aprile 2005 La fine del re della Chiesa e lutto per gli Italiani in Babilonia (Iraq)... scenario di una quartina del Fanti.

 

Allora presagimmo l'Italia sotto le minacce di un serpente lontano che insidia del Sole la terra o Giardino del Mondo o Eden che come il paradiso mitico ha il suo drago-serpente o meglio Biscione di forte connotazione milanese... Tutto messo in luce già dal secolo passato dal lontano 1989. L'Anno del Serpente ! E idem lo fu il 2001 per altra minaccia del serpente con tanto di nomi ed indizi globali dall'anno della Chilliades o Millennio.. alle porte di una grande strage (Killiade, Milliade Illiades...) che scrivemmo Nagy Zero o Grande Zero... (Ground Zero ?).

Basta andare a rileggersi l'Almanacco di Nostradamus del 2000 "tre volte grande zero ! Così annichiliti ed in gramaglie dopo ogni annichilimento per tale binario morto... matrice di grandi sovvertimenti e ricorsi storici inverosimili revers du grand Rebourse

Ma qui la memoria davvero si disperde se tanti lettori hanno bisogno di essere sollecitati. Perché ogni volta che dal 1994 il Po padano Eridano ha esondato con la sua onda di fango serpentina intrecciata al Biscione sui bordi dal Po e Tevere che prediceva l'Avvento del Biscione o meglio del cavaliere Berlusconi (vedi il significato di tale nomea dal latino) come di ogni altra esposizione sull'Onda del Padus Acquarius o Acquariano Po che ha come segno o glifo l'onda doppia. L'indizio è spiegato dal "94” che la doppia onda o doppia alluvione si è verificata e così gli eventi appaiono gemellati come nelle spire del serpente messo sui bordi.

Abbiamo vissuto l'Epizeuxis o fatale onda di ripetizioni il cui il Biscione o Berlusconi è messo ai bordi, ai limiti, quando il Po esonda sia nel tempo passato come ora nella finale agonia di questa Sedicesima legislatura, che constatiamo secondo la Summa d'Arte del Suono (fonetica) ovvero la Cronosemantica a cui abbiamo dedicato analisi e lezioni ed esposizioni e così bene dedotto essere il tempo giusto del Dix sestus, dal latino XVI° ma popolare espressione del totale dissesto economico e crollo, caduta della LEGGE - LEGISLATURA e GOVERNO che appunto è questa SEDICESIMA Legislatura in cui abbiamo toccato il fondo dell'ass... the ass, l'asino, mulo o culo in USA. (Asino Emor in ebraico palindrome per Rome -Roma e simbolo dei Democratici Usa). Non abbiamo scritto tutto questo inutilmente sebbene ci siano dei perplessi su quanto Scritto - Maktub (in arabo). E che ora nuovamente rileggiamo quanto ancora grazie al Sigismondo Fanti abbiamo scoperto e portato alla Luce. Molte quartine di cui alcune qui ci rendono maggiore chiarezza dello spettacolo e scenario di cui siamo stati tutti testimoni dall'anno dei Bufali e dei Tori o delle Buffale i Leaders a Roma - Amore sono stati menati per il Naso (2009).

 

Anzitutto l'avviso che alquanto poco piace sviscerare non solo l'attuale storia, figuriamoci poi se volessimo illustrare le quartine che riguardano Craxi (così nominato) o il Musso... Mussolini dell'epoca fascista, ma tempo al tempo. Leggiamo un avviso più consone all'autore che italiano bene descrive ed anticipa la storia, libro da secoli ignorato dai soloni astrologi che non ci hanno

capito nulla. Ma che di fatto è un paradosso che lasciamo ai soloni che sanno sempre tutto o negano tutto, ingoiare il rospo, quartina dopo quartina che illustreremo a tempo debito nelle sedi appropriate. Così è scritto nel Libro o Trionfo della Fortuna (Sorte) Maktub in arabo.

LXV-XV

Quel che Guberna della Città (polis) tiene

Rom(p)e la legge e alla natura (naturale corso delle cose) si oppone

Spingelo a tutto che si vol ragione

Che a ital gradi a un tal huomo non si conviene.

Colui che governo tiene (regge) della città, (in greco) Polis, Polo.

Roma rompe (spezza) le ale della legge (legislatura) e alla natura così si oppone (Opposizione)

Spingelo (gelo, geloi - sorriso gelo) a tutti i costi che si vuoi così (ilare) la ragione.

Perché a tali Itali Gradi (Potere) che un tale uomo più non si conviene!

 

A chi mai si riferisce questa avvertenza, chiaramente per chi Guberna... per chi Governa la città, la polis o politica del Polo ? Che Roma divide, spezza, rompe la legge (processi giudici) e lo stesso corso della Loi (Legge) o Aloi (Lega) in francese !

Quanto per naturale corso delle cose così si oppone all'Opposizione più che naturale (Sinistra).

A tal punto che questo è l'invito gelido e spingerlo via ? Non senza giocare con quel logo gelo e geloi che da freddura agghiacciante non cela il tempo degli ipocriti sorrisi (sorriso in greco geloi) Ride bene chi ride ultimo ....o peggio fa morire dal ridere ! O peggio chi fa irridere la stessa buona ragione. Così tutto quanto ad ogni costo si arriva al limite della ragione e del buon senso che ha preso sopravvento nell'ilare del ridicolo e claunesco messo in prima pagina su svariati quotidiani del mondo. Dati i fatti accaduti l'idea e che a tali Itali Gradi e Vertice, ormai un tale protagonista non sia più conveniente ma decisamente sconveniente, inopportuno dati gli esiti e il malumore nazionale. Vi è forse più chiara espressione telegrafica a dipingere l'uomo e gli eventi sotto gli occhi di tutti, dopo che il Polo è andato a puttane ! Morale ed etica valgono sempre nonostante ogni forma mentis, tanto all'estero quanto in Italia, il Paese del Sole.

Ma da tempo anche questa quartina del Fanti è stata messa in onda su internet per non trascurare la il bailam della nostra politica cominciando da appunto dalla capitale, Roma.

LXXXII-I
Roma per ché non è il tuo popolo voto
(fedele al voto)
giamai de inganni
(anni) tradimenti e torti
Patirai
(rai) temo habbi pure gli accorti
Tradimento diluvi o
(dulivio) e terremoto.

 

Rivisitando i precedenti commenti nulla muta di sostanziale nei sensi che sono stati anticipatori dello scenario che in Roma il cuore di tutte queste trame e macchinazioni che patirai, colui che per parte partiti patirai per la RAI inclusa in questa dissensione romana, che richiede di esser molto all'occhio accorto a tali giochi ed colpi gobbi televisivi.

Che mostra infine che il popolo del Polo e del PO padano venga meno al voto o alla fede nella casa della Libertas o Libertà, quando non bastasse ciò dopo i voti di fiducia in parlamento quale altro scenario dimostrerà il cambio di rotta di quanti non saranno più fedeli al voto del mandato elettorale. Minaccia e sorpresa del prossimo turno elettorale Saturno turno urnale, cosa che

avevamo già preventivato. O piuttosto gli esiti futuri delle urne quando Saturno entra nella Casa del Fini o del Fine, altra associazione sotto l'emblema sinistro della Falce (Saturno) somma di dati ed indizi che hanno portato da due anni a indicare che in tale mese di ottobre 2011 e all'altro del 2012 quali finali esiti saranno palesi nel senso peggiore (Saturno in Scorpione) tanto cominciando dagli esiti di tale crisi politica e Silvio straco conca Capri (partenopei) Capricorno ascendente, puntualizzando l'uscita stanca di Silvio Berlusconi: Capro espiatorio ascendente.

Tutto entro la conca, lo spazio di Capri (Napoli) e con il Capricorno segno in ascendente - così di fatto nel mese in arrivo di fine ed inizio anno 2012 ! Evidenti tempi per tale cambio di rotta e Saturno Turno urnale, elettorale. Questi i tempi che avevamo dedotto, ora non ci pare tanto difficile aspettarci quanto cambierà lo share dei votanti che non saranno più fedeli al voto del popolo delle Libertà ! Tutti sospettano una grande ammucchiata degli svariati partiti eccitati anche dalla sfida della grave crisi economica, dell'Erario pubblico per terra, mare ed aria (motto Fiat) svuotato (2-65). E poi quante siano le città governate e sia anche interdette come dice la quartina segnale di tale gravissima circostanza del Parco incline a grande calamità, rilevata ciclicamente nei decenni da essere stata anticipata e derisa da troppi soloni e scettici, che devono pagare il conto.

 

Tirando evidentemente Aria d'inganni lungo gli anni e di tradimenti sotto la maschera di vari leaders che sono persino individuabili traducendo nel latino il logo traditore. Ma questo è un'altra pagina scritta da tempo sul dopo Berlusconi che cosa vedrà di amalgama politica formarsi da rileggere con somma attenzione, appunto quella pagina del post Biscione, Serpa e Serpente o drago che sia messo nemico del Paradiso sino sulle nostre sponde (Minaccia della Foy punique Islamica).

Questa è la semantica che non guarda in faccia nessuno e mette tutti all'indice se ci sarà una svolta e grande cambiamento Changeant ..geant o Gigante Cane verrà il Cambiamento ?

Che ci renderà allora duramente sotto un regime da essere - molto tributari, tassati e dissanguanti non senza nuove leggi barbare e vane. Sinchè non verrà il Grande d'Adria che ricoprirà le Vene(te) di tale (Itale) corso e dissanguamento fiscale, liberandoci dalla Lupa famelica romana. Ma questi sono scenari che montano così che anche : Come bene(detto) di Fede convinta la Città SolareSarai molto tributaria perché da vari decenni fatta grande attenzione sul futuro della Liga Veneta del Leon di san Marco, che solleverà le sue Ali con grande Potenza... (Lucana Basilicata) ecc...d'armi. Ma tempo al tempo, constateremo a quale diluvio o dell'Ulivo diluvio o altro sconquasso e terremoto geo-logico ancora dobbiamo fare i conti.

Ma come sempre trionfa la censura sebbene questo sia stato già scritto da decenni che l'Unione politica FINI finta avrebbe avuto breve durata. Con tanto di finale Leo parte o leopart & leopard in Roma che ad alcuni ha fatto rivivere allo specchio chi si è persino atteggiato a Napoleone Bonaparte !

Così vissuta la lunga crisi di questa nostra destra destrois spezzata in tre tronconi ?

 

 

Renucio Boscolo.      

 

17 Novembre 2011

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI