La Città di Giussano, L'Età della LEGA e FORZA ITALIA

Di che si tratta ?

 

Quartina che con i suoi sensi e collegamenti ad altre quartine traccia uno scenario a lungo termine sul destino del nuovo partito politico “Lega Nord” già annunciato da boscolo fin dagli anni 70, sono ben riconoscibili luoghi e personaggi in campo “la città di giussano – il simbolo con alberto da giussano, il senatore Bossi (da notare che nel 2004 bossi viene colpito da ictus, così da diventare “il capo malato, malsano(non-sano)” ), vi è l’alleanza dei 2 leader Bossi e Berlusconi (citato in altre quartine) che con il suo partito prenderà come simbolo la bandiera italiana, personaggi che saliranno ai vertici mentre altri scenderanno, vedi andreotti, craxi, scalfaro, Gorbaciov, vi è descritta l’azione che intraprenderà la lega “andare contro Roma” e dell’arrivo di un periodo di tempo chiamato Età LETAMAIO, e come non dar ragione su questa italia nel letame ? non siamo ormai abituati dai telegiornali, dai servizi di striscia la notizia, o da altre trasmissioni tipo le iene a vedere montagne di spazzatura in mezzo alla strada, nei boschi, nelle campagne, nei fiumi, etc etc.. per non parlare anche di rifiuti tossici ed altre cose che chissà dove finiscono….., ancora oggi l’insieme di queste quartine potrebbe portare a maturazione alcuni eventi visto la situazione che si è venuta a creare in IRAN per la protesta sui brogli elettorali (vedi relativo pezzo in cui si parla dell’iran).

 

spaziotempo

 

Da Nostradamus ultime rivelazioni (1994) pg. 76-77-78-79-80-81-82-83-84-85-86-87-88

 

La Città di Giussano, L'Età della LEGA e FORZA ITALIA?

 

Nel rileggere la quartina 9-56 inviata via fax (nel 1992) a varie testate ed agenzie giornalistiche dopo che alla TV veniva sbandierato quanto pubblicato da anni nei miei testi, cioè che Nostradamus aveva previsto l'avvento della Lega di Bossi, quindi per far luce su tante dicerie messe in onda dalle pubblicazioni della Lega Nord che non hanno rispettato la mia esposizione per quanto ho scritto in precedenza, onde qui spiego per una volta definitiva affinchè non si possa più manipolare e censura­re le righe ulteriori che gettano altra luce sul futuro della Lega.

 

Centuria Nona. Quartina 56:

Questa a la QUARTINA citata solo parzialmente dal giornale della Lega: La Voce della Libertà.

E qui invece Della sua interezza originale con l'esegesi interpretativa che espanderà i sensi più attinenti con la nostra situazione storica:

 

(In) Camp Pres(i)de Noud AMPASSEra Goussan Ville

L'Et à MaJores laissera-la IsserA(u)Sone en Sei (Seig) Seigne

conVERT Ira en istant plus de Mille(t)*

Cherc-Chant les Deux Dux remettre en Chaine et Leigne/Eingel...

 

COMMENTO:

Quando In Campo Pres(i)de Nov(ara) Nodale, Nude (=bare) verrà a nudo, a crudo l'Empasse (ostacolo, empeachement) passerà a passo, a ruota del Campo (Campidoglio) e del Presidente di Nou (Novara) del Campo padano (padang) inondante...

 

(Noudam in francese antico, area delle mondine) Ovvero anche dell'altra affinità con le ONDE ovvero intuizione celeste per il Campo (Casa, Dimora astrale) Ondante che ha infatti in Campo Serp(i)de Noudam (letto all'inverso) Madoun... della Madonna!

II Preside dell'Ondine o delle Mondine... Quel Serpide o di Serpa = la Falce, Saturno falcifero, l'emblema della Sinistra o chi come una Vergine impugna il falcetto per tagliar Spighe, riso in risaia Ondante!

Ma Spica, è la Vergine (Madonna) nell'astrologia ed ancor più incred­ibile binario di coincidenze anche segno della Serpe (astrologia cinese) (equivale alla Vergine segno astrologico occidentale... sotto il cui segno è nato a Settembre il Presidente in questione, del Biscione (Bilancia).

Ma anche siamo tutti testimoni del Nuovo Pres(i)de Nou(vara) di Nuovo... causa di altro... NOUDA nodale "Empasse" e passaggio poli­tico che dovrà confrontarsi in campo padano con la Città di Giussano! Ma ancor più sorprendente scoprire come della Serpa o Falce o altro simbolo Saturno del tempo in cui Saturno in Acquario, simboleggiato dal glifo delle Onde, ondante campo astrale dello zodiaco, nell'attuale triennio (1992/4) per cui Saturno sarà ancora sotto turno e turni urnali, sino al primo mese del 1994.

Serie di fasi urnali, Referendarie ed elettorali difficoltose semmai ancora ci saranno altre "presidenziali..." de nondam... nuovamente per la madonna!

In ragione degli eventi e cause verso tal...

"NODAL' EMPASSE PRESIDENZIALE"

Soprattutto durante quel passe, passaggio, pasqua in ebraico o tempo di elezioni… sotto l'onda inarrestabile dell'età LETAMAJO... in cui saranno coinvolti i maggiori Ieaders per cui dovranno lasciare il Campo... la piazza, il potere, la Maggioranza (=Merdereit in olandese, ed oltre più Merdekam in indon=Libertas).

 

* Smiles, mille Sorrisi

 

Quindi “passerà Legume" (in francese: gousse = scorza, riso) affine alla parola che unisce legume e lega come distanze fiabesche del Gatto con gli Stivali (Stivale) delle SETTE (partiti) LEGHE! Ma inclusione anche di un altro campo e città che ha nel Gouse (=the gouse) I'oca collegata all'empasse politica.

Un Empasser.. a Gous... san ville che per chi conosce bene l'origine di alcuni Leader come Occhetto di Torino, devono perciò includerlo quale altro binario d'eventi con causa di tale empasse...! (oltrechè ricordare che Gouss e Turin sono in altra quartina strettamente in successione di eventi).

Tempo quindi di passaggio da un sistema all'altro in ragione di questi campi politici d'Occhetto e della Lega di Giussano.

Leghe e ville (città) che segneranno il passo (Pasqua) dopo Pasqua... inclusa quella ebraica e quella cristiana del 1994.

Un'epoca passa per l'emergere di un'era con l'Asse di Giussano Villa (città di Villa... Verona) ed altre metropoli d'Ausonia = ltalia.

Le fonetiche dei termini includono anche una lettura non alla portata di tutti grazie all’affinità che conosciamo con il Cinese dei Numeri 9 e 3 = Giù e San per cui possiamo singolarmente leggervi anche una data­zione = Gius-San che sono gli Ideogrammi fonemi cinesi "JIU” ovvero Nove e "SAN” =Tre...! Jiu-ssan o Giulingsan… il numero, la cifra dell'anno Novantatre o 1993! (in cinese ideogramma di uomo e del numero nove indica il Nemico... Enemy !).

Quel suono GIU’ non poteva che alludere a chi di fatto NONO cadrà giù (=9) anche chi si lega al ben noto Giulin, Giulio che cadrà ben giù !  

Avete dei dubbi andate a rileggervi l’Almanacco di Nostradamus del 1993 (uscito alla fine d'ottobre del 1992) in cui a tal proposito scrissi prevedendo:

 

GlULlEmani dal corpo dal mostro che sarà il capro espiatorio crucigero  democristiano... nell’anno del caprone... e del gallo.

 

Cifra indi­cante, insegnante, marchiante esattamente l'anno, ERA o passante Epoca Metropolitana in cui appunto si manifesta questa Metropolitana Età di lourdume e dell'Età (in lingua Magiara = Eletkor) quindi dell'ElettoraIe turno e scelta del Sistema Maggioritario! (Elektron­.. in greco Gallo, altro segno per indicare l'anno del gallo).

Dall’Era della città di Giussano eccoci perfettamente alla vile età ed Età MAGGIORE o di chi Major o Mario Età che vede infatti la tendenza-inclinazione:

A MAGGIOR ORA A MAGGIO (mese) del 1993 dopo cui sarà evi­dente a maggior ragione che MAGGIORE SARA’ LA COSA O RES (PUBBLICA) ABBANDONATA, TRASCURATA, DECADUTA, ABBASSATA AD INFIMO LIVELLO.

Questo dunque il tempo sarà così di fatto abbandonata o là allora lasciata e poi dopo la delaisse... l'abbandono la Issata AUSONICA (Sonico-ausonico in greco si dice Ligure, sonoro, canora)... l'Italica lnsegna di Forza Italia!

Quell'INSEGNA (bandiera, the flag) ed Enseigne Ensis segno, cioè Spada segno, marchio inclusi possibili IN SEIGNI... cioè in sei (6) segni politici? Nuove scelte di simboli o riduzione di simboli, divise dei partiti? A causa di sei parti o sei leaders politici?

Nell'Ora Maggiore ad Majora vedremo i Maggiori (Maggiorenti) leaders per Maggio Ora (cronologica indicazione del mese e tempi) in cui all'Ora convenuta, i vecchi (Senex, Senatori=Grandi-Natus in lat.) vedremo finalmente abbandonare, lasciare il Campo... alle nuove leve come insegna il Tempo, marchia il Tempo appunto IN SEGNI… quasi ad indicare insegnare che ad HOC SIGNO Vincet, Vincere, di un nuovo Rubicone e un leader alla Costantino, ma anche come IN SE(I)GGIO E SEGNO di Seggio e insegna, simbologia si abbia la Spada come segno elettorale (spada=ENSIS) per arrivare alla Vittoria (Sieg in tedesco) in Seigni (Igne ignis Segno del FUOCO)*. I grandi giochi che avvengono attraverso I’Uomo del Segno che sarà come SEGNO e segnatore sia per nome come per Name (enam = sei) lo è oggi di fatto perfettamente... Mario SEGNI, indice dell'Ora!

E qui la Storia politica di casa nostra così scissa, potrà rivelarsi quanto l’uomo di fatto sarà veramente in attesa e segno del cambiamento politico della democrazia cristiana.... ormai D.C. ovvero in latino decessit o seicento numerale mistero di altre amare profezie e sestine.

E tutto risulterà avvenire sotto l'insegna Maggioritaria Elettorale!

 

*MIS, alleanza nazionale


Allora così dopo aver considerato come OGNI PAROLA (LOGOS) qui posta e decifrata sulle azioni del futuro in arrivo onde a tutti adeguatamente – sia segno e dimostri - a
ppunto a speditamente così trasformarsi alla necessità dell'Ora Cruciale della Nazione (millet in Turc.) situazione repentina che per un istante :

 

“en (seig) seigne… ne conVERT Ira en istant plus de mille(t)”… (miglio in inglese!) Dopo cui ben sventola quell’insegna Ausonica d'Italia che in un istante riesce a convertire uno stuolo di gregari e seguaci più di Mille Garibaldini o meglio più di... Mille (MILA ovve­ro dello stesso MILAN! club? Circoscrizioni, gruppi, fans!)

In cui più di Mille(t)e una Notte cercheranno di trovare intesa, rimettendosi ai risultati sulla SCENA tali da incatenare sino a Catena... Catania (Sicilia) che così bene potranno agganciare, incate­nare per tale scena e recITALE capace di arrivare sino a Catania? Catene ed intrecci tra i due Nuovi Leaders Nominati in questa Sentenza Storica! Volti tutti alla Conversione-mutazione temporale verso l'anno Mille, (Millet = Miglio in inglese) approssimandosi gli ultimi anni del Millennio.

 

Là issare l'Ausone Italica Insegna? o chi invece vuole abbandonare dell'Italia la Bandiera per un'altro vessillo o INSEGNA? Un problema che emergerà quale scelta di simbolismi tricolori dalle parti in lotta. Tra quei ripetuti Tre Colori dominanti delle forze in campo si distin­guerà il simbolo o segno vincente emerso tra i "6" simboli delle Sette (fazioni, parti, partiti) Leghe in campo nell'Italico Stivale? o meglio LIga Italia, Lega Italia?

 

O di una Sesta l'Insegna o marchio politico che quale sesta insegna sarà quella che vincerà il Seggio Elettorale (Forza Italia legata ai valori del SEI o del XV? dopo il dissesto italico).

E Chi a maggior ragione dopo questi eventi manifestati popolarmente e Popolari scelte dovrà a Maggior Ragione Ausonico lascherà... ascher-asker, ascaro, oscaro, lascerà (abbandonerà) Ausone Insegna (grado).

Quindi quando anche questo segno sarà messo a fine... per Segno o per Segni a cui viene lasciato dai Maggiorenti la bandiera Insigne (seigne), il simbolo, il marchio del partito, Partito dei maggiori che hanno lasciato il campo (D.C.).

Compreso il campo ben noto che ha per insegna, bandiera, vessillo, labaro (ensis in latino) la Spada (Scudo) Crucigero di Giussano?

Segue quindi una Operazione di conversione, convertimento di campo politico che farà convergere anche quella parte dei VERT, e Vertenze (con-vertiranno forse anche i VERDI?) che tireranno in un istante più di Mille proseliti... al cui eco e seguito ne convertirà più di Millio o di una ideologia e Fede d'Emilio, o Emiliano Leader in campo?

L'Era di grande Proselitismo dovuto ad una intesa di campo politico, sostanziale novità alle porte dell'Italia del... Mezzo/Centristi.

 

Sotto tale insegna innovatrice con quei radicali mutamenti risolutivi sui fronti della politica e dei gruppi e delle Forze Catalizzatrici tra due estremi fronti. Presi nell'avvolgente processo ed accerchiante, cerchio e circoscrizioni e canti.

Canti come lati, punti di una più vasta scena in cui Due Leaders cer­cheranno di metter in scena ed incatenare, affascinare come mandar in catene i rei del passato.

Ma anche: come "riusciranno" due leader incatenati in scena dagli eventi stessi, a fare l'anello di connessione (Bucintoro) che sia catena e scena e (chien e chain), Cane e linea (fronte) per legnare e aver legna e legno (nave) per navigare. Ma questo lo capiremo dopo le trasforma­zioni che vedranno una Lega di Bossi volgere a Futuribile altra Lega Gallica o Liga Ligure ed Adriatica che primeggerà insieme ad altri Eletti di città ben specificate nei versi del Profeta.

 

Quindi occhio alla Dissestante... Sesta Insegna (palese marchio e sim­bolo politico) che in SEI e con SEGNI sarà simbolo di Vittoria (Seig) che riuscirà davvero in estremo a CONVERTIRE... Verdi (convertirà­ muterà strategia scelte politiche) fagocitati forse da un altro fronte?

 

Che in un istante (rapidissimamente) più di Millio o di Mille o per Mille ricercate (soluzioni repubblicane) mediazioni capaci di ricercare con incantevole (fascino) suggestione ad opera dei Due Leaders in scena, in catena, a ruota (accoppiata) in Lega (unione insieme) Legna (Raccolta-Harvest) con Legni, spedizioni, navigazione e tanta Legna sul Fuoco, scorte, mezzi, opportunità da impiantare collegare... nella sfida politica del momento (Legna... Legnano o chi da tale paese opera con ENGIEL ovvero ingegno o freddo zelo da HENGEL o da Angelo...).

 

CI SONO SOSPETTI... legittimi che in questa ora di Grande Malessere Sociale PORTA A GUARDARE alla LIGA ed al Malato come alla Grande Lega ed al tempo del Great illness poiché... nella Centuria Sesta e centesima quartina: (in riferimento a Roma) ed alla D.C. (Seicento).

 

Figlia dell'Aurora, Asilo, lode del Malsano Tempo (Malsanità) Ove sino al cielo si vede lampo l'Anfiteatro (nuovo) Quando Prodigio Visto sarà anche il tuo Male Est L’EST fortemente vicino perché Sarai schiava (slava) più di Quattro Volte...

 

La "Fille dell'Aure" o Figlia Fedelissima dell'Alba, Albalonga antico nome del primario nucleo abitativo... latino richiama il sorger della civiltà e dell'astro benefico che diventa invece un luogo, sito di malessere sino a diventare l'asilo, per l'Esule Malsano. Oltre ad ogni riferi­mento a tutto ciò che ha reso Roma insana e inospitale ed inquinata metropoli... sino a diventare per Colui che risulterà malato, insano al suo ultimo letto di morte, o quel sistema già sul letto di morte... (in cui vedremo di fatto stesi i cadaveri del passato regime).

II Presagio 139:

 

 

Tempo di lunghi languidi languori per detestate (vertici) Nozze tra Nemici. Ci sarà del Prelato il Viaggio, il Sogno del Grande Terrore (incubo nero) che causerà Fuoco e Rovina (Ruini) Grande Trovata (espediente) in luogo. Incline-obbli­gato stare invece per Parto (partitica) corrente Desco (tavolo) Verde scoperta causerà l'uscire di Nuovi Errori (falli, passi in fallo)

 

Una quartina evoca un'altra giusto giunti nell'epoca che ruota attorno al logos clinico (ospedale) che ben conosciamo luogo opposto alla Speranza di essere prontamente ovvero soccorsi (pronto soccorso in greco Voitya) come avviene per i grandi ma non per il povero cittadi­no bistrattato, che ben conosce cosa c'è stato dietro le quinte delle Usles, e delle Scau.

Ma osservando quanto avviene sotto il cielo romano... dice il secondo verso ripropone la visione panoramica che viene offerta dal cielo con il panorama del grande famoso anfiteatro (amphiteatro).

Ma in tale verso vi è racchiuso che giusto per il cielo si vuota (VOID­LAM) in questo scenario ed anfiteatro... una allusione alla figura pro­tagonista di Woityla? Per lo svuotarsi per quale causa, salvo un vuoto (Vacante seggio) di potere che "se void lamph"... improvvisamente (lamp, flash...!).

 

Un evento che come prodigio ha i suoi segni visti o votati vacanti... seggi dell'anfiteatro parlamentare? Dopo cui l'avviso e drastico per Roma:

 

Il Tuo Male est... è fortemente pROSSImo alla Rocca

o chi è prossimo mastino o Cane "pro-chein..."

Chi sta entrando in Proscenio Italico, nel recITALE scenario

del vasto anfiteatro romano.

 

Annuncio che vede Roma cadere sotto il tallone di un despota o tiran­no, più l'annuncio di un periodo che oscilla oltre quattro volte! Anni, mesi? L'Italia in mani straniere?

Quell' idea apocalittica che da millenni annuncia per la Città Santa un periodo di calpestazione a dominio nemico di circa 42 mesi...

(Altre analogie in campo con il 42 leader U.S.A. CLINEO o CLIN­TON incline, inclinato nello specifico numero incline del climaterio o 42 Grande dell'Unione (league Usa).

*The Male in inglese=Maschio... che in greco allude ancora ad un uomo politico andreios, maschio, viri­le andato a mala sorte). E chi politico sarà andato a Male (Bossi).

Altre indagini fonetiche rivelano che Lega in altra lingua equivale a dire FERSAH o Farash altro termine per Lega = PERSEKUT... AN FERSA, Persiana al tempo d'inclinazione alla Persecuzione della parte opposta (rossi) sino alla tagliente azione o taglio di paese già indicata per altre guanine, un destino eguale sotto colori di bandiera affine all'italica.

In tempo perso, rosso ma anche Perse, Persia, Iran sotto il Taglione, Taglio netto, drastico di eventi incalzanti, precipitanti precipitosi, precipitazioni-pioggia (in inglese: the rain... for Iran).

Sotto Eguali Precipitazioni e Cadute di AZIONI per l'Italia... che vedrà così il precipitare di eventi politici e storici ora impensabili dai suoi cittadi­ni e dalla stessa Lega che potrà venire perseguitata, Anche messa fuori gioco o al bando politicamente con un atto di forza da parte di color che saranno contro la Lega, come quel Leader o Pilota che passa con il Nome di Cavalla o Kuda Betina capace di un colpo di FerRO au MAnches sinistramente alla macina.

Colui che descritto in svariate quartine il politico dalle Lettere aspre o epistole spare... sparante a zero che finirà con il compiere il suo Colpo di Stato in campo, di grande shock o beaucoup o golpe contro il romano popolo cominciando già da ora con i giochi che si delineano per chi e quanti sono sorpresi "saisis" au Temple del venerabile mas... sonico o sonico ausonico (italico Oriente)... Sonico o LYGUS o Ligure o Liguer (sonoro e canoro in greco) sulla riva di città appunto balcone sonoro e canoro d'Italia.

 

Quali leaders verranno alla gola in questo NODO Gordiano, che solo la Spada con il suo TAGLIO CHIRURGICO, drastico Bisturi necessa­rio per estirpare il Male dell'Incancrinimento o Cancro politico dell'Italia malata.

L'Italia o Ausonia, Lingua, che dovrà mai più tacere semmai ci sarà censura o pietra in bocca secondo certe imposture e d'impostori pre­senti in scena che non amano libertà di parola (acqua in bocca). Per cui siamo costretti a gridare per farci sentire anche a costo di salire sulla vetta dei campanili per gridare al lupo o meglio fare come il gallo il suo impulso inalienabile allo scorgere del Sole sinistro che batte già l'alba mortificante sotto il lugubre suono di una sirena o di una cornacchia siciliana.

Per cui con somma attenzione verificando cosa possa emergere per colpa di un Leader (SAIS) o Saisis=preso o ammanettato nel Tempio... cioè con i Ferri "au manches" ai polsi, i ceppi alle maniche invece dei soliti swatch, batte il tempo di chi come Manca o Mancino o sinistra voglia far MANCARE a sinistra.

Intanto di tasca nostra contiamo di fatto quale sia l'ammanco della libertà che metterà ad ognuno in polemica e querelle nazionale arri­vando a mettere i ferri in Pugno (armi) per chi con Lettere Aspre o EPistole (epistole) aspre, dure (Ghino di Tacco) è la lettera 22 greca ovvero X, quale incognita o croce o lettera che porta nel suo duro nome di leader politico... Craxi! che di fatto ci porterà all'urlante (craxei) "craxideo"=domani (in latino) più che funereo per la repubblica ora mortificante e arrischiante la libertà di tutti semmai si arriverà a compiere quel colpo di stato o golpe di ferro Kudan (colpo di stato) o colpo inferto che capovolgerà le sorti del cavallo o del Kuda Betina craxiana...! Costui ricordatelo... ancora vorrà risalire a cavallo.

Salire ai vertici del Potere ma manderà così in Crack il sistema Dritto alla rovina completa... con la caduta della repubblica e dell'ennesimo che sta ancora nonostante tutto sul campo ignaro dei giochi che sono già sordidamente in atto dietro le quinte, appena ci sarà questo fulmine a ciel sereno anche sul Colle del Quirinale... causerà la Grande Empasse politica ed elettorale.

Ci sono dei ritorni che le quartine in maniera prepotente spesso  richiedono di formulare ancor più speditamente altre ripetizioni:

Rianalisi lettura della quartina 9-56:

 

"La Citta di Giussano supererà-passerà, supererà il campo appresso in fretta del preside d'ondante Nou (vara, Vercellese campo mondine) poi sarà d'empasse Nuda e cruda (Scalfaro) che passerà... insieme ai Maggiori (senex Senatori) Maggiorenti... nell'Età Maggiore che e a maggior ragione in primo piano, ai primi di maggio, l'ora maggiore dei maggiorenti e maggioritari a cui sarà la lasciato ed innalzato d'Ausonia Sonica (Sonora) l'Insegna (bandiera d'insegna e d'ensis= spada in latino) l'INSEGNA che in SEI (partiti) e Segni (Simboli elet­torali) ed in SEGNI (leaders) d'Italia (AUSONIA INSEGNA, Bandiera, quella di Berlusconi?).

L'Insegna fatta per convertire con Verdi-speranze... in un istante più di mille ed una Notte (proseliti e Cerchi (circoli + con canti-canori) cer­canti cosi al Canto (lato, fianco) dei Due Leaders (politici) di rimetter­si in moto, in treno concatenati in scena, al potere ed in Linea e Lega (combine, tandem politico)".

Altre suggestive informazioni emergono dalla terminologia di: Grande Lega o Grande Leader della Lega... che offre una lettura fonetica (liga) equivalente esattamente sia al senso di eguale come di in parallelo, sullo stesso binario di chi come LIGATO vuol dire Malato, ligato, impedito, quel sickness o malady, illness, induce a pen­sare al malessere sanitario come il Grande Malato o Malsano Leader politico-sociale che trova asilo nella città dell'Aurora... (6-100) ma così porta alla Luce la Grande LIGA o Lega, durante la Grande Malattia sociale che ci porta al duro clima tributario in Italia... secondo la quartina diciottesima, ovvero equivalente al XVIII esagramma, appunto la Malattia, il Travaglio, Il Gravame, II Parto di una nuova Scelta politica non facile da cui bisogna lavorare per risanare, medica­re, guarire dallo Stato di Malessere Generale che s'annunciava da tempo, infatti "In Secundis Canto Galli"... poi effettivamente prean­nunciato per I' Anno del Gallo, il 1993! Quando:

Come bene Nonostante* stante il Nono (9) di Volte* e di Fede sarà convinta la Città Solare (Roma) (*sinembargo in spagn.) Ci sara Cambiamento Gigantesco (Gigante Cane)*

delle Leggi in Barbare Bare e Vane/Vanità:

(Quando) Il Tuo Mal(far)e s'appROSSIma alla R(occa) OCHE (Occhetto) quando più che giammai sarà Sera (notte) (Occaso)

 

* Chi sara il nuovo Mastino Politico favorevole a Leggi Dittatoriali? Un Leader della Sinistra o della Destra? (9x9=81...1981?)

 

Tributaria/Aria (atmosfera) di tara (carie) di Tribuni, Tribunali, Tributi e Tribolazioni... (Sinchè verrà) Il Grande d'Adria (il leader della LIGA VEneta) che richiuderà, ricoprirà le tue Vene, (ferite, sini­stri, lacerazioni, Dissanguamenti per) Odi (hates) e Vanità!

Tempo evidente dei Nove, di Chi in questo secolo è il Nono presiden­te, il Nono Pontefice ecc... (Giovanni Paolo II e Oscar Luigi Scalfaro). Non aggiungo ulteriore commento poiché tale quartina è comprensibi­lissima!

E tanto più la successiva riferita all'Era del Gobbo della nostra satira politica:

 

Bossu sarà (real') Eletto parle per Lec(c)o Consiglio

Quando il più occulto-odioso Mostro in terra non abbia per­cepito (apperceu) il Colpo Volante pre(i)lato creperà l'Occhio

II Trattato al reale(re) per Fedeltà (fedele) ricevuto.

 

Quali mostri? O TEMPO DI SEGNALI TEMPORALI che da tempo come MONSTRES (orologi) da polso sono diventati una moda paz­zesca? (Swatch/Montres)

O altre sorprese prodigiose o mostruose che appaiono in Campo?

Mai come in questi anni e soprattutto da questo 1993 anno del Coq, del Caprone diabolico c'è stata offerta l'Offerta (di) vari CAPRI ESPIATORI o Barbablu e Mostri in prima pagina dall'Est all'Ovest da Rostov a Rostok, da Foligno al Mostro di Firenze o di Modena e per nulla seconda risulta la sconfinata America. Ora diventa ancor più necessario rimeditare chi possa effettivamente essere allora tanto Primo Leader che ha riscontro nell'assonanza del Boxus semprevirens ovvero l'entrata in scena di Bossi, il Leader della Lega che sfida la Quercia, ma anche chi è stato nel passato il vero Boss, il Gobbo della satira politica democristiana... Andreotti sulle cui spalle il Nuovo Boss Bossi è riuscito a rimontare!

Ma non bisogna perdere di vista le letture plurilinguistiche esempio la stessa quartina in russo, ha per Bossu la traduzione di Gorbatje, Ovvero tempo anche di Gorbaciov infatti eletto per quei Consigli (soviets in russo) anche lui Curvo, il Gobbo sotto il peso immane del sistema incline, curvato alla sua ben evidente crisi mostruosa del bestiale sistema dell'est.

 

...Idem anno cosa dunque insegnano questi versi se tale leader uscirà di scena? Poiché è davvero terribilmente difficile cavalcare quel mostro infame che le sue radici nel ventre piatto e grasso della buro­crazia. E cavalcare anche un altro mostro-odioso quanto quello dis­sanguatore e vampirico che in Terra Apparirà-risulterà come il più odioso Mostro dell'Umanita?... Proprio nei tempi in cui si parlerà moltissimo... di mostri, dinosauri, gigantosauri dalla natura come del parco umano sino ai comportamenti barbari degli atteggiamenti sociali: PluS HYDEUX o del più odiato (Hide, Hite) "posto" (shideux) e luogo (shide) dell'Odio razziale per i Naziskyns, le teste rasate di altra quartina.

Nel termine Plushydeux si celano tanto odio, luogo, pelle, portandoci agli occhi le aberrazioni di tante diMOSTRAzioni d'odio razziale oggi cosi evidenti anche per altre quartine riferite: al Mostro che appare specificatamente in Germania nella Sassonia... dopo la Guerra dell'Arabico Golfo! Fatti che preannunciano, dunque in questo tempo si polarizza bene l'avvento della Peggiore BESTIA... dell'Umanità... del Moloch insaziabile.

Basta far i conti in tasca per capire che il riferimento odioso è per il mostro bestiale del Fisco* che arriva a farsi pagare sino alla Pelle! Quindi stiamo assistendo all'evento mostruoso che colpirà a tal punto da costare quanto un Occhio della Testa! Alla Lega di Bossi!

Caper, Carpire, Kaiper o altro logos da ben capire che induce a star in campana per chi sarà traffitto (percèe) ben in vista di tutti.

Alla vista d'ogni Occhio il PRELATO in vista di tutto il mondo. Chi sarà il Grande Prelato? il cui occhio verrà crepato dal colpo volante? Senza escludere allucinazioni che sconfinano con il mondo dell'Insolito e degli Ufos... o des Soucoupes Volants. Eccoci a incredi­bili colpi sotto gli occhi di tutti. Compreso l'attentato contro il Grande Prelato! Pontifex?

Dopo altri giochi, trattati e accordi traditi del passato diventano invece favorevoli, nel Realismo di un nuovo Leader Re in campo?

Buoni segnali di fedeltà e di ricezione, riscontro tra le masse e ricevimento gradito. Ma questa è una parte di eventi che cominceranno ad aver senso solo quando altre situazioni saranno montate passando da una repubblica di Scalfari a quella di Scalfaro barefoot, da una democrazia, ad una democroazia, ad una tirannia, ad un despota e infine alla monarchia!

 

* Bossi: in giapp. Fiscalista!

 

Allora dopo un totale sbandamento generale di forze per nuove correnti e intese con forze del passato, il paradosso inspiegabile ora, del tutto liscio come l’olio quando qualcuno ancora per un "ROY" vorrà parteggiare dopo tanto sfascio!  Segnali in più direzioni dello scuotimento degli spiriti come delle coscienze che mi indussero per altri riscontri sulle prime pagine dei Quotidiani a scrivere cosi e rispondere come

alle porte di chi anche se si bussa invece capita di dover verificare quante siano: LE ORECCHIE DA MERCANTE...

 

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI