SADDAM HUSSEIN

 

Da Almanacco 2003

 

Spiegata dal 1972 all'anno 1991 su vari miei testi e su "La Chiave e La Spada del Profeta (1991)

 

(9 - 76)
Avec le Noir
(t)RAPAX et sanguinaire
(H)Yssu du paultre de l'inhumain neron
Emmiy deux fleuves main gauche militaire
F
(s)era meurtry par (s)oyne chaulveron

 

Con (chiave) il Nero Rapace (Xatrapo) fulmineo e Sanguinario

L'HYSSE (in) essudato* di pelle putredine dell'i­numano Main (inner) Nerone (Acque)

(Nemico) in mezzo due Duci (Dux/Capi) e Fiumi –

avverrà il Blitz per Mano Militare Sinistra di Chi sarà/farà ucciso

/massacro per Giovane (S)ionista Kazan (Boilermaker/cauldron)

(Var. l'essudazione di pelle, sudore sudante, essu­damo)

 

L'interpretazione (scritta al gennaio 1991 su La Chiave e la Spada del Profeta) sfila nel tempo quanto altro la quartina verteva ancora sul futuro. La quartina offre perfettamente la misura di come si possono estrarre significazioni dalle linee ver­bali che compongono il modulo informatico così abilmente realizzato, costruito dal Nostro.

C'è la Chiave (Miftàh) Nera che conchiude, rac­chiude i sensi oscuri che vanno svelati aperti, estratti dal più profondo, intimo, inner segreto ed oscuro della storia.

Qui - Chi è paragonato a Nerone, lo sterminatore di Cristiani e dei suoi stessi familiari.

(AVEC) Con Chiave è un termine latino per Cum Clave, il Concilio del Nero (Saddam in arabo) ovvero il CONCLAVE, il Consiglio della Rivoluzione su cui emergere il Rapace (apace = rapido in inglese.) Aquilato Fulmineo predatore (= in arabo Saraq, Siraq..lraq ) !

Appunto chi rapisce...la Pace, il Pirata che trafig­ge, trapassa (trapax da satrapo orientale) come bene oltre trapassa i limiti con le sue gesta da Sanguinario Nerone.

 

Sia i termini di Nero e Sangue sono la chiave in arabo tanto di Sadh, pure in lingua inglese Shade, Shadow - Oscurità, Ombra + Sangue = Dam in arabo/ebraico celano in SAD + DAM tali fatali Sensi! < oltre che la cifra Sad: è 90 in per­siano>

Ecco ciò che è già stato esposto nelle Sestine a pagina 19 dell'Enigma Risolto (del 1988) chi con tale nomea di Saddam Hussein, l'Yssudu o Saddammaesti che apparirà complottando ed urtando colpendo con stragi sanguinarie gli Arabi dell'Arabia Fenice (Arabia Saudita).

Tutto questo scritto quando nessuno immagi­nava che l'Iraq sarebbe divenuto nemico degli USA e dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi (EAU)!

Carta Canta come Canta chiaro il Gallo, che ha preconizzato questi Scenari a lungo termine al sordo mondo, tutto con Inconfutabile anticipo!

 

COMMENTO

 

Colui che è uscito dall'eredità dei Mauri o impe­ro Moresco, Turchi Ottomani, uscito dall'area, fuoriesce (Yssudu peau) dalla Pelle < Chi non sta più nella pelle a fior di pelle /a fior d'acqua (Eau in fr.) Chi viene a galla da Inumano Nerone !>

Nera è la voce greca per dir Acqua, ma EAU/Acqua in francese è oggi la sigla degli Emi­rati Arabi Uniti ! (l'acqua nera liquame petrolife­ro degli Emirati Arabi Uniti con tale nero sudo­re, sudorazione della Terra !)

C'è SUDORE della Pelle, Crosta Terrestre che ci porta subito ad immaginare l'Oro Nero, ma in arabo sudore ci porta benissimo alla voce e alla regione cioè Araq/ Iraq !

Quel Sudore che l'Iraq dalla Polta e Putrella, i Tralicci dei Pozzi Neri dell'estrazione petrolife­ra, e quindi Putrella (poutrella) e putredine inuma nera...da cui sorga infatti l'emersione in superficie da sgorgante Yssudu, Sudore Neroniano, Nero liquame ... (nera = acqua in greco) dei Pozzi inneron (infero) insider dal ventre, sto­maco della Terra! Per cui analizzando i termini inseriti nei versi come rebus a scatola cinese, vi è il termine Peau = Pelle epidermide, peautre? Stagno o poupe (poppa) cioè il governail, della barca che attinge nel suo ventre (pancia, stiva) il Petrolio (carico).

Quindi da tale stagno si estrae il petrolio Pou­tre o Pouitriol (sempre alla voce peaultre Dal­l'ancien francais del Larousse dizionario) ovve­ro anche gros boyau (Noyau = Golf...) dal golfo Persico il teatrante boia dittatore imitatore di Nerone leggendaria vox populi d'incendiario, a tal punto da mettere in atto il piano deva­stante per far "brillare i pozzi".

(Era già così scritto a pag.167 di La Chiave e la Spada del Profeta 1991).

 

Quindi ciò che esce (yssud) dal Sud di tale area con l'analogia a Nerone (visto con Anticristo, Anti-Eletto, e sia di Persia Persecutore ed incendiario che richiede valutare secondo gli sviluppi di tali ingerenze di Saddam Hussein nell'emulare Nerone con le sue intriganti, incantatrici promesse al popolo

Chi da incantatore - cantore come Nerone...chi qui ci incanta.

Chi perseguita il cristiani ?. Visioni o promesse incantatrici Islamiche ! < Cinqwanta - Ci inkanta ...fonetica per 50/5750 = il 1990 !) Sull'orlo o Ciglio (= Chile) del Baratro o del Pozzo Nero per le ondate sconvolgenti di questo quadrante e del mondo Africano (Nero) ad opera dei rivolto­si senza patria, senza leggi, diritti, nello stagno dell'inumanità più tenebrosa, su cui bisogna far luce, caduta tale parte sotto il piede della persecuzione, dell'esilio, esuli, senza patria (palestinesi, curdi, afghani ecc..)

Tutto è preoccupante riferirsi alla Mano (Jad) che in ebraico a SD/ZD ulteriore riferimento alla cifra " Novanta ! < 5750 del calendario ebraico> e chi ancora suo parente di razza (Sangsue) Chi compirà questi gesti sanguinari o con un'Ultima sua mano sanguinaria !

Quindi sviluppi finali degli Anni Novanta! Quelli della Grande Paura (90)

 

Previsto come vanno gli eventi sotto i nostri occhi, se presto vedremo l'ingerenza soffiare un più vasto (s) coinvolgimento in campo. La terza riga della profezia: specifica il settore, il quadrante entro i due fiumi, cioè Mesopota­mos (dal greco) la ben nota Mesopotamia, al Centro di due Fiumi (Merkaz in arabo) Emmy = forse errore per alludere ciò che sta - in Mezzo, all'EMME (lemme Pane in ebraico) arrivati al Cuore, al Centro di questo problematico dilem­ma!

Poi in pratica spazio all'exploit militare, al Colpo mancino e sinistro effetto, dopo quanto si è visto riferito all'occupazione del Kuwait (koveit fr. fonetica di K8 > .!

Ora la minaccia contro gli EAU = Emirati Arabi Uniti è il fatto notorio dopo gli effetti sinistri di tal mano rapace militare (occupazione Kuwait). Leggi presagio 91.

Poi assistiamo all'inevitabile strage/sterminio delle popolazioni come dell'azione (meurtry) di chi uccide persone e la sorpresa dell'ultimo verso l'evento micidiale dell'assassinio e del­l'assassinare, (Firma in portoghese equivale ad Assai - Assinatura) di Chi per animo acceso, accaldato, caldo metterà a fuoco, concepirà di uccidere, indicato come YoJne o Sjoyne....Sio­nista?

Il Boomerang della vendetta di uno grecoturco? Chi riuscirà nell'intento entro questo babiloni­co Calderone bellico (Eron = Estate) a compie­re l'eroico atto? Il Kazac o Kosacco che colpirà il Tiranno Iracheno? Colui che riuscirà a farglie­la bere a metterlo nel Sacco? La futuribile esca­lation dei fatti che richiede tempi ...sino al giu­sto punto e grado di calore termale (caldo- estate) in cui ribollirà la situazione del Caldeo, Caldaro (in ebraico Kadar Maesik o Azoth d'A­zoto paese, chi compirà il gesto finale).

Poi in ebraico "Jona" sta per Colomba simbo­lo della Pace o chi pacifista si cela dietro tale emblematico Chaulverone o Crogiolo del Rebus, che cela allusioni al Killer (Kosaro o Kazar ?) che colpirà il tiranno diabolico che fa le pentole ma non i Coperchi !. Inoltre il logo "Meurtry" denota sia l'atto Killer di viene ucci­so M...Urty, Urto* in arabo Sadam, Saddam.

Solo dopo il Mutamento di rotta, semmai dopo una Invasione Orientale si amplierà lo scenario dello scontro o reazione bellica futura, che vedrà i Capi Occidentali così impegnati a respingere su vasta scala le Forze Nemiche. Tempo del Grande Cozzo o Urto ? Urteil = Arie­te = Belier- Colui che cozza, Urta in francese

che includerà l'allusione con Urteils (in tede­sco) Il Giudizio finale sui Piatti della Bilancia (la Resa dei Conti) per Saddam...in anno ariete o montone? Il Tempo giusto del suo inevitabile " Doom Day Mesopotamico ".

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI