Armageddon

Nuova luce su Nostradamus dopo l’attentato pirata contro New York

di  Renucio Boscolo  (2004)

 

A Fine e Principio del Millennio si è visto e udito dietro le quinte del mondo  molti Echi, diffusi nei modi più confusi e spesso falsificanti dati e notizie su Nostradamus, tutto all’opposto di quanto è stato spiegato ed interpretato da decenni, perché in mano ai dilettanti le quartine in questione (10-72) hanno fatto solo chiasso e titoli cubitali con croniche dicerie nichiliste da raban e arabadannati di fine mondo.

Ora lasciamo alle spalle le tante panzane d’oltreoceano o francesi, che sono state il piatto forte sui nostri schermi quotidiani. In Italia invece, basta documentarsi con l’Almanacco di Nostradamus del 1999 e 2000 per leggervi gli scenari del Kossovo, di Pristina e Belgrado e del Tiranno Balcanico cacciato, le lotte al potere a Mosca dopo il fallimento di Eltsin l’Avvento (Dicembre) del più Giovane Leader della Duma e dell’ex KGB! E ancora quanto poteva Terrorizzare il mondo è stato spiegato come minaccia di Raid del grande Usa contro i Balcani e Mesopotamia (Iraq) ma non solo … dall’inizio dell’Almanacco era spiegato che si prospettava la  Minaccia della Grande Paura che fa novanta, entro tal decennio in riferimento alla quartina 10-72 del tre volte nove (“999): E dal principio del testo è scritto!

-          Dal cielo ci sarà cosa e chi verrà a suscitare il Gran Raid del capo della PAURA/Terrorismo e Panico Mondiale del Grande Raid d’EFFRAYEUR un evento a pioggia sulle teste di tutti.

Questo è il senso della temutissima profezia 10-72 del Grande Terrore/Terrorismo (scrivemmo) che già si annuncia sterminatore di nazioni dal TRE VOLTE (999) NOVE l’ennesimo ennemico sulla scena del pianeta!

Il Principio che fa Capo al Principe /Le Prence Arabe ARABO e Grande EFFRAYEUR*! (in francese Beffroy Effroy= Torre di Guardia Paura) della Profezia in cui il Terrore.

Il Terrorismo da tempo partorisce e feconda la grande violenza ad opera di coloro, di colui che si rivelerà novello leader,anti- eletto, anti – cristo annichilitore per trame e macchinazioni, allargando la macchia d’olio tenebroso con il dialogare pestilenziale fanatismo e del Grande Panico planetare, in cui la macchina degli eventi coinvolge cieli e terra e popoli degli Angloamericani e Blocco sino agli Sciti (Iran) e alla Grande Paura per Effraym (Tribù) d’Israele! Tale resuscitare e Provocare degli Sciti, gli Islamici del Fronte Arabo Fondamentalista, e Grande RAID o Re, Capo dell’Angolo Angloamericano o agglomerazione degli ANGLI (inglesi e americani (USA) (Quindi) L’EFFRAZIONE grandiosa che spezzerà Israele, dividerà dirompente conseguenza perché susciteranno tali eventi PAUROSISSIMI! Tutto Doppiamente gemellante dietro le segrete quinte del Pentagono…gli attacchi magistrali…ed ancora più espliciti nella quarta di copertina dell’Almanacco in questione: “L’anno dei Raid celesti di rappresaglie, l’anno delle minaccie magistrali con folgori/missili e voli aerei sinistrali (caduta di aerei! Le crisi politiche ed Economiche…l’evento del panico del terrorismo dal settimo mese all’ottavo (luglio/agosto) OLTRE tale datazione l’incombente minaccia della Fede Punica Islamica Carneficina! La guerra snervante dei Balcani. Le calamità in casa partenopea! La grande Luna Islamica sul piede della Grande Fuga, grande filare via? De le Prence Arabe in Fuga? Tutto per la Grande Paura. Ma tutto è sviscerato a costo di rivoltare  il mondo e lo stomaco a di tutti ben pensanti?

Quanto abbiamo esposto anzitempo da avviso non è stato capito e considerato. Nemo Propheta in Patria? Sarà poi davvero impossibile mutare la mentalità di milioni di lettori e ascoltatori a ricordare quante volte ho ripetuto e scritto nei miei libri Oscar Mondadori: l’Enigma Risolto  (pag.334)   e Cosi Parlò Nostradamus,  a pagina 228 e  pagina 382  vi leggerai la Reazione del grande Blocco ANGLOMOIS angolo mosaico e Angloamericano contro l’Oriente asiatico Asia. Così sono preconizzati da tempo in chiaro gli Scenari dal 2000 al 2010 ovvero dal 1424 dell’Era Islamica (= 2004) Sono gli Scenari Planetari della Fede Punica Islamica contro l’Occidente Cristiano da Gibilterra all’India l’espansione.

E’ quanto avverrà lungo il secolo futuro con descrizioni dettagliate inconfutabili sull’esito della questione Gerusalemme/ Occidente Islam. Scenari tanto facili che tutti possono attingere e copiare e plagiare quanto ho scritto da venti anni.

Ho subito un pubblico scherno in varie occasioni, una spietata censura con il mettermi bavaglio e museruola per mai far sapere alla gente suddette informazioni.

L’aspetto più sconcertante è che l’evento Usa nella Città Nuova (New Jork esatta traduzione in inglese) ha visto divorare altre quartine riferite a tale Città Nuova, la prima ad essere colpita da tale evento spaventevole raggelante…, invece basta scorrere il testo del 1988(Enigma Risolto a pag. 309) per leggervi una intera pagina riferita all’America ed alla sua città di New Jork e l’attentato (così è scritto) dovuto al fiorire della Violenza (già scritto a pagina 308: Eventi terroristici ad opera ai movimenti immischiati con tendenze perso arabe ecc..) al Centro del Mondo, è persino scritto centro metropolitano sia in tedesco Zentrum der Welt (in inglese World Centre!!!) incluso la minaccia – violenza anche dal Cairo. La metropoli il cui simbolo oltre alla Big Apple è la Rosa (simbolo fiore dello stato) per cui e perché abbiamo scritto America poiché il fonema MEI CUO= America in cinese e anche: bello, rosa, oceano, montone e cavallone del mare. Spiegato sin dal 1988! Questa minaccia e rosa e rosario della violenza IROSA che come nomi illuminano la strada degli eventi futuri da ancor venire alla luce, sorgere, (rouse in inglese!)

E sempre abbiamo spiegato che la chiave cronosemantica si avvale di tutti gli umani linguaggi sino a coinvolgere altra Rosa + Violenza (Rosa in sanscrito, rabbia, ira) la GedROSIA nel mondo Lunare (Mezzaluna) ovvero l’Afganistan (nome latino geografico di questa nazione) anche questo dato è appare a pagina 310 dell’Enigma Risolto! Il Metodo ha quindi avuto una confermazione che sbaraglia tutti i più ottusi, solo dopo avere letto queste pagine, non si può che convincersi, e verificare quanto c’è di provato ulteriormente esteso e poi spazzare via i venditori di fumo e di astrologie millenariste ad opera di quanti hanno infangato la Figura di Nostradamus tanto dibattuta e poco indagata dai soliti apprendisti stregoni! E bene rileggersi quanto resta ancora sospeso (1.87) quando per i posteri, avvisati qui da non solo Ora.

 

Dell’Ennos*- Igneo Fuoco al Cuore/Centro della Terra (mondo)

Farà tre-mare al Tour attorno la Città Nuova

Che du Duci Gradi (Rokets) a lungo tempo  sferreranno la guerra .

Poi Pisa (Peace) a Ares (Guerra) thUSA ruggirà il nuovo Fiume

*****************(*Dell’Enneades “999/2000…)

 

Il Giardino (Jard…INDE monde) del Mondo Onda oltre la Città Nuova

Delle montagne e cave entro il camino cono (Vulcanico)

Sarà così facilmente abissato nella conca(bacino)

Bevendo per Forza l’acque solforose velenose

 

Eccoci al Giardino del Mondo (epiteto dell’Italia) da mitica Espericle-Esperidi

Esperire (Pericle) secondo i Greci o altro famoso luogo che sia Giardino dall’Indo (India) e del Mondo Onda che sarà sismica? Tanto sino alla Città che ha la Nomea di ben nota Città…Metropoli ovvero Nea, nuova Polis (città in greco) quindi Neapolis per Napoli! Ma includendo le affinità all’onda mondiale quando dall’Indo al Mediterraneo siano eventi allora da Napoli come a New Jork (Nuova Città!)

E quale altra strana analogia (similitudine) legherà queste due grandi metropoli e popolarissime popolatissime.

L’una nuova e l’altra antica che hanno devozioni ( san Gennaro) e Miracoli in Neaples e Big Apples tanto affini? Nel testo poi annuncia come l’USA sia allora presa in una lunga Guerra tra i due Blocchi Est e Ovest….

Ma sarà questa l’avvertenza preconizzata da Nostradamus posta nell’Almanacco del 2001?: “Et les Deux Similitudes esgals qui seront long &t Tout adviendra en bref…”

Cosi abbiamo da tempo legato queste due città dai nomi affini, così gemellate, e anche cosa altro è Gemello in Terra sullo stesso parallelo (dal 40 al 45°).

Quale altro legame avranno nello loro comune destino città cose e persone gemelle?

Qui ognuno ora potrà libro alla mano Nostradamus: Terzo Millennio (ed. 1996) allora si potrà dopo Verificare quanto da Cinquecento anni tenuto conto di Nostradamus quanto ha vaticinato ed avvisato e sperando che così smettano…di fare Orecchi da mercante!

 

l’Enigma Risolto  pag.334  35-36

 

1985-86

 

1-9

De l'Orient vìendra le Coeur

Punique

Facher Hadrie et les hoìrs

Romulides

Accompagnè de la Classe

Libique

Trembler mellites, et proches

Isles vuides.

 

1-9

Dall'Oriente verrà la Fede-

cuore Punico (punitivo)

Ingannare l'Adria e

discendenti dei Romani lidi

Accompagnati dalle Forze,

Classi Libiche per far

Tremare i maltesi e le vicine

rocche, Isole vuotate.

 

La minaccia delle rappresaglie «puniche» da parte

della Libia e degli arabi oltranzisti contro l'Italia.

 

Questa quartina non è separata dallo scenario di un'altra quartina (2-60), La Foy Punique en Orient rompue include: il grande arco che va dal Gange al Tago (Spagna), ma tutto incomincerà sotto il tallone d'Italia, che come Achille avrà il suo punto debole permettendo che dall'Oriente si venga a minacciare sino all'Adriatico e le sponde, lidi dei Romani discendenti (Romulides), cioè le coste mediterranee.

Questa quartina più volte spiegata annuncia (da Chiave di lettura, 1984) lo sgretolamento della «Fede punica» o esaltazione religiosa degli Imam per la guerra contro l'Oc­cidente; sono riferimenti al nostro tempo, poiché l'idea di una guerra santa totale contro l'Europa già soffia evidente.

Questo è l'inizio dell'avventura islamica che si fa sempre più pungente contro le navi e i mercantili anche nel Medi­terraneo che presto o tardi si infiammerà, ma solo dalla descrizione di eventi enumerati nella serie Seicentootto (sestina specifica): 11-29, vedi Centurie e Presagi.

Il ruolo dell'Italia in simili circostanze è già stato da tem­po pronosticato, l'evolversi dei mutamenti politici a sinistra e il contrapporsi di altre forze di destra lasciano immagina­re in quali «divisioni affonderà» l'Italia. La sinistra italiana si dimostra condiscendente agli arabi e quindi nettamente contraria a Israele a motivo della causa dell'OLP. Roma sarà quindi coinvolta in una serie di alleanze in cui facil­mente diventerà spalla dell'Impero sovietico, ma non certo per sempre. Le Forze libiche (indebitamente armate con la tecnologia europea) si muoveranno, accompagnate, alleate ai «compagni»... dell'Est.

Le isole capisaldi dell'Occidente, americano e inglese, dovranno quindi subire la sfida armata per tali Forze d'Oriente-puniche con i loro «compagni» e classi (flotte) sostenuti e alleati in moto nel Mediterraneo... Quanto era scritto dal 1984, secondo lo scenario di Nostradamus, chia­ramente deducibile dai fatti e dalle quartine analizzate. Ora maggior luce ci viene dai fatti accaduti dall'agosto del 1985: rappresaglie USA contro Khazzaphi.

Discutere oggi di questi eventi mediterranei appare sin troppo facile. Invece è chiaro lo sviluppo dall'Oriente così in confusione e in piede di guerra religiosa contro l'Occident: è la sete di punire, diventare arbitri di diritti divini per bocca di Imam in esaltazione irrazionale.

Un «corpo punico» o un «corpo da un cuore unico» che punterà al cuore, al centro per infliggere un duro colpo alla nostra sicurezza, alla nostra patria, salvo cadere nella trap­pola levantina di accordi che si riveleranno poi disgraziati (svuotamento, fuga delle popolazioni dalle isole mediterra­nee). L'arco di tale esaltazione islamica avrà quindi anni specifici di «conflitti su vasta scala». Un'area di popoli legati dalla medesima fede (Iman) per una guerra santa, risolutrice delle sorti. Accadrà che un cuore (coeur) euro­peo, di un leone (lev=leone = cuore) risolutivo e sinistro (left) che unicamente (unique) dovrà far ripagare singolar­mente all'Oriente per altra unica fede (foy-p-unique) che avrà sempre l'Adria come teatro di competizione (adriatica) inclusa l'Andriatica (regione dell'India) e sino ad Andria (Puglia); tutto diverrà più logico pensare come tale vento islamico e monoteistico dalle sponde del Gange e dell'Indo toccherà l'onda del fiume spagnolo Tago (tag = alba, giorno) all'alba di un nuovo giorno, dopo cui l'Euro­pa, imparata la lezione necessaria, dovrà reagire per spez­zare tale fronte bellico d'Oriente (definitivamente) confer­mando i cicli della Storia e persino un nuovo «cuore unico» o fede monoteistica dei Crucigeri (bande armate alla Brancaleone...) alla riconquista della Gerusalemme celeste e terrestre.

Tali sono i dati che si sviluppano come un rosario alle spalle dell'orsario corso orientale. Domande che troveran­no una loro degna risposta in altre pagine e quartine chiari­te, editate e datate senza nulla di superfluo.

 

Cosi Parlò Nostradamus,   pagina 228

 

... allorché ambigue opinioni (teorie, fanatismi) saranno eccessive (pretese, aberrazioni) a causa di tutte le naturali ragioni (regioni) del Sogno (Chimera) Maomettanica-Islamica (Soggette).

 

Questi contrastanti atteggiamenti in campo religioso sono di fatto il male fazioso che si trascina da secoli e millenni con i set­tarismi filosofici che vogliono avere il monopolio sulla Divinità attraverso la propria esclusiva Dottrina o Rivelazioni.

Ecco perché il mondo è diviso fanaticamente in svariate reli­gioni.

Si può constatare quanto siano potenti tali teorie e opinioni in quelle regioni del mondo dove si manifestano eccessive e forte­mente esaltate, con estremismi fanatici, cioè soprattutto quando sono collegabili al sogno della religione maomettana, l'islamica fondamentalista che opera contro quella cristiana.

E la Storia rivelerà fino a qual punto le rivalità sorrette da tali teorie assolutiste possono scatenare tra Occidente e Oriente una competizione, senza più ragione e regioni e settori, popoli in tale squilibrio, per fomentare tale sogno. Le pretese sull'intero mon­do da conquistare, procurando poi gravi ripercussioni sulla pace nel mondo. Quella Foy Punique-Unique (monoteista) che - dice la profezia - andrà da Gibilterra al Gange! Quel fronte Punico del­la Comunicazione tra le nazioni Arabo-Puniche che poi verrà spez­zato... È la scenografìa della Storia, i cui prodromi sono già a bella e belligerante vista! Salvo per ciechi e gli ottusi scettici leaders.

Niente buonsenso o ragione guida ora la Storia su queste re­gioni soggette e sottomesse a tali eccessi religiosi (mondo islami­co, asiatico, indiano) che faranno vergognare il mondo. Questa mancanza di ragione e di rispetto reciproco tra le fedi monoteiste porterà il mondo a un confronto più che drammatico nelle Città della pace, Utero della Fede (Iman e Imani) e sacerdoti del Dio Unico, polo di questa grande polemica dottrinale e competi­zione traumatica.

La gran parte delle nazioni che sono sotto il Tropico del Cancro aspirano a crescere "per una nuova potenza maomettana", quasi a rinnovare il sogno dell'Islam, in modo proprio e senza conside­rare il naturale equilibrio delle altre aspirazioni umane. L'accre­scersi di tale Crescente Lunare Arabo di questa area orientale è in­vece una parte del piano che nelle profezie è chiaramente avvertito attraverso scenari che anticipano tanto il compimento storico co­me l'avviamento di altre concause (caucasiche). Esse porteranno poi l'Occidente provato a conseguire secondo la profezia, e non altrimenti, una sua nuova rivincita e un riequilibrio delle trame misteriose che sono nel Seno, nel grembo, nell'Utero (Delfos) del Deuteros (doppio) Mistero del  Tempo

 

 

Cosi Parlò Nostradamus,  pagina 382

 

 

... così che tanto i Russi (rossi) quanto i Bianchi (occidentali) (dovranno dolersi perché) saranno di fatto senza Occhi e senza Mani poiché non si capaciteranno più (non riuscendo a ragionare, giudicare la portata di questi eventi).

 

In questo scenario futuro sono incluse le componenti rosse, o le bandiere, emblemi legati alle nazioni e alle civiltà della Russia (russus, rosso) fino ai bianchi occidentali? Dell'Occidente sono i bianchi di pelle, o come nomea di Angli o Albani (questi nomi comprendenti varie etnie e nazioni), e quanti viventi siano opposti ad altri viventi (Gjialli in albanese) Rossi e bianchi costretti ad affrontare insieme un comune     nemico? Tutto coincide come avviso di una repressione che, se letta a priori, annuncia quella micidiale persecuzione contro tutto le Chiese. Ma questo in epoche impensabili e lungo le steppa russe che di fatto decimano i credenti bianchi e russi (Russia Bianca) e di tutte le altre nazioni dei "bianchi" occidentali. La centrale di tale sovvertimento e kaos nasce dal cuore dell'Asia tartarica, da una sede infernale che ha per ora nell'enigmatico Gog e Magog, chi potrà emergere domani, ancora da identificare, per quanto nel nostro linguaggio sappiamo che il nemico dei Denti e degli Occidenti è sempre stato il Tartaro, per la Bocca dell'Occidente! Ma oltre simili giochi di parole resta minacciata al midollo la Religione, le Chiese, la Fede. Allora bisogna inquadrare a tempo opportuno la minaccia tartarica, le annate alle quali corrisponderanno certi eventi e un ventennio grandemente fazioso e senza fine per le Chiese. Sotto quel nuovo urto e quella spietata repressione vi sarà allora analogia con quanto è già accaduto nel cuore della steppa e della Russia marxista fìno alla Mongolia, contro ogni forma di culto, durante l'era di Stalin. Più lontano, quindi, avremo un altro ripetersi di simile totalitaria repressione, e si potrà capire quale sarà la portata dell'evento minacciante la Chiesa. È una minaccia che si riaffaccerà sino sulle sponde del Mediterraneo, sebbene vedrà di fatto inebetite e negligenti le nazioni dei rossi e dei bianchi, che non si capaciteranno dell'escalation che questi eventi prenderanno, imprevedibili per la ragione umana, ma non per il Profeta. Saranno fatti eclatanti che colpiranno tutti ed entrambi da ogni costa, quando il popolo infinito arriverà fino alle nostre rive da Bisanzio ad Anzio e oltre, fino alle nostre città italiche, e oltre le Alpi a colpire e vedere la Francia? Questo è vaticinato in alcune quartine. Un momentaccio cupo per la storia occidentale, simile all'invasione dall'Asia, una decimante debacle che di fatto causerà una ritirata del Blocco Occidentale, rimasto negligente fino al punto da non avere capito a tempo le altrui pericolose ambizioni e intenzioni.

 

E proprio allora sarà loro Osteggiato-impedito ogni slancio dell'EURO POTENZA e loro Pozzi (puitsj Issanza (estrazione).

 

Di fatto ogni superiorità di potenza militare e di mezzi navali sarà messa in dubbio se l'Europa con tutti i suoi alleati in campo rivelerà muoversi con la coda tra le gambe. E ogni pozzo e potenza possibile di Issanza e di Vertice si sgretolerà come quel colosso di sabbia? Difficile da definire un simile scenario contro quell'invasore asiatico, il più numeroso, quanto l'arena del Mare, con l'Occidente al suo punto più infimo se avrà perso ogni pozzo di petrolio e di estrazione energetica in area orientale. E le Forze Orientali arriveranno a minacciare le torri marine, torri petrolifere situate alle porte del mar Ligure (perché ci sono delle specifiche quartine di questi belligeranti scenari) e Toscano. Possiamo immaginare che questo sia quell'impero assiso sui Re dell'Oriente e fino nel Mezzogiorno dell'Italia e ai confini della Francia. Solo allora si potrà perfettamente vedere quali scenari in quel secolo collimano con le quartine del Grande Crescente Lunare Selino, mentre si assisterà alla peggiore e maggiore decimazione della Chiesa.

 

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI