Nel Destino di Carlo d'Inghilterra fu previsto il luttuoso evento di Diana Spencer.
Da Almanacco del 1998
Più di dieci anni fa ad alcune domande fatte dai giornalisti sulla sorte di Carlo con Diana venne allora indicata una quartina impressionante che annunciava nel futuro l'evento sinistro.
Quartina 8.18
The cause of HeR Death issued from flo-rence
Once before by (Par) Young and Old to Drink
Car Les trois lys Luy feront telle Pause, Pose
Par son Fruit fauvecomme Chair crue moire, Muyere
Traduzione:
La Causa della SUA (HeR) MORTE l'uscita dal Piano/Floor di FLORA
Un Istante Prima a causa del Giovane (Paryoung e veglia, città Vecchio Bere Poiché la macchina (Gai) lesta (speedy) tre volte a Carlo Terzo a Lui causeranno tale pausa, posa, suSPENCE (Spencer)
per il suo frutto, per suo Figlio il frutto Fulvo-Rosso
come Carne, Sedile Cairota Crudele (Ruestrada) la Morte (moira) Parca!
Qui la storia va indietro al nome di un sito che nessun giornale francese ha messo in Luce, ove oggi c'è l'Hotel Ritz, c'era l'Hotel Flora! E chi da ESSO PIANO (Floor) è USCITA fuori dal piano... Un tempo prima per pari, Parigi e il Giovane accompagnatore... Ma in arabo giovane immediatamente ci porta al nome di al fatiya al Fajia o al Fajet diventa sinonimo di disastro improvviso! E tutto ciò per colpa di chi ha anche nella vecchia città e veglia notturna, così bevuto!
Cosicchè la macchina andando tre volte veloce che sarà la causa come per Carlo d'Inghilterra causerà questa tale Posa (Foto) e Pausa o Breack, o Suspence! La suspence che ha toccato il Inondo intero per la scomparsa di Diana Spencer! Per il prete (the Parson) e per la Persona e per il Figlio, resta il frutto del Falcone come rossa Carne Cruda sulla Sedia in cui crudelmente Morire per la crudel Parca e Moira del destino!
Tutto come un Falcone sulla preda sanguinante sul sedile, I Paparazzi Lady D. che per la lettura abituale dell'inglese di leggere la fonetica DIANA come none della Dea Lunare cacciatrice, ma con Daiana si sfiora il verbo inglese to Dayng (come l'altro esempio mortale di James Dean) in cui il suono evoca la Morte, Death con un nome che quindi equivale dire Lady Morte! Lady Dayna.
Una magia terribilmente triste e funerea che si è trascinata sin da troppi anni, sino al terribile evento. L'evento che lega questa morte gemella ha ancora un'altra fonetica in tedesco Tod e Dod sono fortemente evocazione di Morte! Ma questo è troppo difficile ricordare che nella vita vanno scelte nomee che sia sempre di buon auspicio e mai con legami fatali. Questo ai posteri come Ring temporale d'altre connessioni che non mancheranno di essere poi approfondite... per altre strane macchinazioni che hanno nel passato fatto meditare questi versi finali su chi come Falcone sia perito in un contesto diverso ma che ha nella macchina in corsa sulla strada straveloce lo stesso tragico colpo micidiale e magistrale sulle coscienze.
Da - Così parlò Nostradamus pg. 244-245-246-247
Liberandoci dall'imposta o da ogni Scuro che ancora sta come trave alla nostra Vista, al nostro Orizzonte, perché ogni senso possibile che abbiano le parole, queste vengono analizzate e portate alla Luce di Diana (candela, lanterna) e della moderna Discriminazione e del pensiero umano che potrà far Scintille quanto la Tigre nel Motore della moderna tecnologia (tecnon) della Candela o au cierge della Bosch come del Bosco... la luce, scintilla?
Ma anche della Diana-Dian = Candela o Torcia che incredibilmente sta sopra il Tunnel dell'Alma Parigina sino alla Canzone di Elton John!
E così oltre a tutti gli eventi su cui si vorrebbe far giusta luce! Con la Candela o la Kaars o Macchina e les trois cars, le macchine coinvolte nell'incidente... compresa — Un Temps devant parjeusne et vieille bueyre... quell'evento Parj... Paris a Parigi per Jeusne per Giovane... o Usne, un Giovane? Lettura cronosemantica già usata nei precedenti Almanacchi di Nostradamus in riferimento al logos giovane, l'espressione Giovane Gallo (per l'anno 1993) Fiatal Kaccos!
Un ulteriore riferimento a una Fiatal Kaccos, a una ringalluzzita FIAT UNO guidata da un Giovane parigino? Oltre all'altro guidatore che per villa e veglia e per vecchia bevuta si associa al fatale incidente di macchina! Tutto questo racchiuso solo nella seconda linea della quartina! L'incredibile è che non ha nessuna possibilità razionale di essere spiegato secondo i criteri della scienza moderna, ma ubbidisce invece all'antica Ermeneutica, la Dottrina di questa Arte è celata dietro i versi strani, prodigiosi! Appunto come dimostrato. Ho forse ancora trascurato altri sensi? Infatti per eliminare le tenebre e liberarci da ogni impostura, si aggiunga il verso finale che fa da piede all'annuncio per quando si riferisce soprattutto per il popolo e il leader del popolo e del Polo dell'Asse! Altra grande deliberazione o liberazione da tali protagonisti o dai loro contrari impostori. Quanto è stata scritta ricordate che ancora non esisteva l'attuale dicitura politica di asse, polo ed assembramento politico. Questa profetica sequenza così bene preannunzia una tale Deliberazione, scritta e provata in questi versi della Centuria (8-18), ora in chiaro:
De FLORE Issue de sa mort sara Cause
Un Temps devant parjeusne et Vieille bueyre
Carles trois Lys luy feront telle pause...
Par son fruit fauve comme chair crué muyere.
Questa quartina fu posta nel testo del maggio 1982 in edizione Oscar Mondadori, Centurie Presagi Nostradamus, così specificatamente – in idem ricorso storico al presente in riferimento a Carlo III... Carles Trois... faranno crudele morire Muyere-Moglie! in Francia!
Contesto quindi ogni altra versione che abbia così plagiato quanto ho messo in chiaro da decenni. E ancora prefigurando la minaccia nell'Almanacco Nostradamus per l'anno del Sagittario magistrale del 1992 preannunziando l'evento di Falcone (Faucon comme homme) e Borsellino, annunciando l'annata dello strale magistrale sinistrale esplodente sulla stradale del Falcone siciliano!
Eccoci quindi a capire avanti e indietro questo evento collegato all'annuncio anche della morte successiva nel tempo di Giovanni il Fiorentino Spadolini, di fatto seguito sulla scena politica italiana. Tutti questi sensi dedotti e anticipati prima dei fatti (ho prove documentali nero su bianco). Ma tutto l'evento aveva ancora altra maggior carica sinistra con la sua suspense planetaria... che non poteva trascurare l'altra principessa Grace Kelly di Montecarlo, in un altro incidente di macchina... Tutto ha senso e casualità – invece per noi, testimoni moderni – dal momento che avviene l'Uscita dall'Hotel Ritz (Reiss?, riso in tedesco, Riz, riso in francese) che vede dal Piano, in inglese the Floor dell'hotel Ritz l'uscita che sarà la Causa mortale.
Ma che vedrà così l'Uscita di scena, dall'Uscio, anche una Grande Uscita ed estensione di Fiori, alle Porte, portoni e Concierges. Gli Omaggi floreali di tanta Gente a causa della Sua Morte.
Cosa che meglio in inglese Her Dead... HeR equivale come sigla a Sua Altezza Reale, per Antonomasia, Antonos (FLORA in greco) ovvero — Per Eccellenza, per Sua Grazia ed Altezza Reale, la traduzione inglese HeR Death o H. R. = Sua Altezza Reale è in credibile!
E questo accadrà un momento dopo che ci sarà stato in pari tempo la PARIGI GIOVANI, la Grande Kermesse del Papa, a Parigi! Quindi nella vecchia città alla veglia, nella notte inoltrata di Chi Veglia, Vigilantes (Bodyguard) e che Sorseggia una Bevuta (the old Drink)!
E quanto sappiamo bene corrispondere con gli indizi in merito a quella fatidica notte di fine agosto 1997. È allora che sopra quel Carro (macchina, car) tre (tres) volte veloce... sin troppo veloce (lest — per paura in inglese) per Leftrois, per tre volte sinistra (left in inglese) Macchina che — a Carlo Terzo (d'Inghilterra) i Tre Gigli (simbolo ben noto) di Francia gli causeranno un tale Break o Stallo, Pausa, allibimento e Suspence! (Spencer?) quanto a Causa del suo Figlio e Frutto (in seno) come avvenne per Faucon (appunto Giovanni Falcone in Sicilia). Tutto questo scritto prima dovrebbe far meditare se poi restiamo amareggiati ai fatti, sebbene anche una lettera in merito, sia stata inviata in tempo a Elisabetta II. Forse gli Inglesi non seguono troppo Nostradamus dopo questo tristissimo Riscontro! Poi quel Flowereiss include foneticamente sia l'idea di Lovers o degli Amanti e del Rice (Reiss in tedesco, ma c'è anche Reis che è Patron, Tenutario in Arabo appunto del Riz) e gioca col nome di Trevors Reiss (la Guardia del Corpo salvata), ma ricorda anche come al mondo il Riso sia Simbolo di Sposi-fidanzati usato a ogni Cerimonia o Coppia Felice che esce incontro alla morte e a causa di questa loro uscita... d'amore a mort e a morte! Eros (Amore) e Tanatos = la Morte così in coppia appunto secondo i miti greci come alla luce, lume greco e olimpico!
Nulla è impossibile se viene seriamente applicata la tecnica fonetica della plurilinguistica !
L'evento ha avuto il crudo parallelismo che OBBLIGA a considerare allora cosa sia per Flora o per Antonomasia (antonos = Fior Fiore: Flora) l'Idea del Complotto che ha visto la Macchina, il carro, la carne, la sedia nel modo più crudele in strada (rue) Muyere (in spagnolo), la Moglie Morire, dying, Diana quanto ha come ricordo anche come per Falcone (1992) sinistro fatto.
Sospetti legittimi nell'Incredibile collegamento tra idea d'una macchinazione e complotto!
È per questo motivo che abbiamo descritto e preannunciato l'evento Sinistro nell'Anno 1997 sotto la Luna (Diana) Nera avvenire, il Dolo-Doulos DEUTEROS (Uteros-Donna Madre) e Doleance del Duplice GEMELLO Cordoglio, specificato così nell'Almanacco di Nostradamus 1997 (ma uscito in edicola a ottobre del 1996).
inoltre con il chiaro riferimento al Complotto dei Falchi, Corps e Spions, Spioni (pagina 15/18 dell'Almanacco 1997).
La Macchina dell'insidia des Corps spions che complottano da mattatori nella corrida (corsa) tra le Dune d'Oriente sino alle Come (sonno, veglia) dell'Occidente troppe sono le quinte dietro cui complottano Agenti come Camaleonti, gli artefici dei congegni distruttori, quali veri Scorpioni in MOTO - che da nuovi Mostruosi 007! I più velenosi pronti a uccidere e morire senza tregua. Senza escludere nella totalità quanto più sia Intero e tutto All , Whole (Whels) in campo Taurino quel Toods e Thorough Inglese in cui tutto sia compiuto e avvenuto perfettamente in questo tempo 1997 secondo una politica conservatrice e rigida, intransigente alla Carlo I (il primo re Carlo decapitato dal popolo). Tagliare la testa al Toro, al Tory, ai Tory (sconfitti) nella corrida elettorale del 1997!
I FATTI DEL 31 AGOSTO 1997 (Info da wikipedia)
la morte
Il 31 agosto 1997 rimane vittima di un incidente automobilistico sotto il Tunnel de l'Alma a Parigi, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed, quando la loro Mercedes guidata dall'autista va a sbattere sul tredicesimo pilastro della galleria.
Sabato 30 agosto, a fine serata, Diana e Dodi partirono dall'Hotel Ritz di Parigi, Place Vendôme, e sulla loro Mercedes S280 seguirono la riva destra della Senna. Poco dopo mezzanotte imboccano il Tunnel de l'Alma seguiti da fotografi e un cronista.
All'entrata del tunnel la vettura urta il muro destro, per poi riprendere la strada e sbattere violentemente sulla tredicesima pila del ponte, dove ha fine la sua corsa.
Dodi Al-Fayed e Henri Paul muoiono sul colpo; Trevor Rees-Jones è gravemente ferito e sopravviverà; Lady D., liberata, è ancora viva, e dopo i primi soccorsi sul posto, l'ambulanza la trasporta all'ospedale Pitié-Salpétrière, dove arriva alle 2 circa. Per le gravi lesioni interne, viene dichiarata morta due ore più tardi.
La conferenza stampa per l'annuncio ufficiale della morte viene fatta alle 5.30 da un medico dell'ospedale, da Jean-Pierre Chevènement, dal Ministro dell'Interno e da Sir Michael Jay,
ambasciatore del Regno Unito in Francia.
Verso le 14 il Principe Carlo e le due sorelle di Diana arrivano a Parigi per l'identificazione e ripartono 90 minuti dopo.
cause della morte
Sulla morte di Diana sono state fatte numerose ipotesi e sono state operate delle vere e proprie speculazioni mediatiche. Secondo la versione ufficiale l'autista Henri Paul era ubriaco e nella fretta
di seminare i paparazzi ha causato l'incidente. L'ingegner Mauro Balestra, esperto tecnico giudiziario svizzero, specializzato nella ricostruzione di incidenti stradali, utilizzando recenti e
sofisticati programmi di calcolo, ha sgombrato il campo da alcune supposizioni avanzate dopo quella fatidica notte del 31 agosto.
La velocità della Mercedes S280 (di serie, non blindata) non poteva essere superiore a 150 Km/h all'ingresso della curva dove la strada cambia pendenza e scende verso il tunnel del ponte dell'Alma. Su questo concordano i calcoli del computer e l'esperienza diretta.
Una velocità superiore infatti avrebbe impedito alla vettura d'imboccare il tunnel, perché sarebbe sbandata prima, urtando il muro sulla destra. Secondo la ricostruzione al computer effettuata
dall'ingegner Balestra, anzi, la vettura potrebbe essere arrivata sulla curva a una velocità prossima ai 110 Km/h. Non sono poi così rari i parigini che tutti i giorni affrontano quel tratto di strada ad andature simili, anche se il limite in quel punto è di 70 km/h.
Un altro elemento è stato individuato con precisione: la S280 ha urtato il tredicesimo pilastro a 85-90 km/h. Non di più. E' a questo punto che si delinea la prima, grave, responsabilità di chi ha realizzato quelle infrastrutture stradali. Nonostante ogni giorno siano migliaiai i parigini che percorrono quel tunnel nei due sensi, i piloni non sono protetti né da "guard-rail" nè da barriere di cemento. Non a caso, le tracce dell'incidente del 31 agosto si mescolano a quelle di tanti altri urti contro le pareti e i piloni da parte di meno famosi automobilisti.
All'origine della sbandata non controllata del guidatore (con elevato tasso alcolico nel sangue e tracce di psicofarmaci riscontrati dagli esami medici) c'è una Fiat Uno bianca proveniente dal controviale che confluisce nel corso Albert 1er, urtata di striscio dalla Mercedes. In quel tratto di strada la segnaletica è carente. Non indica alle vetture che, come la Mercedes sopraggiungono veloci sulla strada a due corsie, dalla destra s'immette una via con diritto di precedenza. Infattti in mancanza di altra indicazione, lo stretto controviale, immettendosi da destra, ha la precedenza.
Il fatto di non aver utilizzato la cintura di sicurezza (la guardia del corpo seduta accanto al guidatore era l'unico ad indossarla e l'unico ad essersi salvato) da parte dei due passeggeri dei sedili posteriori (Diana e Dodi) ha diminuito in maniera drastica le loro probabilità di salvezza. I due infatti erano seduti in una zona dell'abitacolo rimasta integra e l'impatto contro un oscacolo stretto come un pilastro ha sì causato ingenti deformazioni della vettura (pericolose, semmai, per chi sedeva davanti), ma ha anche limitato di molto le decelerazioni sui passeggeri posteriori.
Secondo un'altra versione i servizi segreti inglesi avrebbero organizzato tutto. Nella galleria sarebbe apparso un fortissimo bagliore bianco che avrebbe accecato l'autista e causato l'incidente oppure una macchina (una Fiat Uno bianca) avrebbe tagliato la strada alla Mercedes di Diana. Questa ipotesi spiegherebbe anche il ritardo dei soccorsi (l'ambulanza è arrivata dopo più di mezz'ora). Il movente sarebbe stato che Diana era incinta di un bambino di origini arabe che quindi sarebbe diventato fratello dell'erede al trono (di recente è stata trovata una lettera scritta da Diana dove dice che crede che Carlo la voglia uccidere in qualche modo). Grande sostenitore di questa tesi è il padre di Dodi Al-Fayed, Mohammed Al-Fayed.