Da Almanacco 2003
Spiegata dal 1972 all'anno 1991 su vari miei testi e su "La Chiave e La Spada del Profeta (1991)”
(9 - 76)
Avec le Noir (t)RAPAX et sanguinaire
(H)Yssu du paultre de l'inhumain
neron
Emmiy deux fleuves main gauche militaire
F(s)era meurtry par (s)oyne chaulveron
Con (chiave) il Nero Rapace (Xatrapo) fulmineo e Sanguinario
L'HYSSE (in) essudato* di pelle putredine dell'inumano Main (inner) Nerone (Acque)
(Nemico) in mezzo due Duci (Dux/Capi) e Fiumi –
avverrà il Blitz per Mano Militare Sinistra di Chi sarà/farà ucciso
/massacro per Giovane (S)ionista Kazan (Boilermaker/cauldron)
(Var. l'essudazione di pelle, sudore sudante, essudamo)
L'interpretazione (scritta al gennaio 1991 su La Chiave e la Spada del Profeta) sfila nel tempo quanto altro la quartina verteva ancora sul futuro. La quartina offre perfettamente la misura di come si possono estrarre significazioni dalle linee verbali che compongono il modulo informatico così abilmente realizzato, costruito dal Nostro.
C'è la Chiave (Miftàh) Nera che conchiude, racchiude i sensi oscuri che vanno svelati aperti, estratti dal più profondo, intimo, inner segreto ed oscuro della storia.
Qui - Chi è paragonato a Nerone, lo sterminatore di Cristiani e dei suoi stessi familiari.
(AVEC) Con Chiave è un termine latino per Cum Clave, il Concilio del Nero (Saddam in arabo) ovvero il CONCLAVE, il Consiglio della Rivoluzione su cui emergere il Rapace (apace = rapido in inglese.) Aquilato Fulmineo predatore (= in arabo Saraq, Siraq..lraq ) !
Appunto chi rapisce...la Pace, il Pirata che trafigge, trapassa (trapax da satrapo orientale) come bene oltre trapassa i limiti con le sue gesta da Sanguinario Nerone.
Sia i termini di Nero e Sangue sono la chiave in arabo tanto di Sadh, pure in lingua inglese Shade, Shadow - Oscurità, Ombra + Sangue = Dam in arabo/ebraico celano in SAD + DAM tali fatali Sensi! < oltre che la cifra Sad: è 90 in persiano>
Ecco ciò che è già stato esposto nelle Sestine a pagina 19 dell'Enigma Risolto (del 1988) chi con tale nomea di Saddam Hussein, l'Yssudu o Saddammaesti che apparirà complottando ed urtando colpendo con stragi sanguinarie gli Arabi dell'Arabia Fenice (Arabia Saudita).
Tutto questo scritto quando nessuno immaginava che l'Iraq sarebbe divenuto nemico degli USA e dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi (EAU)!
Carta Canta come Canta chiaro il Gallo, che ha preconizzato questi Scenari a lungo termine al sordo mondo, tutto con Inconfutabile anticipo!
COMMENTO
Colui che è uscito dall'eredità dei Mauri o impero Moresco, Turchi Ottomani, uscito dall'area, fuoriesce (Yssudu peau) dalla Pelle < Chi non sta più nella pelle a fior di pelle /a fior d'acqua (Eau in fr.) Chi viene a galla da Inumano Nerone !>
Nera è la voce greca per dir Acqua, ma EAU/Acqua in francese è oggi la sigla degli Emirati Arabi Uniti ! (l'acqua nera liquame petrolifero degli Emirati Arabi Uniti con tale nero sudore, sudorazione della Terra !)
C'è SUDORE della Pelle, Crosta Terrestre che ci porta subito ad immaginare l'Oro Nero, ma in arabo sudore ci porta benissimo alla voce e alla regione cioè Araq/ Iraq !
Quel Sudore che l'Iraq dalla Polta e Putrella, i Tralicci dei Pozzi Neri dell'estrazione petrolifera, e quindi Putrella (poutrella) e putredine inuma nera...da cui sorga infatti l'emersione in superficie da sgorgante Yssudu, Sudore Neroniano, Nero liquame ... (nera = acqua in greco) dei Pozzi inneron (infero) insider dal ventre, stomaco della Terra! Per cui analizzando i termini inseriti nei versi come rebus a scatola cinese, vi è il termine Peau = Pelle epidermide, peautre? Stagno o poupe (poppa) cioè il governail, della barca che attinge nel suo ventre (pancia, stiva) il Petrolio (carico).
Quindi da tale stagno si estrae il petrolio Poutre o Pouitriol (sempre alla voce peaultre Dall'ancien francais del Larousse dizionario) ovvero anche gros boyau (Noyau = Golf...) dal golfo Persico il teatrante boia dittatore imitatore di Nerone leggendaria vox populi d'incendiario, a tal punto da mettere in atto il piano devastante per far "brillare i pozzi".
(Era già così scritto a pag.167 di La Chiave e la Spada del Profeta 1991).
Quindi ciò che esce (yssud) dal Sud di tale area con l'analogia a Nerone (visto con Anticristo, Anti-Eletto, e sia di Persia Persecutore ed incendiario che richiede valutare secondo gli sviluppi di tali ingerenze di Saddam Hussein nell'emulare Nerone con le sue intriganti, incantatrici promesse al popolo
Chi da incantatore - cantore come Nerone...chi qui ci incanta.
Chi perseguita il cristiani ?. Visioni o promesse incantatrici Islamiche ! < Cinqwanta - Ci inkanta ...fonetica per 50/5750 = il 1990 !) Sull'orlo o Ciglio (= Chile) del Baratro o del Pozzo Nero per le ondate sconvolgenti di questo quadrante e del mondo Africano (Nero) ad opera dei rivoltosi senza patria, senza leggi, diritti, nello stagno dell'inumanità più tenebrosa, su cui bisogna far luce, caduta tale parte sotto il piede della persecuzione, dell'esilio, esuli, senza patria (palestinesi, curdi, afghani ecc..)
Tutto è preoccupante riferirsi alla Mano (Jad) che in ebraico a SD/ZD ulteriore riferimento alla cifra " Novanta ! < 5750 del calendario ebraico> e chi ancora suo parente di razza (Sangsue) Chi compirà questi gesti sanguinari o con un'Ultima sua mano sanguinaria !
Quindi sviluppi finali degli Anni Novanta! Quelli della Grande Paura (90)
Previsto come vanno gli eventi sotto i nostri occhi, se presto vedremo l'ingerenza soffiare un più vasto (s) coinvolgimento in campo. La terza riga della profezia: specifica il settore, il quadrante entro i due fiumi, cioè Mesopotamos (dal greco) la ben nota Mesopotamia, al Centro di due Fiumi (Merkaz in arabo) Emmy = forse errore per alludere ciò che sta - in Mezzo, all'EMME (lemme Pane in ebraico) arrivati al Cuore, al Centro di questo problematico dilemma!
Poi in pratica spazio all'exploit militare, al Colpo mancino e sinistro effetto, dopo quanto si è visto riferito all'occupazione del Kuwait (koveit fr. fonetica di K8 > .!
Ora la minaccia contro gli EAU = Emirati Arabi Uniti è il fatto notorio dopo gli effetti sinistri di tal mano rapace militare (occupazione Kuwait). Leggi presagio 91.
Poi assistiamo all'inevitabile strage/sterminio delle popolazioni come dell'azione (meurtry) di chi uccide persone e la sorpresa dell'ultimo verso l'evento micidiale dell'assassinio e dell'assassinare, (Firma in portoghese equivale ad Assai - Assinatura) di Chi per animo acceso, accaldato, caldo metterà a fuoco, concepirà di uccidere, indicato come YoJne o Sjoyne....Sionista?
Il Boomerang della vendetta di uno grecoturco? Chi riuscirà nell'intento entro questo babilonico Calderone bellico (Eron = Estate) a compiere l'eroico atto? Il Kazac o Kosacco che colpirà il Tiranno Iracheno? Colui che riuscirà a fargliela bere a metterlo nel Sacco? La futuribile escalation dei fatti che richiede tempi ...sino al giusto punto e grado di calore termale (caldo- estate) in cui ribollirà la situazione del Caldeo, Caldaro (in ebraico Kadar Maesik o Azoth d'Azoto paese, chi compirà il gesto finale).
Poi in ebraico "Jona" sta per Colomba simbolo della Pace o chi pacifista si cela dietro tale emblematico Chaulverone o Crogiolo del Rebus, che cela allusioni al Killer (Kosaro o Kazar ?) che colpirà il tiranno diabolico che fa le pentole ma non i Coperchi !. Inoltre il logo "Meurtry" denota sia l'atto Killer di viene ucciso M...Urty, Urto* in arabo Sadam, Saddam.
Solo dopo il Mutamento di rotta, semmai dopo una Invasione Orientale si amplierà lo scenario dello scontro o reazione bellica futura, che vedrà i Capi Occidentali così impegnati a respingere su vasta scala le Forze Nemiche. Tempo del Grande Cozzo o Urto ? Urteil = Ariete = Belier- Colui che cozza, Urta in francese
che includerà l'allusione con Urteils (in tedesco) Il Giudizio finale sui Piatti della Bilancia (la Resa dei Conti) per Saddam...in anno ariete o montone? Il Tempo giusto del suo inevitabile " Doom Day Mesopotamico ".