Da Destini D’Italia pg. 73-74-75
(per completezza ho inserito la traduzione italiana della 2.57 e 4.82, visto che Boscolo rimanda a tali quartine.)
Tempo di Urne, Tempo di Tombe, Tomba, che corre precipitosamente giù... dall'anno in cui i muri sono stati travolti, i confini dell'Est del Muro di Berlino.
Crollare e Cadere in francese si dice: TOMBER come più abilmente fu scritto per parafrasare anche il mese... di Ottobre in cui doveva: tombare, accadere e cadere l'evento storico... che ha persino suggellato nel mondo dello sport chi scendendo a grande velocità da gigante chiamandosi TOMBA ha superato il Muro... da vincitore.
Ecco la quartina fatidica che ha fatto intravvedere l'Avvenire:
LA CADUTA DEL MURO DI BERLINO
Tnava "Avant conflict le Grand Mur Octombera:
Le Grand à Mort, mort, trop subit et
plainte Naymi (Imani) parfaict,
la plus part nagera-Kaupres du Fleuve
de sAng la Terre tainte"...
(2-57)
II.57
Prima del conflitto il grande muro cadrà,
Il grande sarà ucciso, morte troppo repentina e compianta,
La nave imperfetta la maggior parte nuoterà,
Presso il fiume la terra sarà tutta di sangue.
A onore della Verità specificando che le interpretazioni sono state scritte con decenni di anticipo!
Un segnale posto agli occhi del Mondo Intero con effetti ad espansione mondiale.
Dall'interpretazione del mio testo (Centurie e Presagi di Nostradamus, pag. 226) pubblicato nel 1981:
2-57 (11.25/presagio 125).
Un segno chiaro a livello mondiale il Prodromo del Conflitto, la caduta del Grande MURO che ha gravissime ripercussioni e causa la Tomba per molti. Un nuovo '29 o crollo di Wall (Muro) Strett.
Sono deducibili gli effetti e le ripercussioni sino alla repentina morte di un Grande Leader ai vertici politici del Mondo.
Seguono altre scomparse illustri così improvvise e rimpiante.
Morti Gemelle sulla scena mondiale (politica e chiesa) La Nave o emblema della Fede o della difesa subiscono riduzioni. Appoggi che vengono a mancare, scatta l'allarme e la più parte delle difese atlantiche in navigazione... nager.
Minaccia dall'Est poichè al di sopra di Fiume (Italia Jugoslvia) avvengono segni evidenti che ormai là la terra intera si prepara ad essere tinta di Sangue... vedi 4.82:
4.82
Ammassamento si avvicina venente da Esclauonie,
L'Olestant vecchia città rovinerà:
Forte desolato vedrà sua Romanie,
Più la grande fiamma estinguere non saprà.
La citazione della Centuria e Quartina indirizzava il lettore negli anni Ottanta a meditare sul futuro dei Balcani e della JUGOSLAVIA, non senza ulteriori avvisi apparsi anno dopo anno prima degli eventi attuali con un numero sempre maggiore di dettagli e di riferimenti all'Altro GRANDE MURO che doveva crollare agli Occhi del Mondo, quello di Berlino... indicato nell'Almanacco del 1987.
Ma proseguiamo con ordine:
Dopo l'ottobre del 1987, con il Crollo di Wall ( = The Wall... il Muro) Strett, sede della Borsa USA... a cui poi seguirà in maniera gemella (doppia, in tandem) nel 1989 quello del Muro di Berlino!
E’ l'anno della Grande Rivoluzione all'Est, come avevamo già anticipato sin dal 1980 su ULTIMI PRESAGI. Ed il crollo dei governi all'Est e dei loro Capi comunisti a cui si aprono le tombe definitive.
Defenestrazioni a catena sino poi a giungere ai Vertici stessi del Cremlino (Gorbaciov).
Malcapitati Leaders che si troveranno a dover amministrare il potere in simile stretta (vedi Gorbaciov, Eltsin) E spesso avendo tutti Contro!
Tutti contro persino le nazioni d'Europa rimaste negligentemente a bocca asciutta dopo l'inevitabile involuzione economica dell'EST...
Uno "Scenario" complesso dell'Oriente che se lo è tuttora mentre i fatti sono manifesti e babilonici, come poteva allora esserlo descritto prima, quando nulla poteva far sospettare questa piega storica degli Eventi?