Da Destini D’Italia pg. 31-32-33
Eccovi un esempio per la COLLOCAZIONE di eventi Italiani che hanno avuto un legame a Cavallo dell'ANNO del CAVALLO... ovvero: il 1978 (l'anno del cavallo secondo la cronologia astrologica Cinese).
Scrissi a pagina 75 del best seller degli anni 1976: Gli Anni Futuri secondo le Profezie di Nostradamus in cui era perfettamente indicato...
" ... che i politici non hanno saputo e ora non sanno impedire per il loro poco senno... Cabesa ligera ripetuto anche nel Tarocco (tempo) riferito al prossimo '77 e '78: -78...
(Queste erano le cifre eloquentissime per indicare cronologicamente l'atto, il tempo a cui si riferivano gli eventi profetizzati) E a pagina 75/6 dello stesso testo:
(10-78)
Subito Gioia, subito Tristezza Sarà a Roma
con le (tre) Grazie abbracciate
Il Conflitto,
Crisi, pianti, l'arma eccellente
il sangue versare ridicolmente.
Per Bande Opposte la sorpresa e colpiti, trassati".
(alcuni mesi fa, in un noto quotidiano, apparve una vignetta politica in cui le tre correnti sindacali, “denominate le grazie” danzavano attorno all'allegorica figura di un'Italia crucciata e disperata.)
Commento: Le Grazie danzavano attorno all'allegorica figura di un'Italia crucciata e disperata.
Passato il Tempo delle cicale, nessuno vuole arrendersi al nuovo clima d'autarchia e restrinzioni. Si continua a danzare e saltare tra soluzioni ambigue ed indecisioni presenti e future.
Il Potere Romano, governo condizionato dalle rivendicazioni sindacali, pressato dalla crisi, galoppa selvaggiamente anno del cavallo portandoci alle soglie di un Conflitto Politico, che ci farà poi piangere amaramente. L'Arma delle fazioni estremistiche, parte di trame occulte, colpirà regolarmente sino a versare il sangue di CADAVERI ECCELLENTI. Lo scontro tra le varie opposizioni estremistiche dilaga già ora in Roma con sorprese e improvvisi colpi terroristici.
Il clima politico attuale è aperto a tutte le avventure ed ai colpi di mano a causa dell'angoscia, dell'insicurezza e della disperazione in cui viene abbandonata la Nazione.
Ed a maggior precisione di quanto scritto si aggiungano le dichiarazioni fatte su vari quotidiani italiani, compreso quello più limitrofo, prossimo cioè la STAMPA SERA (di Torino) a fine dicembre 1977: in cui rispondendo alle domande postemi dall'allora Direttore Ennio Caretto: Boscolo - Che sviluppi politici prevede? - "Una lotta interna farà perdere alla DC il suo Cavallo di Razza e la Carrozza verrà portata a sinistra con le buone o con le cattive.
La primavera sarà il momento più opportuno per la formazione del nuovo quadro politico, comunque inadeguato alla situazione.
Andreotti riuscirà ancora a mantenere l'equilibrio e temporeggiare, ma non a far fronte alle reazioni della destra DC e degli estremismi che esploderanno nelle piazze del Nord e del Sud.
Saranno la stessa classe operaia e il gran numero di disoccupati a creare le pressioni che porteranno i sindacati al limite della rottura.
Ci saranno fermate nell'industria e diversi attentati.
- Su cosa basa le sue previsioni?
Nostradamus annunciava già il momento critico "quando più forte sarebbe stato il fermento della Rosa", allusione alle sinistre francesi in attesa del responso delle Urne, e in Italia i radicali con le loro campagne referendarie.
- Ci saranno altri scandali Politici?
Nell'estate si deciderà il nome del successore alla Presidenza dopo che "il Leone sarà messo in estremità dal Gallo" cioè dopo una polemica che vedrà l'uscita di Leone dal Quirinale in modo ambiguo e l'emergere di uno statista della Sinistra.
Lacrime da coccodrillo, umiliazioni e vergogna, alcuni politici abbandoneranno il Paese per non mettere a repentaglio la loro vita.
- Prevede che la crisi si estenderà ad altre istituzioni in Italia?
L'annata sarà piena di contrasti per la Chiesa, mai come in quest'anno si parlerà del "papabile".
Crescerà a dismisura la polemica con i cattolici conservatori francesi, non sono esclusi anche attentati in luoghi di culto.
In opposizione al Vaticano prenderà piede anche un nuovo movimento di carattere filosofico sociale composto anche dal fior fiore della gioventù che opererà rifacendosi a San Francesco e che avrà in un futuro Concilio dei rappresentanti.
(testo continua vedi pagina n. XXVI di Centurie e Presagi Nostradamus, Oscar Mondadori).
10.20
Tutti gli Amici che avranno tenuto Partito (party) Spalla:
Per il Rude-dure in Lettere chi messo a morte e messo nel Sacco
I Beni Pubblici per Fixing, il Grande Annullamento (annichilimento) o il Grande Nenni.
Dopo cui mai in Roma il popolo non fu così tanto Oltraggiato.
Questa quartina si collega a Bettino Craxi, la parte in grassetto riguarda Moro.