Da Destini D’Italia pg. 148-149-150
Mi sono permesso anni or sono di giocare con versi envers cioè leggendo Esarka o Icsark mutavo per gli addetti ai giochi criptosemantici il nome del Leader socialista chiamandolo l'Esarka di Ravenna per un’altro accordo al suono onomatopeico (raven) di un uccello sinistro tedesco crahe, craxi.
Sono giochi che solo poetica ispirazione creano analogie tra il Canto del Corvo, il canto del Cigno, il Canto del Gallo che annuncia sempre una nuova Alba, Aurora, il sorgere del Sole.
All'orizzonte del 1976 scrissi l'inizio del periodo craxiano o stendo l'Omega non senza una danza furlana (Friuli allora) ed ora più sisma a natura politica, quel terremoto Padano allegorico che non annulla niente di quanto è legato al Canto del gallo (1993) di un altro eco dietro cui i discepoli tradiscono i loro maestri in mano ai Kaifa.
Dunque se questo è il giorno delle Ceneri, della disperazione e della Tristezza... o della Mortificazione generale (nel 47 anno) in cui diventa comprensibile questa quartina:
10.20
Tutti gli Amici che avranno tenuto Partito (party) Spalla:
Per il Rude-dure in Lettere chi messo a morte e messo nel Sacco
I Beni Pubblici per Fixing, il Grande Annullamento (annichilimento) o il Grande Nenni.
Dopo cui mai in Roma il popolo non fu così tanto Oltraggiato.
All'occhio della nostra attenzione cadono tutti i politicanti che hanno tenuto corda alla matassa ed intrigo del Partito accusato.
O del grande gruppo di amici che così sono implicati a causa dei loro Partiti e tenuto banco e sottobanco, interessi poco chiari.
Spicca Colui che per nome composto da lettere aspre, dure, rudi... scelta inevitabile che ci porta al nome di Craxi (crudo nome in lettere).
Ma anche in affinità con un passato personaggio citato nelle quartine, chiamato
il Vincente (NICE) uscito da Nizza (NICE)
dalle Lettere d'asproNome-Monte che da Piombino e Voltri
prenderà il volo di Sollevatore... d'Italia, (Giuseppe Garibaldi!).
Quindi l'affinità di un Nome dalle lettere aspre come Leader attualissimo e collegato anche allo spirito d'estimatore Garibaldino.
Ipotesi che troverà altri sensi in successiva quartina sempre riferita al Leader dalle Lettere Aspre... Bettino Craxi!
Protagonista sicuro sulla scena Italiana dal tempo di chi fu per Rudi ed amare lettere - messo A MORte... (leggi inverso) chi fu messo a Roma a morte, Aldo Moro ed anche messo nel Sacco, en cage, in prigione (cage gabbia, prigione in francese) e svuotato il sacco! (BR).
Ma queste ultime righe diventano un allarme ad alto rischio se avremo di fatto i Beni Pubblici, il Tesoro, gli Investimenti dei Beni nazionali per Fixe, fixing della Borsa portati ad un Totale annientamento o Grande ENNE ENNE (altra strana combinazione per Nenni) O meglio indicazione all'apparizione del Grande ENNE... o meglio nono leaders, dell'ennesimo Leader che ancora genera subbuglio per quei giochi di criptosemantica avendo chiamato Bettino Craxi anche Ennesino Esarca ovvero se leggi all'incontrario (envers) CRAXI... IX ARC o NONO, Ennesino ARC... Arc... in greco arconte è il Capo, la Testa.
Salvo che il Grande Ennesimo sia diversamente chi durante l'anno dominato dal ciclo dell'ARCO, del Sagittario o Arcere (Anno dell'Arco, del sagittario 1992) quel Nono Presidente della Repubblica destinato a diventare un Pellegrino, un esule in Patria messo fuori gioco.
Quando vivremo quest'ora ennesima o del nono mese o novantanovesimo giorno e qualche altro nove in più, allora accadrà quello che mai prima d'ora si potrà narrare.
In Cui il popolo, la gente di Roma o di quel Popolo (D.C.) che appunto subirà tanto Oltraggio, un altro sacco di Roma.
E riporto infine la quartina chiave/specifica per i Destini di Roma
Ove vasto Astro di Roma la tua Rovina
si approssima alla Rocca Non onde ai tuoi Muri,
del tuo sangue e sostanze L'aspro per Lettere
farà così l'Orribile Porcata (coche)
Mettendo il Ferro aguzzo (mis) messo a tutti giusto
nella sinistra (manche) Mancina.
L'asso nella Manica di chi impugnerà l'arma. Una Manica di furfanti che colpiranno sino alla Manica senza rispetto per la politica e la Fede di CRISTIANI.
Giochi ad alto rischio se con tali comportamenti si arriverà a far mettere il ferro bellico in tutte le mani sinistre come ai falsi, messi i ferri a molti onorevoli.
O a far pendere per tale soluzione armata che le sinistre ed i MANCINI, Mancino, Ministri ed i MANCA impugneranno o ripugneranno nel bene o nel male.
Tutto infine solo ed unica storia in cui Roma cadrà nel sacco di questa immensa rovina! per trame di Cosche politico mafiose?
Il Mistero di questa "porcheria" si cela dietro quell'infimo termine "Coche" o infinita POCHE o Pochezza che appare per un altro capo della Sinistra.