IL LUOGO DELL'ANTICRISTO E IL QUADRANTE DEL SUO AVVENTO
Da : Summa Prophetica – pg. 235-236
Le nove (nuove, estere) e
lett(e)re che da quivi veranno
Che l'anticristo in Babilonia sia (Babilon'Asia sia)
Non ti (di)scostar (già) al vero (Rome) messia
Se patir (Sia Pater) tu non voi l'eterno (terno) danno.
(128-15)
Eccoci all'identico ritornello, in cui la cifra nove e le lettere delle missive, messaggi, informazioni, dispacci arrivano dall'estero (nono campo). Le nuove ovvero notizie, akbar in arabo, allora giungono a mettere a dura prova, quanto quella del nove, la nostra stessa fede e religione (nono campo), dal luogo che risulta essere il settore più caotico e soqquadrante, già nocciolo di molte profezie e finali scenari dell'Apocalisse.
Ogni aspetto qui viene alla luce, con una tale nuova evidenza, da essere la prova del nove che proprio in Babilonia ha sede l'Anticristo, e che in questa metropoli alligna un rospo o batrace (orospu in turco è porneia, porneusa ovvero la grande puttana scarlatta descritta nell'Apocalisse): tanta meraviglia del mystèrion di Babilonia asiatica (Bactriana, l'Afghanistan).
Qui sta appunto il falso profeta, cosi svelato come bactros, proprio rospo e rana come anticipato nell'Apocalisse: non è di certo una pura coincidenza geografica.
Allora, visti gli eventi, capiremo bene quale sarà il tempo assoluto in cui bisogna essere radicati nei propri valori e non già discostarsi, allontanarsi dal vero-Roma Messia, dal Vangelo. Questo è un monito inequivocabile a non farsi deviare dalla vera via di chi sia il messo e messaggero che ha ancora in Roma.
Parole chiare per i tempi di quanti scivolano, per facili proselitismi, nelle braccia di protagonisti nettamente anticristiani, come dimostrano apertamente i loro fanatici comportamenti, che seminano solo violenza e distruzione (transiti per quando Saturno sia in Acquario, 1991-1992 e suo prossimo altro transito).
L'AVVENTO DELL'ANTICRISTO
Da : Summa Prophetica – pg. 237-238
Nel quadrante dell'avvento dell'Anticristo, l'iconografia della quartina raffigura lo sfascio di torri, mura e palazzi in rovina:
Come fra (Ranoi) noi sia lantichristo
nato (stonato)
Non ti conviene già ponto dubitare
Che quel chel tutto fe vol tramutare
Il mondo in caos come anchora è stato.
(85-10)
Suggestione di un tempo, e di come tra di noi è questo il tempo in cui è nato l'Anticristo, stonato. L'Impostore, secondo varie nomee, inclusa quella orientale la cui fonetica daggial (dajjial) ha stretta attinenza con il gallinaccio del pollaio. Indicazione di non poco conto, se poi paragoniamo tale animale (urogallo, gallina) al segno corrispondente qui indicato del Capricorno, che è simbolo di antica tradizione luciferina: questo è noto in campo gallico, francese, legato al dire popolare di chèvre (la capra), la iettatura.
Quindi c'e un'ulteriore indicazione del tempo ciclico di tale segno o contrario.
Chi sia come (the same) tale Anticristo, come fu esattamente Kaifa, passato Sommo Pontefice del Tempio, sarà chi si scaglierà contro il Figlio dell'Uomo! Colui che è tra noi o ranoi o grenouilles ranocchi o batraci della Bactriana, dell'Afghanistan asiatico.
Non conviene assolutamente dubitare facendo il punto sul Ponto, sul pontificato, di quale malefico, maligno (kakòs in greco) corso prenderanno gli eventi per la stessa Chiesa, di fronte a tale minaccia anti-cristiana.
E incluso giaponto... Giapon Japon onto ontologicamente, veracemente il Giappone stesso: non c'e da dubitare su quanto è raffigurato allora di sconvolgente, che accadrà sopra la terra del Sol Levante sino all'Estremo Oriente.
Perché Costui è quello che vuole il Tutto, ovvero in modo globale attuare e fare nella fede; così vuole tramutare il mondo, gettandolo nel caos babilonico, come non anchora è mai accaduto.
Vi è qui l'indicazione chiave che mostra Giove, Marte e Saturno in Bilancia (in X casa) e il Sole e Venere in Sagittario in dodicesimo campo/casa, elementi che lasciano ai filosofi delle stelle lo sviscerare ogni significazione, inclusa quella cronologica, di un transito di natura astronomica.