L’annosa guerra sulle sponde del Mediterraneo
Da pagina 159 di Destini (clandestini) d’Italia (1992 Gribaudo editore) ;
Nulla esclude quindi che l’Europa deve prima o poi intervenire laggiù ed intanto le loro bandiere sventolano sui pinnacoli delle nuove Moschee entro le metropoli slave, esclavoniche moderne in una bella macedonia o insalata russa. A cui presto si aggiungerà una componente prettamente Fondamentalista Islamico (AMAS).
Allora gli Arabi dei Climi (Scale) dell’Aurora (Levante)
Unquam per soldati francesi occupare verranno
Poi l’estendardo (l’Est estender Dardo, missile Mauro & Libico )
Sarà piantato su tutte le nostre città (da l’Homme Rouge 43)
Potremmo nel futuro trovare tutte le spiegazioni più incredibili per fingere di non capire come si stanno evolvendo gli eventi. (Oggi nel 2011 in questa annata così allora Manifesti)
Gatta ci cova - se sappiamo rileggere la quartina che da ventenni avvisa, soprattutto gli Italiani, ad essere accorti e non farsi ammaliare ingannare, sedurre dal fanatismo PUNICO che semina rappresaglie occulte (terrorismi) e proromperà con sempre nuove rivendicazioni, soffiando sulla cenere che cova da decenni per provocare il Grande Incendio Mediterraneo.
E chi altro può farlo da quando l’Orizzonte d’Alboran o di Tripoli si annuncia da se stessa la minaccia ambigua che ha battuto i suoi proclami islamici senza troppi peli sulla lingua.
Dall’Oriente verrà il Cuore* (Foy-Fede) Punico vendicatore
Ad affascinare l’Adria e gli eredi dei Romani Lidi (Rive,sponde)
E sarà accompagnato dalla flotta-classe Libica.
facendo tremare (tre–mare) Malta, Melitta (Attile & Attila ?)
e le prossime isole (Isle…Islam) svuotate (evacuate).
( *Cuore- la parte sinistrale anatomia che ha in ebraico lev, Sinistra cuore e leone o livia leonessa libica )
Quindi eccoci allo scenario che segue : - per quando nell’isole avverrà tale terribile tumulto per bellica briga …dei predatori l’insulto …che si verrà a stringersi alla Grande Lega (Veneta).
Tutto già anticipato a pagina 160 di Destini d’Italia.
Ma questo con molti dettagli è il dopo ipotizziamo dalla Fine della XVI° Legislatura, marcata dal grande dissesto (Dix sestus – XVI) al dopo Bossi giunto agli Ossi e il dopo Berlusconiglich e quanto altro di questa lunga crisi fiscale tributaria e politica ci stringe da cappio da più Decenni.
Lascio ai dietrologi che hanno orecchi da mercante rileggersi quanto è stato da tempo anticipato su tale penoso stato del male sociale che incancrenito ci condurrà non solo al terremoto politico ma incluso il temutissimo evento geologico padano che secondo le quartine edite da oltre 40 anni, abbiamo e hanno cercato di fare chiarezza e da decenni con lungimiranza, nonostante tutti gli ottusi che hanno la faccia di bronzo se negano tutte le prove inconfutabili, oltre ai prodromi attuali che sono sotto gli occhi di tutti e forse persino sul Sole al egro o Dol’auge del SOL INCA in Capricorno! Cosa che nessun altro ha anticipato il preciso documento – testo del Fanti e di Nostradamus di fatto contro tutte le bufale planetarie sinora diffuse prive di fonti e di carte e d’arte. Ma alla fine quello che conta e saper tener conto di quello che vale : Carta canta !
Intanto eccoci subissati da eventi abominevoli che accadono a fulmini a ciel sereno.
Poiché la minaccia di complotti macchinazioni e stragi, cosa che appena abbiamo palesato al configurarsi futuro di Saturno in Scorpione (2012) è balzata sul tavolo quotidiano dopo la Strage
agghiacciante, raggelante al Nord d’Europa rammentiamo anche questa circostanza sempre da :
I Destini d’Italia pagina 164.
La Nazione d’America e il Regno di Londra (Inglesi) Re (King …o Koniglich Monarca & Coincidenze temporeali) realmente avranno un Falso ANTICRISTO che li metterà tutti nella melma (cacca) quando l’oscuro Isola desco scossa nel tempo empio riempirà d’una agghiacciante gelata (freddura …freddare assassinare) (X- 66)
L’entrata in scena di messia politici o separatisti, religiosi o pretesi cristi o Anticristi, prepotentemente prossimi a calcare sulle scene anche in modo teatrale. Ci sono coloro che amano rivestirsi all’antica per meglio rendere efficace la loro falsa maschera e recitazione della parte di sedicente anticristo anglosassone, coreano, malsano.
(Costoro sono i) Nemici naturali di ogni decrepita democrazia che precipiteranno nell’ecatombe della vecchia o malsana ideologia che ci riporta a galla dopo cinquanta anni nuovamente la Belligeranza, (il clima) l’Escalation della violenza dei massacri civili, della distruzione di antiche metropoli, di templi e monumenti memorabili.
Da - Oggi nel 2011 quindi rileggiamo non senza suspence queste righe dopo quanto è avvenuto alle nostre spalle dopo il terrorismo fondamentalista afgano nell’America e a Londra l’Escalation raggelante e geladen (in tedesco leggi) carico di termini che fa eco a Ben Laden proprio nell’ora e tempo della sua fine, mentre ora minacce ulteriori pesano sui piatti della Bilancia del destino con questo Roy Rebauront o Rebourse tutto al rovescio o contrario - retrorso spirito anticristiano che ha operato tutto all’opposto dei Vangeli che insegnano tutt’altra dottrina, come chi ha macchinato alla maniera di Ben Laden questa escotique = oscura esaltazione da nuovo messia o peggiore anticristo fondamentalista, che si è scagliato anche contro la figura del sommo pontefice messo alla gogna così come tutti quanti nella melma o sabbie mobili di una raggelante mesle o masle (in francese), macello, massacro !L’ultima strage! Ad opera di un genio demoniaco quale solo si può spiegare essere l’autore dell’isola della morte in cui sono caduti tanti giovani sotto la furia micidiale del Moloch che ha usato ogni tecnologia moderna per portare a compimento i suoi folli e spaventevoli progetti di autodistruzione violentissima sotto ancora l’ombra della Rosa in Pugno (Laburisti !) e che in passato ha visto una profezia molto affine (1981).
Ancora una volta le quartine si dimostrano racchiudere nel logo propri originali indici che la sola letterale traduzione non basta anzi perde, che invece richiede rileggendo i logo delle righe –quartine da usare in più lingue, sviscerare come una cipolla pelle dopo pelle, che racchiude significazioni incontrovertibili, ma tutto sta a realmente e reale (Koniglich o King o Monarchia …Oslo) sapere muoversi in questo reame della Parola e del Verbo che è come essere un acrobata sempre sul filo sospeso nel vuoto, che richiede precauzioni e tanto addestramento e consultazione parola dopo parola, altrimenti facilmente si precipita nell’errore o fallo dell’abisso. Non c’è proprio nulla da ridire (sorridere- geloi = sorriso in greco) salvo quel proverbiale morire dal ridere che ha appunto anche in inglese to laugh (ridere) e slaughter = massacro, strage ! Misteri delle parole raggelanti a tal punto da celare sempre come una moneta così due facce o anfibologia di antica data che richiede diventare topi (souris) da biblioteca …per svelare ogni destino che riguardi loghi, topos, der stelle o gelegen riferiti a tutti i possibili Toparchi o Mus Muris Ponticus sulla faccia del Mondo. Renucio Boscolo.
Renucio Boscolo. 30 Luglio 2011