Nel 1701 Jacobus Boschius nella sua celebre SYMBOLOGRAPHIA in cui ogni stemma ed Ornamento simbolico è accompagnato da un motto nelle più svariate lingue ed enumerazioni che aiutano a capire a forma mentis antica delle allegorie e figure e stemmi di casate e proverbi secolari se non millenari, sino al disegno di una Fenice “Phoenix in suo Rogo“ documentata con un Orizzonte in cui un Razzo si innalza in cielo !. Straordinario e telegrafico concentrato di detti e ed enunciati che vanno oltre il tempo stesso ovvero indicare anche la Cronologia: Sol in Zodiaco L’ordine assegno al variar de Tempi.
Ovvero in latino - Temporis Cursum attempero (ottemperare) includendo anche una cifra : 605 .
Dilemma che sta per essere svelato, quindi ai soli lettori che da oltre 39 anni mi seguono, le ipotesi in merito sono aperte, ma presto seguiranno specifiche constatazioni datochè la 6.05 indicava l’onda o tzunami pestifero che ora si è ripresentato sulla terra del Pacifico inclusa oltre la amerinda incaica Cordigliera delle Ande (la Corda spezzata, che ricorda una celebre canzone inglese dei Beatles - e quindi l’unione d’Europa = The Rope che per colpa dell’Oriente sarà divisa.
Vedi scenario dell’anno Coniglio ! E la quartina sull’Onda “UNDANS (Und’anno nell’anno Undici o Big One- Big One !) Serpente(Cinq)Biscione dal Po al Tevere…..(2- 43) e quindi l’onda sismica planetaria preannunciata da questa quartina da decenni incluso Motakalleb in arabo (nel testo del 1994) la grande onda il grande sconvolgimento sismico planetare e quanto poi riguarderà casa nostra. Vedi anche presagio 105 (Cens cinq)
Buon lavoro. ..per chi determinato sia a sviscerare(Ventre/Cancro) il Nostro(damus)domani.
13 Marzo 2011