Da presagi terzo millennio pg. 37-38-39
LA GRANDE EVAQUAZIONE
Nel Tempo del Mostro a Due Teste in ROMA
È infatti proprio dalla città di Ravenna alla Città di Roma sui Sette Colli che ci farà questa quartina da guida e testo nell'Era dei Mostri come quella dei Tirannosauri o Brontosauri della politica a quelli della nostra mania scenografica che ha rimesso in vita quanto di più mostruoso e orrendo biologicamente esisteva delle Ere Ancestrali dei mostri antidiluviani divenuti improvvisamente materia di mouvies grazie all'abile geniale regia di uno Spilberg.
La Materia di un nuovo filone di gioco, tempo libero, passatempo. Il Divertimento come i films d'avventura, pupazzi e animazioni al computers.
Ma sulla scena della politica e delle mostruosità ci sono ben altri buffoni,clawns, saltimbanchi e acrobati di cui temere le mosse, le strategie e i voltafaccia delle facili tregue e più croniche ostilità.
Orizzonti non troppo lontani.., in questo girotondo d'anime, in questa giostra di numeri e di balzelli... in cui ci tocca correr ai ripari.
9.3
Quando a Roma nasceran Due mostri (stress) a Testa Doppia
(Elboud) Doppio (Bloude) sangue e Fuoco d'un diluvio-Gelido:
i più Grandi sale all'Espazio la Lama (spada) magna… (divora... Romagna)
RAVEVACQUARTE a Ravenna (arabienne) Grande (Trou) hubbles
Buco soqquadro Conducenti per Quindici qui indi indice
(Parquinzeen-panzers) inferrati-inserrati (corazzati) a FornACE.
Ogni precedente evento legato a Ravenna e al suo Porto navale e bacino industriale sede di interventi e sinistri (evacuazione della nave e la sua tecnico risistemazione di condotti nel vano della nave, e gli uomini che restano nei condotti chiusi e rinserrati nella bara di ferro per la fornace o fornase antirespiratoria. Vittime arabe di un sinistro già quasi dimenticato nei cantieri ravennati.
Ma come evento osservato ieri ha pochissimo con il reale evento e scenario di più grande sconvolgimento geografico che avrà luogo in questo Porto (Garibaldi = Magna Vacca) ove da tale punto di Grande Lama nella plaga-riva-porto a motivo di una Grande Evacuazione per mezzi e navi. Il farsi di un Grande Vuoto o di tale grand'Evacuazione, ovvero tempo del fuggi, fuggi via generale innanzi alla minaccia palese arabienne? Arabo-Barbares... in espansione e per effetto del grande sconvolgimento derivato dalla Magna Acqua (grandi Acque... riferimento agli oceani e quanto in essi sarà avvenuto di soqquadrante) e dal Lama e Espada che verrà dalla Grande Acqua. Tutto quanto sarà in ragione di quello che é avvenuto nella grande Acqua, il mare adriatico e dalle coste della Dalmazia ecc... Quindi saranno Quindici Corpi d' Armate in pieno assetto (panzers) carri armati inferrati, corazzati e inserrati sino a Fornace a cuneo (topologia con riferimento geografico) indicazione del punto di scontro o di incuneamento che diverrà il punto più critico e caldo delle ostilità? sino al cuore della Fornace (reale luogo geografico). Poi l'orizzonte a Roma per capire quanto a Roma "arome" qual aria e odore e profumo d'arrosto politico (aroma) tira e mena con il nascere di due teste di Ponte, Due Deuxmonstres stressate Teste mostruose, Deu Capisaldi, due fronti doppi, Gemelli come l'antico Giano? Dio della Guerra! Il vero capo a testa doppia in questa Roma divisa o in
a rome...arom (in magiaro) = terza Ostilità o anticamera di Guerra Intestina.
Eccoci di fatto nel grande Teatro che vede come in un volo sinistro di cornacchia (Raven in tedesco) quando da Ravenna a Roma, dal lato Adriatico così emergerà senza scampo e causante la grande evacuazione e fuggi fuggi generale... in quanto così appare doppiamente attestato il fronte minaccioso e così mostruoso che determina lo spargimento di nuovo spargimento di:
Altro sangue, Fuoco e per un Diluvio Gelido, quando i più Grandi salgono nello spazio... come inevitabile risulterà l'USo dell'Usare d'USa della sua Grande Spada o Lama o Laser distruttore. L'Excalibur occulta USA... bruciante ustoria che si abbatterà sugli eserciti ostili in casa nostra con un potere (the Power) Distruttivo e terribilmente efficace sulle nostre padane pianure nella cruda e verace Grande Fornace! Cosa si agiterà sulle nostre Teste così in grado di tagliarci e dividerci in due nella peggiore delle doppie mostruosità che potevano capitarci sulla nostra Testa turrita di Demetra (simbolo dell'italica terra). E poi quel sinistro Diluvio di Sangue e di Fuoco. Il Diluvio che sarà anche a causa dei nostri nemici o dei LUBIEN (luvien) dalla Lubianka ai Libici e Arabienne venuti dall'Adriatico (diviso) Divisioni e Minacce che saranno anche di natura Spaziale causa dei due Grandi che saliranno nello Spazio e quindi metteranno in uso le loro micidiali tecnologie laser sulle nostre teste. Quanto tempo ancora avremo a disposizione prima che il dio del Tempo Janos dalle due Teste ci dia questa dimostrazione in Roma? Una Dimostrazione con effetti sinistri (mostruosi) che racchiude il suo arcano nella Testa Doppia o Testa Gemella, attestato il Doppio, il Gemello verso la doppia dimostrazione alla testa, per doppio sangue e fuoco...
E poi ci sarà l'inevitabile diluvio dopo che sarà la testa doppiamente vista come bersaglio, bersagliato, mirato? Ogni interrogativo diventa legittimo. Ogni analisi deve essere domani portato all'estremo dei sensi per non poi amaramente constatare di aver una sola nota semantica trascurata tanto senso e riferimento così utilissimo a gettar la luce opportuna a svelare l'enigma qui posto.
Come gli altri già posti sotto il nostro osservatorio, mirando a quanto avviene a Roma, tanto in cielo come in terra sospettando anche sensi collegati alle testate doppie, multiple che ci ruotano sopra la testa. Quindi accorti a ogni segnale che abbia allora il Cielo come dallo Spazio EsternOrbITALE (un italiano in orbita) salito in cima al mondo? (Mountain space) in concomitanza di tempi avverrà la causa di tale evento che avrà fortissime affinità con quanto di doppiosenso risulterà delinearsi secondo linee e confini coinvolgenti topologia indicata per la scena che coinvolgerà l'antica Caput Mundi! Roma.
Sicché diverrà palpabile e papabile quando proverbialmente si dice da secoli - Se Roma cade - Cade l'Occidente... O Viceversa (envers en verseaux)?
Versi che ineluttabilmente ci costringono a riflettere senza scampo quando questa sentenza avrà un senso dalle sue prime righe.., e riferimenti geografici adriatici che come italiani ci mettono di fatto in guardia al sentore d’echi bellici limitrofi in faccia all’oriente.