Constatiamo come più parti del globo terrestre sono divenuti teatro di eventi sismici e vulcanici Coni o bocche di fuoco attive che prepotentemente evocano nuovamente del logo vulcano – se tradotto in arabo barkan & burkan in cui la v sta per b e per l’alfa rotacismo la erre - e la elle in varie lingue si scambiano o si confondono. Così tutto allora richiama il famoso logo chiave attorno a cui ruota quanto è maledetto o benedetto nell’anno del Koniglich o del Coniglio o della lepre Hare – Hares (in inglese) che se letto dal tedesco Koenig Koniglich si traduce nel protagonista Re o Rais, Capo o monarca, faraone incluso chi appunto è stato anticipatamente nominato quale : Le prence arabe in fuga (ovvero Egira in arabo) dal Leprence libinique inique e tutti i Conigli codardi in campo così predetto nell’anno lepre -coniglio (2011) pure maledetto tra i vari prince Benedetti e Maledetti sulla scena del mondo ovvero nell’anno lepre (ingl. hare hares Ara = Maledizione in greco pure per l’Ara di Ercole, la Grecia !) sotto la spinta della fuga e dei fuggiaschi - profughi vittime del clima di Ares (Hares) della Guerra (Ares, il dio della guerra-guerre) dilaganti sotto la Mezza Luna ARABA !
Questi erano i calembours fatti in anticipo ed altri sono ancora disseminati nel testo.
Basta rileggersi quanto scritto per lo scenario del 2011 presi e circuiti dalle chele del Cancro ovvero all’Ombelico o al Plesso Solare o meglio Stomaco planetare (logo da leggersi in tutte le favelle come Pancha e Pancia. Sotto la Panca la Capra crepa Inconfutabile anno del gran mal di pancia delle Banche e dei Caveau svizzeri dei conti congelati ! Tutto a causa dei colpi dopo colpi che maturano secondo eventi sinistrali da voltastomaco o grande mal di pancia per tutti, nell’anno Lepre & Coniglio Lunare dei cinesi. Perchè in tale lingua lepre e Luna e Stomaco (T’u) sono gli ideogrammi di questo 2011. Una lettura degli ideogrammi già è stata esposta nella lezione sull’anno Lepre Coniglio appunto da sviscerare doverosamente affamati di sapere oltre a quanto predetto che ci riporta all’arabo Benedetto = Baraq , che evoca Baraqan o Buraqan Burqan, il Vulcano fenomeno affacciato prepotentemente quest’anno del Cuniculus (lat.) del Coni(glio) e dei Coni vulcanici in eruzione che fanno fuggire a gambe levate … cavalieri - cavalli (conj = cavallo in russo) in ogni parte del globo dalla Cordigliera delle Ande (Cile, Bariloce) all’Irlanda, all’Etna ed sino al cuore della nera Africa ed oltre ancora nell’Indonesia. Anno di Bocche e fuochi di non solo facili artifici perché altri cannoni e bocche sputano fuoco ….ad opera dei nuovi seguaci d’immani catastrofismi apocalittici che ci giungono da oltre oceano.
Ma come sempre ampiamente diffuse via internet, chi getta il sasso e non mostra mai la mano o il volto…. ci regalano nuove bufale e profezie di fine mondo – oltre quelle amalgamate ed impastate di mille corbellerie sul futuro ciclo dei Maya senza arte ne carte e documentazioni. Ma tutto a suo tempo è nero su bianco pubblicato con maggiori dettagli, quelli solitamente taciuti e censurati.
Molto ormai è stato strombazzato a 360° dal consumismo editoriale che sforna scoops ad ogni stagione. Cosa che richiede un chiarimento per quanto riguarda i vulcani del Bel Paese prima che si arrivi all’anno infernale o demoniaco come si legge nel famoso indice che qui indice cifra e annata per un possibile probante evento se i conti tornano. E intanto patiamo un clima monsonico, il grande guasto climatico previsto da molti decenni, compreso lo slittamento del polo stesso, cosa data per impossibile secondo la scienza dei soloni e tuttologi di ieri. Intanto la Terra gira inclinata dalle spinte sismiche sempre più soggetta ad imprevedibili e potenti soqquadri continentali ? .
E la stagione paga la dispersione delle polveri vulcaniche che sarebbero la ragione logica del guasto climatico che già s’avverte paragonato pure al passato secolo in cui avvenne l’esplosione dell’asiatico Karakatoa. Di certo dovremmo aggiungere a questa lista nuovi nomi di vulcani ancora ermetici, ma domani famosi per il loro risveglio epouvantable.
Intanto constatiamo che le normali stagioni subiscono guasti nelle temperature estive e grandi piogge ricorrenti che evocano stagioni da monsoni ed eventi insoliti farsi sempre più precipitazioni e perturbazioni di inaudita potenza devastatrice. Poi eccoci a vedere collimare quanto scritto per il 2011 quale Annata contrassegnata da grandi tornado e cicloni (USA proprio in Usa e Alabama e zone circostanti).
Dal logo arabo baraq abbiamo anche evocato che aqrab in arabo è lo scorpione …fatale insidia che tale simbologia comporta lungo le dune dei deserti arabi…sino ai fatali clandestini e mortali sbarchi e barqa o barche di Caronte che vanno dall’Africa alle nostre coste Lampedusa. Ma che un giorno si riveleranno giungere anche come predatori…. se non consideriamo oltre altri mari i pirati che operano contro le flotte e le crociere a rischio.
Ma quando Saturno infine entrerà in questo Ottava Casa dello zodiaco (Ottobre 2012) nella Casa del Fine, della Fine dello Scorpione (Aqrab. Barqa in arabo) ci obbliga a considerare ogni significazione ermetica e nascosta che sia racchiusa per chi sia giunto al fine alla fine o causa sia del tempo giunto a termine entro l’anfiteatro planetario politico e economico per la naturale contrapposizione derivata dal segno dello Scorpione opposto rivale del Toro (The Bull simbologia positiva della Borsa a Wall Strett e sia dell’Euro –Uros- dell’Europa) che allora sarà come nell’arena maggiormente soggetto ad attacchi ed effetti che andranno a buona ragione messi in tavola, esaminati ed anticipati presagi del tempo in moto, che da ora ci mostrano il malessere che circola nelle vene dell’Europa e dell’Italia a causa di tali costi e clandestini.
Effetti ripercussioni pesantissime sui piatti attuali di SATURNO in Bilancia per le Borse e per le città metropoli, dalle nomee e leaderships sotto taurina simbologia che include la nomea Europa contrapposta sfera allo Scorpione di ogni arido deserto arabo nel segno dell’oro nero e del disistimato petrolio a tempo debito per tutti i contrapposti complotti, blitz e corps spy pronti a spaventose macchinazioni che questo segno evoca nel futuro (basta analizzare i cicli ad ogni 30 anni di Saturno in Scorpione per leggervi stragi e falcidie ricorrenti, ripetitive).
Sorprese tra i due blocchi contrapposti come rivali e potenze che alimentano purtroppo estremismi e fanatiche crociate dei fondamentalisti invasati dall’idea della guerra santa o del conflitto contro l’Europa. Chiodo duro di una parte araba retrograda che ancora non ha spalancato le porte alle concezioni planetarie di un mondo universale sotto leggi universali (ONU). Medioevo con cui dovremo fare i conti amari a tempo debito.
Ma non intendiamo restare solo a guardare cosa avviene ora nel deserto della Mezza Luna ove le bocche di fuoco o le macchine da guerra sono in campo a sterminare come affamare colpo dopo colpo allo stomaco dell’Est Lunare arabo ed africano.
Anzitutto nulla vieta di ricordare che se si tratta di guerra, questa va sotto il segno di Marte che appunto domina l’Ariete e lo Scorpione, che nel biennio futuro avrà il dominatore del Tempo Cosmocronos così macinare il fautore annibalico di eventi falciferi dannatamente mortali.
I latini chiamavano scorpione - macchine da guerra e tutto quanto quindi segnerà l’atto bellico o il casus belli orientale che avrà queste macchine di distruzione all’opera.
Un insieme di insidioso disegno e corpi - spys sotto questa semantica astrale con la sua Cauda o Coda o Oura (in greco) Velenosa per tormentare gli abitanti della terra nell’era del Dragone orientale che colpirà con un colpo di Coda la Terza parte o Tredicesima parte delle Stelle ! Tredicesima nazione States USA ?
Scenario complesso che obbliga a rimuginare l’apocalittica narrazione di questa micidiale cinesi o macchina della distruzione già immaginata nelle millenarie profezie dei quadranti di San Giovanni. Nel futuro quando saranno in atto le Bocche (estoma in greco) di fuoco detonanti o tanks o panzer moderni nelle future battaglie orientali o meglio precisiamo sarà di certo la tanto temutissima finale Armagheddon tra Oriente ed Occidente, anticipata da secoli e millenni che sempre più fa capolino ad ogni crisi sotto la Mezza Luna.
E neppure trascurando del fantascientico e fanta-politico lo scenario che quando ci sarà, racconta un insolito romanzo - l’Armagheddon nel tempo in cui si avrà un pontefice con il nome di Bendetto XVI°, eccoci alla coincidenza che ci obbliga a riflettere seguendo la narrazione di chi ama armeggiare con il Computer (altra coincidenza di questa Era dei Computers) che vede i credenti pregare davanti allo screen vaticano !
Abbiamo abbinamenti di uno scenario immaginario ed onirico e profetico che da sempre anticipa un miraggio parziale, il frammento o riflesso di una verità che sfugge alla maggioranza degli uomini.
Sopratutto di coloro che si dicono credenti e che non capiscono un H dei testi profetici. E giocano con le profezie come i testimoni della Torre di Babele, da c’è solo il marasma della confusione che è nata oltre Oceano, primato incontestabile che regala Mistakes su Mistakes. ! Bufale e non solo che alzano una cortina fumogena che annebbia la chiarezza e la ragione degli eventi.
Tutto questo quasi opera demoniaca che lascia insonni i pochi o le sentinelle del tempo nel sentore di una grande farsa o confusione di rumori di guerra strisciante, che in casa nostra è minaccia civile già anticipata sino oltre da quarantenni e che ora ci vede infatti mettere il dito nella piaga obbligati a mirare dritti nell’occhio del ciclone orientale o vortice del mulino del tempo già pronto a macinare questo dissesto come farina del diavolo, nell’anno del diavolo ? dell’Iblis islamico di chi abita nel deserto (in Arabo Diavolo = Iblis …Libis in latino bilico !)
Mai scenario di tale male sociale è stato anticipato e quindi letto e riletto, ma ha ancora troppi menefreghisti che fanno Orecchio da Mercante per quanto sia stato anticipato alla fine del 2010 come l’anno del Re della Tripolitania, il Re della Sirte in casa del Demonio (Iblis) …
Qui non si tratta di orecchi da mercante ma di vera censura che cala inspiegabilmente ogni volta che una grande profezia ha totale riscontro con il nostro corso attuale tempo. Il Tempo che evoca anche il proverbiale …che il Tempo è Tiranno ! E soprattutto dell’amaro tira cinghia ! Sotto il peso di imposte ed imposture fiscali tributarie per pagare il grande furto dello sperpero passato.
Così che il Tempo diventa tiranno… quanto il tiranno dell’Iran o del Nord Africa, che non ha peli sulla lingua con le sue minacce contro l’Occidente. E che erano impensabili da dire e prevedere quaranta o trenta anni prima ! Cosa invece che ha il suo tassello nel lontano 1978 per chi voglia controllare una anticipazione allora promossa dai soliti rotocalchi in cerca di scoop ed exploit fuori da ogni senso logico, che solo ora dopo decenni qualcuno ricorda e anche male, poiché se la fonte esiste questa deve essere consultata e mai parlare solo per il sentito dire dagli altri. Vizio imperdonabile.
Allora viene considerata la minaccia futura di un Oriente armato di armi nucleari a tal punto di colpire l’Occidente il Cuore dell’Europa con un’arma nucleare di grande effetto. Ma quanto ancora ci resta prima che questo accada? E che la solita dietrologia faccia ironia su tale minaccia e farsa vecchia di trentanni, oggi crudelmente all’’Orizzonte venga pesata a dovere quanto sia pertinente.
La stolta dietrologia invece di ammettere che la profezia è stata una anticipazione sorprendente del pericolo nucleare già indagato sin dal lontano passato (questa Dietrologia che nulla impara !).
Nulla di più vero l’avere anticipato questo colpo al cuore dell’Europa da parte orientale. Anch’essa identificata, quindi memorizzate errinerrung questi versi che saranno un giorno peggiori come effetti di Hiroshima e Nagasaki, Non basterà la lezione del passato a far aprire gli occhi ?
Sono righe e versi apocalittici da ben pesare “Honny qui mal pensa “ ! La quartina descrive l’evento dello scenario europeo. Terminologia geografica che si sovrappone con il cuore della NORAD, che altro dovremmo aggiungere di più eclatante ? L’ignoranza avrà la sua debacle.
8-34
(Serpa-Persa) Apres victoire du Lyon au Lyon
Fus la montagne de Jura S’ecatombe
Delves et Brodes septiesme million
Lyon,Ulmes à Mansol mort et tombe.
Il numero dei milioni di morti e la topologia esatta del der stelle o luogo (in tedesco) geografico specifico. Ieri era una cosa di pura fantascienza, ora non più.
Anzi specificando che non si trattava di un lancio missilistico, ma di un mezzo di trasporto o container… quindi ora valutando bene quanto fu anticipato, resta davvero evidente il controsenso di chi cita l’articolo non riconosca quanto questa minaccia sia reale ! A che gioco giochiamo ?
Oltremodo la Minaccia pharsa persiana o iraniana (collocata negli anni Settanta volte…. che hanno coincidenza attuale con il calendario Ebraico dell’anno 770,771,772,773,774,775,776, 777,2017 !
I restanti articoli e le quartine del Fanti indicano tale minaccia Farsa alla X Luna.
C’è scritto abbastanza in merito da decenni per considerare quanto già scritto Maktub !
E chi crede coglie i segni del destino e chi non crede nel destino, non crede ne in Dio e nella qui profezia, che credenti a parte si guardino allora dall’anticristo ed ogni altra sorte di genio e tresca che opera a impedire di sospettare queste linee temporali di eventi che man mano si faranno palesi nell’attesa del Akbar = Grande disegno del Mosaico del Fanti e Nostradamus. Ma poiché il segno del vulcano e bocche da fuoco sono vicine a casa nostra che non va dimenticato che nella vasta profezia di San Giovanni e di Nostradamus come nelle sue Pronosticazioni e Centurie ci sono riferimenti a Napoli partenopea ed al Vomero. Quartine che indicano lo sprofondamento di tale bacino sulfureo, i dettagli sono nelle righe specifiche. Sprofondamento non esplosione del vulcano. Tutto all’opposto di quanto viene rivelato via internet dai soli scienziati virtuali che sfornano le loro bufale come l’ultima sul sisma a Roma. Tutto da gettare nel cestino dei rifiuti ma non quanto riguarda Napoli, anzi consigliamo di consultare qualche dizionario balcanico per scoprire cosa significa napolivedovanje ! Già spiegato per gli accorti ai miei testi. Perché Napoli ? Semmai è possibile una datazione ed un annuncio ed enunciazione sull’evento dello sprofondamento che avverrà non improvviso ma avrà chiari segnali da essere prodromi inconfutabili che nulla hanno a che vedere quindi con l’agosto 24 del 79 D.C.
Ci sono e ci saranno sufficienti segnali (bradisismi) che gli specialisti ai lavori non potranno così ignorare. Ma questo prova come ogni previsione sia utile ed è inutile censurare a priori ad opera dei soliti dietrologi e soloni tuttologi che sanno tutto meno quello che avviene nel buco nero-black hole Come chi dal cerebro ibernato non prova emozione ad immaginare la fuga di milioni di persone che ne scaturirà con tutti gli immani problemi che causeranno questa grande metropoli ? Tutto è pronto con un Rescue totale. Ma prima che sia troppo tardi è meglio prima rileggersi quelle parti e eventi e scenari che riguardano il momento storico che avrà l’Italia insediata tra anni dal Serpente il Nemico biblico dell’Eden che allora da serpente orientale arriverà sulle nostre coste, proprio quando dice la celebre profezia, la Bocca vomiterà un fiume di fango che travolgerà allora l’invasore. Questa è la sostanza che traccia lo scenario del futuro del Paese del Sole minacciato e perseguitato e che porta la testimonianza dei Vangeli (Italia). Scenario datato e spiegato da decenni per i dietrologi dalla memoria corta che non manifestano stupore anzi lo malcelano con le loro censure. Tutto dovrà essere quindi sommato in un solo quadro per afferrare relazioni e tempi e comportanti delle nazioni e popoli che dovranno a tempo reagire all’attacco del Serpente satanico, che assalirà e colpirà il tallone, lo stivale dell’Italia o del Paese della donna del Sole. Ma questo appunto nel : (Krono = ) Tempus occasione Temporis.
Renucio Boscolo. 16 Luglio 2011.