IL SOLE SOTTO IL " X " DECIMO SEGNO
Quando l’auge del Sol in Capricorno
Gionto Serà con segni e ponti uguali
De la macchina allora come dei mortali
Che certo gionto serà l’ultimo giorno
Quando (d’egualo) dol’auge del Sole (INCA-Maya) in Capricorno
giunto Unto sarà (il tempo) con segni (cifre) Ponti (pontefici) Punti eguali
De la(i)lama China allora come dei (Dei) mortali
Della macchina allora come dei mortali ali (eliche-avions)
Che certo giunto seral’ultimo (escatologico) giorno giunto.
La configurazione dei singolari versi svela che la lettura secondo le istruzioni nelle lettere di Nostradamus e del Fanti, solo operando le líaíson, (dei termini prefissi) che leggiamo quale d'eguale equivalente, simile, affine sia l'eguale Auge (in tedesco) dell'Occhio del sole che si mostra Dolente Auge (sorte e fortuna in latino) che sarà così di un Dolo doloroso ?
Questo ipotizzando una eclisse o meglio quanto sia affine ad una eclisse solare o indice dal momento che il Sole sia entrante nel segno del Capricorno (21 dicembre).
Dato cronologico inconfutabile dell'esatta datazione con il sole nel segno del Capricorno luciferino il 21 dicembre, ma di quale anno? Ovvero questa profezia vada considerata al tempo in cui avvenga un fenomeno dolente, doloroso per l'occhio umano.
Un evento di natura siderale, stellare, solare che abbia questa auge, o visibilità dolorosa all'occhio umano cosi dolente e prepotente da acquisire una tale natale importanza che acquisti questo globale rilievo in concomitanza a tale manifestazione astronomica che evoca anche il Sole Dei Invicto dell'antico mito astronomico latino che il giorno diventa più lungo sulle tenebre.
Evento tenebroso che propone questa onda prepotente da essere un Cavallone o meglio nero incubo (The Nightmare) che ha tolto il sonno ai semplici ed ai sapienti ?
Tutto da quando si è arrivati alla data predeterminata - prefissata dei cicli del grande Katun Maya, con la profezia Maya sul 21-12-2012 !
All'avvento nell'avvento del nuovo ciclo della fine del Quinto Sole Maya e quindi di questa nuova Era secondo il ciclo dell'Avvento del SESTO SOLE MAYA al sedicesimo segno del calendario Maya che cade come mese delle Stelle (dal 19 dicembre al 7 gennaio) dell’illamatecuhtli che cade nel 2012 dal 18 dicembre al 21 dicembre sotto il segno XIII Avvoltoio Cozcaquantli
Che sarà un solo Gioco di Numeri ? Del fatidico Tredicesimo segno Maya ?
O dell’Enumerical o Numerica nomea di origine apocalittica che bene si collega alla fatale cifra che è difatti decantata da duemila anni mai risolta o sviscerata parola, nome, verbo (millah in ebraico) di Nome d’uomo e sia qui ripetiamo anche NOME della GRANDE BESTIA POTENZA che opera sul mondo mai svelata e racchiusa nella fatale cifra del Seicento Sessanta Sei.
Che comporta i suoi inconfutabili ed inevitabili interrogativi .
Quando sta allora in relazione al tempo astronomico dell’AUGE in cui ogni occhio vedrà SOL & INCA o meglio secondo la profezia Maya nel segno del Capricorno, il Decimo dello zodiaco (segno di terra) che è anche rappresentato dalla Croce che a sua volta sia letta in latino come in cinese è l'ideogramma per la Cifra Dieci quanto del Diavolo (Deuce) medesimo affine al logo per Decimare, sterminare, che ha in greco con dekate ovvero Deca (10) ma nasconde d'Ekate, ovvero la stessa Morte, da cui la decimante ecatombe. Qui nulla esclude che si possa scoprire una relazione anche con uno dei segni cornuti del ciclo o ventina dei giorni o dei 20 segni del calendario azteco Maya.
Ogni indizio può rivelarsi indicatore del tempo o dell'anno in cui tali segni e punti o ovvero cifre (in maya i punti sono numeri da sommare) allora risulteranno eguali, identici tra loro.
Eccoci all'enigma lasciatoci da cinque secoli sino a noi giunto o meglio gionto.. gion… Giovanni fermo il punto che questi segni uguali tra loro alludono ai Ponti o pontefici "Gion Giovanni"
per cui abbiamo un esatto riscontro dei due ponti e segni eguali pontificati che sono andati sotto il nome di Giovanni Paolo l e Giovanni Paolo Il.
Da tale datazione che bisogna considerare essere anche giunto il tempo della Crisi della Macchina, dell'Automobile, nella sua cinesi ovvero moto dolente, che ha ripercussioni tra i mortali come nel giro vorticoso delle eliche (motori), sarà la fine della macchina stessa ?
Che fa uso delle ELICHE, The Airs Forces,The Avions?
Perché questa sentenza così lapidaria ? Non vi è speranza quindi che l'industria meccanica possa ritrovare una ripresa ? Ma tale auge dolente, il picco sinistro verrà quindi raggiunto con il Sole al suo transito in Capricorno o nell'anno che cade secondo il ciclo sessagesimale della macchina-cinese dei cieli (Eliche) che ha transitato in questo segno nel 2005…. ha iniziato la sua china.. la crisi dell’auto ?
L'anno del Capricorno ha coinciso esattamente al Gallo cinese (idem animali che amano i vertici le cime, le vette) e che nuovamente transiterà nel 2017 con una eventuale eclissi ?
Non ci resta che consultare il grande libro per scovare altre quartine ignote inerenti al futuro.
IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI BOSCOLO, LO TROVATE NELLA SEZIONE VIDEO.