Di cinquecento anni e più oltre
il conto egli terrà,Colui che sia
Italornamento del suo tempo
Chi poi in un attimo (lampo) Scoop
Grande chiarezza donerà che per questo
secolo Li renderà assai contenti
3.94
Per sua Eccellenza
Cardinale Tarciso Bertone
Segretaria di Stato
Città del Vaticano
ROMA
Torino 8 aprile 2009
OGGETTO : Reminescenze profetiche preoccupanti che oggi vengono a galla.
Voglia leggere queste mie umili righe che da studioso esegeta di genuine tradizioni secolari e millenarie, non trascuro di ricordare i Sogni Profetici di Don bosco, che bene conosce perché riferiti a fatti rivelatisi poi drammatici in merito al destino del primo Papa dalla voce slava (polacco) che farà tremare il mondo e poi del secondo deuteros deutesch..?.
Pontefice che erra peregrinando nei luoghi liberi, biblici e feroci (violenti) successore del grande Pontefice. Il primo cade - ma verrà rialzato.
Il secondo cade (invece) soccombe…. a cui seguirà una rapida elezione nella Chiesa.
Questo in sintesi quanto ho scritto da decenni con vari commenti e indizi contenuti nella quartina 6-82 delle Centurie di Nostradamus e un riferimento che da quando l'Italia danzerà il papa pherirà -Se questo ultimo sisma non lo sia da Omen Nomen dopo colpito il Gran Sasso (Aquila) non sia colpito Grande Pietro? Oltre ad'altra quartina del Sigismondo Fanti riferita Gerusalemme (98 - 15):
Che iI tuo Celtuo vecchio disir adempi al tutto
In parte Hierosolima vargando
Del tuo ritorno non saprei quando
Che a morte certo ti veggio còndutto.
Per quanto del Futuro nessuna cosa sia determinata, la profezia è nonostante tutto sempre un avviso da non prendere sotto gamba. E per questo che non posso evitare di ignorare questa ingrata comunicazione sperando bene che si sciolga come neve al sole, confidando totalmente nella Divina Provvidenza che non manca mai, se altre profezie incluso don bosco già predicono il futuro: Trionfo della Religione dei Mari (Maria — Madonna e dei Pontifex/ Pontos - il mare) contro la Setta orientale armata per la diversità dei religiosi Imani della Mezza Luna.
Detto questo siamo tutti nelle mani di Dio.
Renucio Boscolo Novelli Farnese
Inserito il 9 maggio 2009
VI.82
Per i deserti di luoghi liberi (franchi) e feroci,
Verrà errare nepveu del grande Pontefice (che sarà):
Assommato a sette con i quali (evoch) lourda cecità,
Per coloro che appresso occuperanno lo scafo (cyphre).
Per chi giungesse direttamente a questa pagina, si avvisa che questo documento và ad aggiungersi a ciò che è stato messo in evidenza negli articoli VIAGGIO DEL PAPA AD ORIENTE ed in alcuni punti di NEAPOLIS PARTENOPEA con il relativo aggiornamento che trovate nel menù “quartine in osservazione”, inoltre si consiglia di visionare la sezione video.
Boscolo, lunedì 27 aprile 2009 si è recato negli studi rai, dove è stata girata una intervista video e consegnato un documento, redatto in triplice copia.
La prima copia è stata spedita in vaticano, la seconda copia consegnata a Voyager (doveva essere consegnata alla presenza di un notaio, ma non si sa perché il notaio durante la registrazione non era presente), la terza copia è quella che leggete in questa pagina..