Spettabile agenzia AND Kronos Roma
All’attenzione
Ferrarelli Laura
Berlusconi nelle quartine di Nostradamus :
"Del Biscione (Serpa) conflitto il Leso nell'Eloquenza" (2-80)
Da oltre trenta anni questa quartina fu parte del puzzle dello scenario fantapolitico italiano tra Destre e Sinistre nel loro eterno conflitto secondo le profezie di Nostradamus-Così dopo decenni vissuta la prima coincidenza con BERLinguer (1984) scomparso dopo un comizio a Padova (per un Ictus) quanto si riferiva già allora nel conflitto sociale che fu scritto (1976)
"A seguito dell'aspro dissidio sferrato in Parlamento dal capo dell'Opposizione senza peli sulla lingua, il dissenso politico in una equivoca attesa e inerzia forzata, parte delle forze politiche ormai tramano per un Cambiamento sostanziale. I nemici messi così in movimento colpiranno facilmente e potranno così disfare a proposito sino a far capitolare gli oppositori."
Se questo momento storico si riferiva allora a BERLinguer (Lingue eloquenza) quanto mai oggi questo ricorso storico ha in BERL...lusconi e incredibilmente pure con BER...sani altra lingua e la coincidenza dopo l'evento di Milano per chi è stato colpito facilmente in faccia !
Da essere il illeso nella lingua, naso, bocca, denti e faccia, inconfutabilmente! .
Per cui il Dopo (in francese) : Apres-Serpa (Serpente) Biscione il conflitto del leso nell'Eloquenza che per poco (peu de ) per il P. D. (partito democratico) tempo (crono) si trama fame (povertà) et inerzia (non lavoro) e a ripicca non si ammettono i Grandi a Deliberazione (leggi cassate) perché dei nemici sono messi (contro) a proposito (2-80).
Eccoci all'inevitabile empasse parlamentare che seguirà così con la falsa inerzia politica. Quindi sono da mettere in conto, allora le altre quartine del Fanti che annuncia (3-65)
Dubbio è di peggior Signore mutando con Saturno in ca del Fin accadente e poi Mercurio e con la Luna sopra noi (soprano) che Silve-straco (Concapri - Conca bacino Capri Ischia = Napoli) Corno ascendendo... dopo questo tempo silvestre alla san Silvestro (Natalizio.?) "Non manca persino chi sia il Delfino o del Fini, ma dopo che vedremo SILVIO straco, stanco, abbattuto come un capro espiatorio ? In capricorno (il segno di dicembre a gennaio) dall’entrata di Saturno turno in Bilancia (ultimi mesi del 2009) e poi ancora dalla metà del 2010 con tutto quanto verrà a coinvolgere nel campo della Legge, legislazione, e le deliberazioni ostacolate della XVI° Legislatura, dai giudici e processi in corso sui piatti della storia italiana.
(Renucio Boscolo).
Inserito il 22 dicembre 2009