CHIAMBRETTI NIGHT - RIFLESSIONE

CHIAMBRETTI NIGHT   DEL 13 & 14 APRILE 2010

 

C’è stata la mia partecipazione alla serata  televisiva, caldeggiata da Piero Chiambretti per parlare della Profezia Maya 2012 e che aveva lo scopo di fare una carrellata sulla profezia cominciando da Nostradamus e sopratutto quanto derivato dalla mia ultima scoperta su Sigismondo Fanti, professore in matematica architetto in Ferrara, astronomo e astrologo del Rinascimento (1526)

Il cui testo introdotto nella mia SUMMA PROPHETICA (Priuli Verlucca….) riserva notevoli scenari sul futuro imminente. Dopo la mia presentazione e la carrellata su alcuni pittoreschi personaggi descritti dal Fanti, Madonna, Armando Maradona ..ecc. e la quartina sulla Mole e la Sindone di Torino data l’Ostensione in corso (di cui apparirà un mio articolo su Hera di Maggio) .

Quanto è avvenuto è noto al pubblico con l’intervento incivile di Otelma e del Guerri che si sono scontrati  con linguaggi di cui io stesso sono stato preso tra due fuochi come tra due  litiganti il terzo gode a discapito dell’argomento da sviscerare.?. Chi ha urlato più forte impedendomi di rispondere così ha evidenziato l’attuale moda televisiva di fare pessima odience aggiungendo la mascherata ipocrita di fare proclami inventati e falsi. Attori e abili mentecatti da cui prendo le distanze e sono obbligato a chiarire che ogni mia affermazione è a differenza di costoro, bene Documentata da decenni come segue.

 

Sono state facili sputate sentenze da parte del Mago Otelma che si attribuisce studi e previsioni  senza dimostrare o peggio negare quanto ho pubblicato anzitempo nei miei testi sin dal 1972 e 1976 -1979 e oltre molti altri titoli ed Oscar Mondadori oggi presenti in ogni biblioteca italiana (vedi : Centurie e Presagi Nostradamus Ed. Meb. TO) - Gli Anni Futuri  1976 Ed. Meb.

Oscar Mondadori  Le Centurie di Nostradamus -1979).

Quindi le sue spudorate affermazioni - che tutto è stato scritto a posteriori si scioglie come neve al sole o peggio all’ombra sinistrale della catastrofe vulcanica che imperversa sull’Europa!

Così evidenzia che Lui, lingua biforcuta come il serpente che ha al collo, così distorce la realtà dei fatti e del tempo per adattarla ai suoi scopi velenosi a seminare zizzania e battibecchi sconclusionati.

Nega che nei miei testi vi siano anticipazioni che spudoratamente proprio lui ha ridondato come altri emulatori e millantatori, che si sono attribuiti il merito di profetare poi dopo ! Esempio il francese pseudo Fontebrune, autore di un testo su Nostradamus in cui si sente in obbligo di citarmi e plagiarmi affermando da grande mendace, che io sarei solo una ruota del vagone dopo Lui, perché  avrei editato i miei titoli solo dopo il 1982, dopo l’attentato al papa in Piazza san Pietro, che lui si attribuisce di avere divinato tutto pari al il divino Otelma, che scandalosamente mentecatto ripete a iosa che io avrei scritto a posteriori !!!!!Basta rileggere i miei Almacchi di Nostradamus, anno dopo anno per verificare titoli e scenari anticipati che lo inchiodano senza scampo da bugiardo patentato logorroico come si è presentato al Chiambretti NIGHT cercando in ogni modo di ostacolare il mio pensiero anche spalleggiato dal nuovo raffazzonatore di turno,  che all’ultimo si documenta su Nostradamus via Internet e così dimostrando quale storico di avere una serietà che fa acqua  in opposizione al mio lavoro a cui ho dedicato più di 40 anni di analisi e documentazione e pubblicazioni e analisi dei testi originali sulla vera natura esistenziale del medico di Salon, la cui moglie oltremodo riceveva pure la pensione per le cure che il Medico Nostradamus aveva prestato alle cittadinanze allora contro la peste. Di pessimo gusto si è persino volgarizzato sulle disgrazie familiari di Nostradamus (perdita della sua prima moglie e figli). Penoso sputasentenze il Guerri.

 

Le biografie storiche non si possono rimaneggiare secondo i gusti personali! Poi in merito a  quanto citato del Costanzo Show, qui precisiamo che la previsione fatta è inconfutabile con qui l’articolo apparso l’ 8 di maggio 1981 sull’Occhio, diretto da Costanzo che annunciava di lì a breve la Vittoria di Mitterrand socialista della Rosa in Pugno e la Minaccia dell’attentato al Papa, così consigliato di non muoversi da Roma.  Vedi pagina dell’articolo - prova inconfutabile che ha fatto il giro del mondo. Oltre a questo esiste un altro servizio sull’OP di Pecorelli di triste memoria (1978), che descrive anzitempo come poteva avvenire a Roma l’attentato contro il Papa, o meglio quanto poteva accostarsi all’idea d’una machina scoperta  in movimento- come avvenne per Kennedy! Altro articolo pubblicato sul numero 3 di Presagi (marzo 1980), collegato allora all’alto rischio di attentato contro Reagan, poi avvenuto il 1 aprile del 1981. Carta canta per dimostrare cosa scritto e anticipato prima e quanto ha contribuito alla mia fama  di interprete che dagli anni Settanta in poi per cui ci sono molti servizi su quotidiani e settimanali e riviste mensili ecc. ed interventi radio e televisivi, che mi hanno permesso di divulgare le quartine di Nostradamus e la sua epigrafe scoperta a Torino a prova del suo transito in questa mia città “magica- esoterica“ da cui ho preso i passi a onorare Nostradamus, ma nel contempo è si è allargata l’emulazione e la serie di detrattori senza freni per plagi e quanti hanno voluto incarnare Nostradamus ammantandosi del fascino egiziano, atteggiandosi a guru o maestri massonici alla Cagliostro qui  incluso l’Amleto Otelma che mostra tali vistosi panni e il serpente dalla lingua biforcuta!.  

Abbiamo  cercato a ribattere come prima di Nostradamus si deva riconoscere storicamente nell’italiano il Maestro Sigismondo Fanti, il vero ispiratore del giovane di allora Michel Nostradamus (1526) essendo tale libro di sua quartine astrologiche così pubblicato sia Venezia a Roma ed a Lione, quindi inevitabile che a ragione non solo ha ispirato ma sia la fonte di tale vocazione che vedrà Michel autore nel 1555 delle famose Centurie. Una scoperta che scotta ai Francesi e quanti seguendo Nostradamus sono obbligati a ritornare sui passi che conducono a Venezia e all’Italia, secondo le tappe del pellegrinaggio di ricerca riera dell’allora Michel de Nostredame e da ora  alla mia scoperta ! Studiano quindi Sigismondo Fanti, professore di matematica (vedi frontespizio del Tesauro degli Scrittori del Tempo indicato) ,essere Architetto – astronomo, astrologo quale sommo Zoroastro così nominato da Leonardo e celebrato da Raffaello Sanzio appunto nella famosa scuola di Atene /1519) come colui che tiene la Sfera dei Cieli nella sua Mano. E che ci riserva nozione di astrofisica tanto prima di Galileo Galilei cosa che stona per l’uditorio dei moderni e tale scooperta si vuole ad ogni costo perseverare in modo diabolico a nascondere ! Abbiamo  così vissuto una grande bagarre assordante che mi ha impedito di pronunciarmi sulla Profezia Maya che era il tema della serata, di cui avevo pronti alcuni dati…da divulgare secondo la mia mirata partecipazione che ha così sconvolto la scaletta programmata da Chiambretti ma non credo affatto e sospetto invece il tranello, sta a Lui dimostrare il contrario o la sua malafede a danno della mia persona.

 

Dato che hanno sparlato persino la fantomatica duchessa che era meglio che se ne  restava a casa a pelare le patate, ma  questo è colore … che si aggiunga poi al Guerri che di semantica e licenza poetica storica purtroppo cruda ignoranza.

Mi è stato  impedito di divulgare il testo del Trionfo di Fortuna o SUMMA PROPHETICA , e solo alcune quartine sono state mostrate al pubblico sullo schermo, incluso quella di Platinet (Mauro) che ha anche un suo sosia che crasso tono imita, canta che appunto è il vero sosia e si chiama Platy , che bene conosco e che nulla ha da condividere con quello che al Chiambretti  si è voluto identificare, troppo comodo ! Quanti altri sono nominati dal Fanti oltre Maradona e Madonna ?. Appunto tale è la serie di quartine della profezia così giocosa rinascimentale, da dantesco diletto tra tanti volti allegri e amari del destino, risultano delle singolari quartine che descrivono poi i grandi eventi e catastrofi del pianeta, su questo punto  purtroppo tutto è passato purtroppo in fretta, come le citazioni su HERA il mensile in cui cura la mia rubrica sulle quartine di attualità secondo i fatti stessi della politica e dell’economia e della natura e suo clima.!

Quanto è affermato in trasmissione è rigorosamente nero su bianco, documentabile e mai parole al vento, facili di Otelma resosi vergognoso detrattore nelle vesti d’anticristolo televisivo.  

Ogni teoria che sia, non può ignorare i documenti come la quartina sulla Nuova Città, scritta da Nostradamus che tradotto dal greco  è Neapolis – Napoli appunto ai Camini cavi e bacini sulfurei e Giardino del Mondo, che gli ignoranti (Guerri) non lo sanno che  nell’Ottocento proprio così era  chiamato il nostro Bel Paese e la baia di Napoli e la Riviera dei Fiori ? !

 

Dopo le ultime notizie sul Vulcano attivo incombente sull’Europa è lecito avere interrogativi preoccupanti. Salvo che invece  quella citazione della quartina sia un lapsus scottante del Guerri che sposa così la Teoria dei cinque grandi Big One – Sismi  che progressivamente avverranno inclusa l’area Partenopea che abbiano riscontro sismico entro il 2012. Cosa con cui dover fare i conti  e riso o amaro nell’eventualità della calamità prevista dal Fanti e da Nostradamus che tutti sismologhi temono probabile risveglio del vulcano e che hanno in conto…quanto le altre minacce confermate per la California e Los Angeles. Sismi ridondanti dall’America e casa nostra che ingigantisce la profezia Maya che invece resta un Tabù  stupidamente avvolto dalle più nefaste stregonerie e previsioni di Otelma. Bisogna parlare chiaro e non sparare cose tra milioni di anni come Lui ha detto con metà abitanti del mondo morti e i restanti che si godranno spazio rimasto.

Almeno l’esperto Boschi ha il rigore scientifico che nessuno può censurare se emergono segnali straordinari e senza falsi allarmi ma solo a segni eloquenti, che ognuno allora alzi bene i tacchi  da Napoli ai Tempi debiti, bene ai segnali che abbiamo dedotto dalle quartine del Fanti che abbiamo in esame. Poi pazienza per Paolo Villaggio, che ho visto alquanto debilitato e che ama scherzare sulla morte sua e altrui che ha divinato contagiato da tale clima di Otelma le disgrazie o tegole o valanghe sulla testa a Chiambretti. Qui possiamo davvero sorridere e non condividere, ma a sorridere c’è tempo perchè ride ben che ride ultimo come accadrà alla fine del topastro toparca dal suo pulpito ben noto.

Precisiamo che quanto ripetutamente riferito all’anno datato 1998, più volte ripetuto nelle mie  affermazioni contro i fanatici e deliranti annunci dell’Otelma, rispondo di rileggere il mio testo dell’Almanacco di NOSTRADAMUS 1998  a pagina 74,75  quanto si riferiva al futuro su  New Jork a causa di un attacco terroristico Islamico.  Carta Canta !

 E così tappiamo la bocca all’Otelma logorroico !!!

Bene come in questo articolo e presago del futuro (poi avvenuto nel settembre 2001) già annunciavamo l’uscita del mio lavoro editoriale con il titolo di SUMMA PROPHETICA  e soprattutto quanto si legava all’interesse sul Pianeta Marte  (Kosmoi Amartia) su cui si restringono i tempi che vanno a combaciare con quanto scritto da molti anni sul mistero del pianeta Rosso per i suoi enigmi che evocano anche una profezia, quella di san Giovanni, su tali Mondi e peccati e sul Signore del Mondo finalmente giudicato alla Fine dei Tempi e che la Chiesa ancora nicchia.

E che qui ripetiamo essere un evento epocale al suo momento di rivelazione quando sapremo cosa lassù richiama  ritornare come dice Nostradamus stesso. E quanto cosa dice nelle quartine il Fanti che preannunciano l’avvenire domani prossimo. E sono le cose che la gente vorrebbe sapere e non certo la fine del mondo, la solita bufala america o da pazza corsa dei buffali dopo cui resta solo tabula rasa…Così tra paparazzi e gossip  e conigli paurosi che consiglio di non bere tutto quello che sentite alla cieca -  ma sempre cercare la fonte sicura, e bene documentarsi non come il Guerri, per non cadere nella giostra e nella solita beffa di Satana che o del Serpente, l’antico simbolo demoniaco dai tempi dell’Eden, ma oggi c’è chi lo porta trionfalmente sempre ad ogni spettacolo in tv. Capito !.

 

Renucio Boscolo. 18-04-2010

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI