Quartina di grande attualità (presagio 54), si parla dell’attuale crisi in medio oriente, il bombardamento e invasione della striscia di gaza, e l’infinita guerra tra fazioni.
(gennaio 2009)
Tratto da presagi terzo millennio (1996) – pg. 143-144-145
Tale è l'ipocrisia di questa macchinazione covata contro il nostro modo di vivere, mentre nessuno di Noi si è mai sognato di imporre al mondo arabo di seguire le nostre usanze, salvo condividerle.
Allora perché i frutti di questa civiltà Occidentale e i suoi Mezzi e applicazioni (petrolio) non vengono considerati diabolici o ideonei strumenti come tv, armi, radio, satelliti, navi, elettronica, computers, cars è usato da tali gruppi dediti al Terrorismo che già sotto i nostri occhi ha così disseminato e confuso la Pace planetare dall'Europa all'America, sotto i colpi funesti di attentati. Abbiamo quotidianamente in questi anni l'esempio del teatro tragico delle gesta compiute in ogni metropoli per volontà dei Capi o Raz che hanno tramato e ancora più ora quanto mai ordiscono e tengono le fila da qualche città dalla Mezzaluna Araba.
Negli anni Settanta ricordiamo l'Evento primario, collegato all'Egemonia di Israele in Medio Oriente che comporterà così da parte di avversari orientali temibili già indicati come "Coloro che la Guerriglia bene praticheranno" indicati dal veggente come "SERAZ" ovvero Serazzains (saraceni) gli Arabi che dall'Oriente al nostro Cuore Mediterraneo divenuti gli autori dei più sinistri attentati sulla scena mondiale (Terrorismo di Settembre Nero, Strage di Monaco, Olimpiadi).
Nelle Centurie questi dettagli occupano svariate quartine e presagi in cui il termine Razes-Seraz è stato da me esplicato dagli anni 1967 con una conseguente verifica con gli scenari Medio-Orientali che poi altri interpreti si sono accaparrati. Eccone l'Esempio:
Del Luogo (Liev) Eletto (Israele) Seraz non essere contenti (favorevoli)
Del Lago Lemano (Ginevra) la Condotta (ruolo) non approvata
allora rinnovelleranno Ferale il Vecchio Tempo
Allora la Trama tanto covata esploderà (presagio.50)
La decifrazione è a pagina 266 dell'Oscar Mondadori Nostradamus l'Enigma Risolto. I vari termini del testo originale si prestano a varie letture che hanno poi un solo senso finale nel descrivere come del Luogo Eletto d'Israele (d'Uliev... dell'Ulivo) coloro che non saranno contenti, soddisfatti, favorevoli sono appunto i Razes-Seraz (The Razes ovvero gli incursori, predatori, saraceni ecc... della storia orientale) sebbene l'intervento e nonostante i svariati Ruoli di pacificazione e conferenze dovuti alla Condotta e l'annosa conduzione Internazionale da Ginevra la città sul Lago Lemano (Svizzera). Egualmente assisteremo all'evitabile esplosione di una trama che ha radici antiche e millenarie. Chiara e indiscutibile tale Sentenza che poi si legherà a molte altre sentenze (presagi) Tipo quest'altra:
Privati dei Rivi (sponde) saranno i Seraz delle loro Difese, Presidi (armamenti)
Così Aumenterà l'auge bellica (militare = augmen) loro nella più Grande Conflittualità
Quando il Padre liberatore deceduto fulmina Libanesi
che saranno consumati a causa delle fazioni (armate) sino al midollo.
(presagio.54)
Gli avvenimenti passati del coinvolgimento dei Seraz o popoli incursori e palestinesi cacciati dai loro luoghi e rive natali, privati di ogni difesa e presidio. Le stragi e gli assassini dei capi libanesi nella lotta che ha visto fagocitare questi territori e popolazioni a causa delle fazioni armate e del grande conflitto che consumerà tutti sino al midollo! Eventi descritti sul vasto scenario Medio Orientale perfettamente collimanti coi fatti, ma non abbastanza per far curvare gli scettici a verificare l'esattezza o meglio quel mondo dell'Intellighenzia ebraica che dovrebbe dopo un attento controllo, aver una maggior attenzione a queste sentenze.
In quanto ci sono ancora sorprese per molti altri eventi così nelle Centurie sono descritti e leggibili all'occhio del vero interprete tanto del passato come già abbiamo dimostrato ampliamente e anche in primis ben vissuto. E volti all'orizzonte come di altri futuri accadimenti che restano carichi di suspence per il futuro d'Israele. Ci sono quindi indicazioni nelle Centurie di come questi GRUPPI siano capaci a travolgere situazioni perché sono svariati i gruppi e le sette operative segrete e rinomate che sotto l'egida di partiti o fazioni causano con il loro agire e percorrere da una costa all'altra l'Oriente altro imminente Incendio dell'Ulivo (l'albero) della Pace (Salem...Jerusalem) a opera dei Serrazains o più antica nomea di Saraceni o meglio chi anche dalla città di SERAZ = Seras = Persia, Iran! tira le sue fila. I Raz Arabi e islamici che ordiscono le loro trame sotto la Verde Mezzaluna, contro la Pace e Gerusalemme (Israele) da ricordarci l'affinità con l'antica ilio (Troia)! Ma sono eventi già ampliamente sviscerati nel libro Gli ANNI FUTURI del 1976. Oggi altre quartine annunciano quanto abbiamo ora vissuto dagli anni settanta ai novanta a causa di tale sette e fazioni in lotta tra estremismi rossi e neri. I nomi infiniti che hanno sotto la dicitura del terrorismo "rosso" ormai hanno fatto storia in ogni capitale dalla Germania a Parigi, da Ankara a Roma, aggiungiamo che sotto il cupo colore di ogni sorta di sfumature nero, grigio, rosso, bianco ecc... gli estremismi si sono incontrati! E il teatro delle loro azioni e macchinazioni risulta benissimo esposto con grande efficacia in questa sentenza profetica.
Quartina che abbiamo da decenni sviscerato e continuiamo a rileggere sicuri che in queste parole che appaiono imprecise ci siano riferimenti invece specifici quando lo stesso termine viene letto in inglese o serbo croato o russo o in greco! E le sorprese difatti non mancano con una fortissima allusione a quel tiro di fune che ha ormai esasperato tutti, quel tirare la corda o la pazienza che prima poi si spezzerà nelle mani degli antagonismi in campo bellico da quando emerso nei fatti quel tanto vatici NATO... Nodo Croato nella scacchiera o Scacchiere che è anche una Bandiera! Sin dal 1988 abbiamo nei nostri Almanacchi Annuali come in ogni nuovo anno fare le pulci per bene metter tutti sull'avviso di ciò che le profezie riservano sul nostro destino, anche a costo di informare indebitamente anche i molti ruffiani che si appropriano di tali dati per poi spacciarli per proprie premonizioni, soprattutto dopo quanto è avvenuto sulla Questione del GOLFO PERSICO (Iraq-Iran) che si stava delineando sulla scena orientale, altra bufala degli Usa che non ha voluto o saputo anticipare le mosse di Saddam Hussein quasi a ricordare quell'altra previsione fatta negli Anni Settanta sulla fine incresciosa dello Scià di Persia, debitamente prevista nello sconvolgimento di una rivoluzione islamica (ho usato proprio questo termine) Lo Scià abbandonato alla sua sorte dall'Occidente amico! Ma sarebbe bene ricordare quale altro scenario abbiamo sin da allora già prefigurato, appunto dopo quello del Golfo Persico quello evidente solo ora, ma inconcepibile dato per impossibile allora, lo Scenario Balcanico... del tutto similare per le forze occidentali obbligate a intervenire. Parole al vento?
Sprecate ad annunciare quello che nelle Centurie era stato bene interpretato e messo nero su bianco con anticipo di un ventennio... a tal punto che è stato davvero facile per altri "interpreti delle Centurie" plagiarlo sfacciatamente! Eppure oggi ci sono ancora persone che mentono nella loro retrograda azione a negare questi fatti e questi avvisi... o forse aspettano che a fare la profezia sia un angelo sospeso dal cielo con tanto di Tromba apocalittica! Allora con tanto di luci e lampi assordanti clamori ma chi presterebbe ascolto?
Oppure come ai tempi del Nazareno sarebbero solo le pietre ad ascoltare.
Fate come volete, avete le orecchie e i sensi per riflettere, lo spirito di discriminazione è in ognuno affinché possa distinguere il vero dal falso indipendentemente da ogni cosa che possa generare clamore, i saggi amano spesso lavorate in silenzio... perché il Silenzio e d'Oro. E chi ha l'Oro in Bocca pronuncia le sue sentenze liberamente senza assoggettarsi ai giudizi di coloro che vorrebbero metter sempre la museruola ai Profeti... trattandoli da Cani. Cani che se si infuriano alla fine sbranano i loro Nemici! Proprio come disse Dante sul Grande Cane che presto o tardi "anciderà, sbranerà la Lupa, la Cagna che soggiace allo straniero Gigante..." e libererà così finalmente tutta l'Italia dai Corrotti, dai ladri, dagli anticristi, dai Giuda sotto i panni d'Ipocriti Sepolcri.